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vespa50L
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Città: Molise


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Inserito il - 28/09/2012 : 13:50:57  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Sono riuscito a centrare il faro con le apposite linguette, ripulito e fatto prova ghiera:






Ora vi porgo una domanda, questo è il supporto per la ruota di scorta, ma non ho capito come va montata la ruota.
I due bulloni che fuoriescono alle estremità vanno a combaciare con i bulloni del cerchio che penso siano fissi!!!




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djgonz
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Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


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Inserito il - 28/09/2012 : 14:04:50  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Ehm, dalle foto vedo solo 2 sterzi, nessun portaruota
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vespa50L
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Vespa 50 L

Città: Molise


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Inserito il - 28/09/2012 : 14:07:41  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Ehm, dalle foto vedo solo 2 sterzi, nessun portaruota


Si avevo postato la stessa foto.
Ora è ok

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vespa50L
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Città: Molise


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Inserito il - 28/09/2012 : 14:12:18  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Praticamente combacia con i bulloni già esistenti cerchiati in rosso nella foto.
Quei bulloni si possono rimuovere? oppure devo rimuovere i bulloni del supporto portaruota?



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vespa50L
Utente Attivo

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Città: Molise


928 Messaggi

Inserito il - 28/09/2012 : 14:37:49  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Il dubbio mi era gia venuto... ma ora cercando sul web mi sa che ne ho la conferma.
Questo portaruote è per cerchi aperti Miconfermate anche voi????
Prima di comprarlo ho chiesto al venditore se andava bene per i miei cerchi 2.79 9pollici CHIUSI!! Ha detto di si.

Ora non mi va di rispedire, già ho dovuto rispedire la serratura che era errata (piu lunga della mia, che ora mi sostituisce).
Per cui mi devo inventare qualcosa per modificare il portaruote e far si che vada bene per i miei cerchi

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alevespa50
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Inserito il - 28/09/2012 : 16:45:38  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
si, è per cerchi aperti..

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vespa50L
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Vespa 50 L

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Inserito il - 28/09/2012 : 17:18:59  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Grazie per la conferma ALevespa50

Ora ho in mente un paio di soluzioni per modificarlo senza fare danni.
Se non mi convince lo cambio.

Ora vi faccio un'altra domanda, (scusate ma ora i nodi vengono al pettine)

Il faro anteriore oltre alle due lingiette superiori che lo bloccano , ha anche un bullone di fissaggio sotto?
Perchè il manubrio sotto ha un buco mi sembra!
La ghiera nuova come potete notare non si è stretta tutta, mica ha sbagliato pure questa a mandarmi?
Rimane leggermente uno spazio nel sotto della ghiera.


Ciao

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vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

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Inserito il - 29/09/2012 : 08:13:27  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Ragazzi vi comunico ufficialmente che la carcassa è tornata a casa, la Malaguena è pronta sul tavolo per essere rimontata.
E' bellissima....
Appena posso vi posto una foto.

Non vedo l'ora di metterlgi le mani addosso


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vespa50L
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Vespa 50 L

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Inserito il - 30/09/2012 : 08:41:59  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Eccola, pronta per essere assemblata:








Ho centrato lo sportellino motore e ho provato a chiudere, ora va bene, ma ho dovuto perderci un po di tempo vicino perchè era un po' fuorisede, allora giostrando con le alette sono riuscito ad avere un buon risultato.

Stavo pensando a una cosa, ma il perno a cono che blocca la sella, e che va messo nel foro dietro del serbatoio...
lo devo per forza mettere opo aver messo il serbatoio!!!! Pero' prima di mettere il motore...senno come faccio a infilare la chiave da sotto per stringere il dado?????

Ciao


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alevespa50
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Inserito il - 30/09/2012 : 11:40:35  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
il perno ovviamente va messo dopo il serbatoio visto che ci va sopra, e tranquillo, con una chiave da 11 a tubo lo stringi senza problemi, aiutandoti anche con una chiave normale da 10 per tenerlo fermo

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vespa50L
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Inserito il - 30/09/2012 : 11:57:28  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
alevespa50 ha scritto:

il perno ovviamente va messo dopo il serbatoio visto che ci va sopra, e tranquillo, con una chiave da 11 a tubo lo stringi senza problemi, aiutandoti anche con una chiave normale da 10 per tenerlo fermo


Grazie Alevespa50, ma senza motore tu dici?
Io volevo montare per ultimo il serbatoio, dopo aver montato il motore e il carburo!!!

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vespa50L
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Inserito il - 30/09/2012 : 18:04:02  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Oggi ho passato i cavi e devo dire che non è stato poi così difficile, grazie anche al consiglio di un esperto.




Ora posto un po' di immagini perchè ho da farvi alcune domande...

Dunque, al clacson escono due fili che hanno i morsetti piccoli, mentre il clacson che ho comprato ha bisogno di morsetti più grandi, non ci sono problemi se taglio i fili e ci metto i grandi giusto? e i fili vanno bene se li metto su uno o l'altro connettore penso....!!!





I e morsetti che vanno al fanale anteriore in che sequenza vanno montati?







Ed infine, i due fili che escono per il faro posteriore dove vanno messi?
nella foto vedete la differenza tra il vecchio faro e il nuovo, nel vecchio c'erano 2 connessioni, mentre nel nuovo solo 1 a destra.
Questa vesta non ha la luce di stop giusto???












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alevespa50
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Inserito il - 01/10/2012 : 16:02:37  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
vespa50L ha scritto:

alevespa50 ha scritto:

il perno ovviamente va messo dopo il serbatoio visto che ci va sopra, e tranquillo, con una chiave da 11 a tubo lo stringi senza problemi, aiutandoti anche con una chiave normale da 10 per tenerlo fermo


Grazie Alevespa50, ma senza motore tu dici?
Io volevo montare per ultimo il serbatoio, dopo aver montato il motore e il carburo!!!

a motore montato

bel lavoro

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vespa50L
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Vespa 50 L

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Inserito il - 01/10/2012 : 21:28:42  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Grazie Ale
nessuno puo aiutarmi con le domande che avevo posto riguardo l'impianto elettrico?
Più che altro vorrei sapere in che sequenza va montato il fanale anteriore.

Ciao

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vespa50L
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Inserito il - 01/10/2012 : 23:54:01  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Allora la sequenza dovrebbe essere questa giusto?




Mentre per quanto riguarda il faro posteriore mi è stato detto che il verde porta corrente per cui il bianco lo metto con un occhiello sotto il bullone per la massa.

Mentre ai fili del clacson gli ho messo dei connettori più grandi, hanno un lato da rispettare questi due fili verde e bianco?

Grazie

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