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vespa50L
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djgonz
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Inserito il - 28/09/2012 : 14:04:50
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Ehm, dalle foto vedo solo 2 sterzi, nessun portaruota    |
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vespa50L
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alevespa50
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Inserito il - 30/09/2012 : 11:40:35
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il perno ovviamente va messo dopo il serbatoio visto che ci va sopra, e tranquillo, con una chiave da 11 a tubo lo stringi senza problemi, aiutandoti anche con una chiave normale da 10 per tenerlo fermo |
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vespa50L
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Inserito il - 30/09/2012 : 18:04:02
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Oggi ho passato i cavi e devo dire che non è stato poi così difficile, grazie anche al consiglio di un esperto.

Ora posto un po' di immagini perchè ho da farvi alcune domande...
Dunque, al clacson escono due fili che hanno i morsetti piccoli, mentre il clacson che ho comprato ha bisogno di morsetti più grandi, non ci sono problemi se taglio i fili e ci metto i grandi giusto? e i fili vanno bene se li metto su uno o l'altro connettore penso....!!!

I e morsetti che vanno al fanale anteriore in che sequenza vanno montati?


Ed infine, i due fili che escono per il faro posteriore dove vanno messi? nella foto vedete la differenza tra il vecchio faro e il nuovo, nel vecchio c'erano 2 connessioni, mentre nel nuovo solo 1 a destra. Questa vesta non ha la luce di stop giusto???


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alevespa50
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Inserito il - 01/10/2012 : 16:02:37
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| vespa50L ha scritto:
| alevespa50 ha scritto:
il perno ovviamente va messo dopo il serbatoio visto che ci va sopra, e tranquillo, con una chiave da 11 a tubo lo stringi senza problemi, aiutandoti anche con una chiave normale da 10 per tenerlo fermo
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Grazie Alevespa50, ma senza motore tu dici? Io volevo montare per ultimo il serbatoio, dopo aver montato il motore e il carburo!!!
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a motore montato
bel lavoro |
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vespa50L
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