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sanrem
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Inserito il - 21/09/2012 : 13:53:36
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| vespa50L ha scritto:
Quindi 1,2,5,4,3 .....!!!
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Giusto ! |
Remo "Vespapapapapa" |
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vespa50L
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djgonz
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Inserito il - 23/09/2012 : 15:22:42
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No il gommino deve essere tondo! |
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vespa50L
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vespa50L
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teocarper
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Inserito il - 24/09/2012 : 09:39:09
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| vespa50L ha scritto:
C'è un modo per dividere il pedale freno dalla sua base? ho tolto la coppiglia pensando di poterlo sfilare ma non viene via in nessun modo. Ho stretto la base alla morsa pensando che il piolo dentro si sficcasse battendolo da sopra, ma non si muove di un millimetro.
Lo vorrei smontare per pulirlo come si deve e poi verniciarlo anche.
Ciao
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Svitol e scalda con phone.... verdai che esce
Non verniciare assolutamente il pedale.... devi lasciarlo alluminio...
Teo |
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vespa50L
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vespa50L
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vespa50L
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djgonz
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Inserito il - 24/09/2012 : 19:30:49
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Direi proprio di no. |
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vespa50L
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Inserito il - 25/09/2012 : 07:47:23
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Quindi a me serve il tipo corto della "neiman" se non erro?
1.Mi hanno prestato la macchinetta per mettere il bordoscudo. Mi sono fatto spiegare come funziona. Ha anche il rullo intercambiabile per spessori diversi. Ora la mia domanda è la seguente:
La parte a pinza, quella che schiaccia diciamo da che parte va? Verso l'interno dello scudo?
2.Ieri sono passato in un agenzia di pratiche auto e moto e ho chiesto per la mia situazione, mi hanno detto come mi avevate gia anticipato voi nei post precedenti di portare il libretto vecchio ( gli ho chiesto di poterlo tenere a uso collezionistico), per rifare il libretto nuovo e la targa ci vogliono Euro 90,00. Poi sono passato dalla mia assicurazione ed ho chiesto il preventivo, assicurazione annuale Euro 130.00 ( mi sembra un buon prezzo!!)
La finale tra le due targhette per il nome che stampero' su adesivo con fondo trasparente e applichero' sul portatarga su fondo nero.


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Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240 Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872 Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613 |
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vespa50L
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vespa50L
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Inserito il - 27/09/2012 : 15:10:23
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Oggi ho ripulito il fanale, ma non ho ancora capito come si regge il fanale nel foro del manubrio, basta ficcarlo dentro e stringere la ghiera intorno? Comunque è normale che un faro dell'epoca faccia un riflesso giallo, con luce gialla ( a me personalmente non piace) o dipende solo dalla lampadina?
Oggi ho revisionato il serbatoio, ho un grave problema, si è spaccato il cilindro del rubinetto dove va la coppiglia per bloccare l'asticella che apre e chiude. Quindi devo cambiare tutto il rubinetto, ho cominciato a svitarlo e sembrava che si svitasse, ma non mi ero accorto che il dado dentro gira, per cui adesso è un mezzo disastro. Ho letto sul web che ci vuole una chiave apposita!!!
saluti |
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teocarper
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Inserito il - 27/09/2012 : 16:01:11
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| vespa50L ha scritto:
Oggi ho ripulito il fanale, ma non ho ancora capito come si regge il fanale nel foro del manubrio, basta ficcarlo dentro e stringere la ghiera intorno? Comunque è normale che un faro dell'epoca faccia un riflesso giallo, con luce gialla ( a me personalmente non piace) o dipende solo dalla lampadina?
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Il faro è fissato con delle linguette che si incastrano su dei tagli all'interno del manubrio( più facile da fare che spiegarlo), comunque c'è una buona guida
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26592
La luce che tende al giallo è normale..... è un mezzo di 40 anni   Se preferisci una bella luce chiara e forte comprai un frullatore  così hai già anche i carter lucidi  
| vespa50L ha scritto:
Oggi ho revisionato il serbatoio, ho un grave problema, si è spaccato il cilindro del rubinetto dove va la coppiglia per bloccare l'asticella che apre e chiude. Quindi devo cambiare tutto il rubinetto, ho cominciato a svitarlo e sembrava che si svitasse, ma non mi ero accorto che il dado dentro gira, per cui adesso è un mezzo disastro. Ho letto sul web che ci vuole una chiave apposita!!!
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Giusto ...ci vuole l'apposita chiave... la trovi on-line a circa 12€ oppure la autocostruisci sacrificando una chave a T e una inglese.... Fai prima a comprarla
Teo |
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vespa50L
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