Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - REGOLE GENERALI DEL FORUM
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 AVVISI e FAQ discussioni frequenti sulla Vespa
 Avvisi agli utenti del Vespa forum
 REGOLE GENERALI DEL FORUM
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


1346 Messaggi


Inserito il - 19/04/2006 : 16:39:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Il Forum VESPAFOREVER


• Il forum VESPAFOREVER nasce con l’intento di aiutare chiunque è in difficoltà con la vespa. Il forum è proprietà di WWW.VESPAFOREVER.NET

• VESPAFOREVER garantisce la tua privacy. Per registrarti sul forum: NON TI SARA' RICHIESTO NESSUN DATO PERSONALE.

• Le sezioni del forum sono tutte accessibili solo agli utenti registrati quindi se volete partecipare o interagire o solo leggere cliccate REGISTRATI nella barra in alto.


Per Tutti gli utenti

- Regole -



1 ) E' vietato mandare messaggi privati con inviti riguardanti altri forum concorrenti e/o farne riferimento nei messaggi e nella firma.


2) E' vietato utilizzare il forum per pubblicizzare attività commerciali, in particolare di compraventita ricambi, accessori, restauro Vespa, sia pubblicamente che attraverso messaggi privati o mail, senza il consenso dell'amministratore.


3 ) VESPAFOREVER non ha nessuna responsabilità sulla provenienza degli oggetti messi in vendita nella sezione mercatino, è possibile, in essa, scrivere gratuitamente annunci di compravendita e scambi, ma solo come singoli appassionati privati, non sono ammessi annunci da parte di ditte o di chi fa della Vespa una speculazione.


4 ) Prima di intervenire nelle discussioni, si invitano gli utenti a porre attenzione e cercare di capire gli usi e le abitudini delle singole sezioni ed il contenuto degli argomenti.


5 ) Cercare di rispettare l’argomento del thread (discussione) o del post (messaggio) in cui si sta scrivendo. Se non è possibile identificare un forum adatto a quello che si intende scrivere, inserire il messaggio nel forum “4 chiacchiere tra amici”.


6 ) Utilizzare un linguaggio consono alle discussioni in corso onde evitare di andare “fuori tema”, evitare l’uso di termini ed espressioni volgari, offensive ed aggressive.


7 ) Rispettare le idee, religioni e razze diverse dalla propria.


8 ) Utilizzare la funzione "Cerca" del forum prima di aprire una nuova discussione. In questo modo si verificherà se l' argomento è stato gia trattato e/o già presente, si eviterà in questo modo, di riempire il forum di discussioni ripetitive e (conseguentemente) noiose.


9 ) Sebbene a volte si utilizzi erroneamente per sottolineare un concetto, generalmente scrivere in lettere maiuscole intere parole o frasi che non costituiscono titoli, viene definito "URLARE!", e non contribuisce alla serenità della discussione: si consiglia pertanto di evitare questa pratica ed invitare a non "URLARE" a chi lo fà.


10 ) Nell' aprire nuove discussioni, evitare titoli troppo generici. Il titolo deve invogliare gli altri utenti a leggere il vostro messaggio.


11 ) Limitare la citazione del messaggio cui si risponde al minimo indispensabile.


12 ) Non utilizzare il forum come fosse una chat line.


13 ) Prima di spedire il proprio testo è consigliabile rileggerlo al fine di capire se il linguaggio, il tono e la forma sono consoni ad una pubblica lettura.


14 ) Evitare le "risse" pubbliche, nel caso di divergenze si può chiarire in privato tramite e-mail o messaggi privati.


15 ) E' consentito inserire all'interno di un messaggio le immagini, purché di dimensione ragionevole, ovvero le foto non devono superare 800 per 600 pixel, proprio quando si vuole esagerare, mentre sarebbe meglio fermarsi a 640 per 480 pixel. L'utente che non rispetta questa regola sarà avvisato, e se non provvederà a ridurre le dimensioni dell'immagine, la stessa sarà cancellata dai Moderatori. E' possibile inserire all'interno del forum immagini caricate in rete, la procedura è spiegata nel post apposito all'interno della sezione "Avvisi agli utenti del Vespa forum" Link , nella stessa sezione è anche disponibile una guida su come ridurre le dimensioni delle immagini Link .


il forum VESPAFOREVER si riserva il diritto di bloccare e bannare tutte le discussioni e gli utenti che portano disarmonia al forum e che non rispettano le regole dello stesso.

- Privacy -


Gli utenti sono invitati a rispettare la privacy evitando di rendere pubblici i contenuti dei Messaggi Privati senza il consenso dei relativi autori.


Evitare di citare pubblicamente nomi e cognomi degli utenti, fatti e situazioni personali senza il consenso degli interessati.


- Divieti -



E' vietato richiedere o offrire materiale coperto da diritto d'autore e copyright
E' vietato discutere di argomenti che non rispettano le leggi vigenti, l'autore dello scritto se ne assume tutte le responsabilità civili, penali ed amminitrative
E' vietato dire bestemmie e parolacce
E' vietato screditare l'immagine di VESPAFOREVER
E' vietato l'utilizzo del nome o del marchio "VESPAFOREVER" per scopi personali
E' vietato agli utenti bannati riscriversi con altri nickname salvo richiesta e conseguente permesso degli amministratori.
E' vietato iscriversi con più nickname.


- Amministratore e Moderatori del Forum -



L'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.


Sono un punto di riferimento per i nuovi utenti. Consigliano gli utenti su come interagire nella comunità nel rispetto delle regole e dei divieti


Possono richiamare IN PRIVATO gli utenti che non rispettano le regole e i divieti. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.


Possono BLOCCARE, BANNARE ed eventualmente ESPELLERE completamente gli utenti che non siano capaci di mantenere un rapporto amichevole e cordiale verso tutti


Sono tenuti alla gestione tecnica del forum come cancellazione vecchi thread, spostamento thread off-topic, ecc...


Sono tenuti a bloccare o cancellare subito le discussioni che contravvengono ai divieti


- Accettazione Regolamento -



Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra.


Il regolamento viene periodicamente aggiornato, senza preavviso, per seguire le esigenze, l'evolversi del forum e soprattutto per garantire agli utenti il miglior utilizzo del forum stesso. Ogni modifica al Regolamento si intende automaticamente accettata dagli utenti già registrati in periodo antecedente alle modifiche apportate. Chi non le accettasse potrà chiedere all'Amministrazione la cancellazione della propria iscrizione.


Ogni utente decidendo di rendere pubblici i propri scritti inviandoli al forum, non potrà più considerare i suoi scritti "privati", e purché conformi agli originali ne autorizza la riproduzione da parte di VespaForever, su qualsiasi altro supporto.
VespaForever sarà pertanto considerato ai fini del "copyright", il proprietario dell' opera.
Per ulteriori informazioni: Diritti d'Autore Legge del 22 aprile 1941 n° 633.


- Responsabilità -


Vespaforever, il titolare del forum e i moderatori offrono la loro opera e servizi gratuitamente solo per passione, non possono pertanto assicurare un controllo totale di ogni messaggio inserito.

La responsabilità civile e penale sui contenuti dei messaggi (che potrebbero anche essere solo frutto di fantasia) ricade solo ed esclusivamente sugli autori degli stessi.

Si invita comunque, come già specificato sopra, al rispetto della legalità in senso generale, delle Istituzioni, delle singole persone e ad evitare ogni forma di diffamazione.

Vedere anche:
le note legali del sito

SE SI NECESSITA DI ULTERIORI CHIARIMENTI RIGUARDANTI LE REGOLE DEL FORUM, L'AMMINISTRATORE ED I MODERATORI SI RENDERANNO DISPONIBILI PER ELIMINARE QUALSIASI DUBBIO A RIGUARDO.

In fede

L'amministratore ed i moderatori
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever