Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prigioniero risolto!ma...brutta fine(nuove foto)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 prigioniero risolto!ma...brutta fine(nuove foto)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 15:15:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi o la va o la spakka/i

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

igor

Città: Palermo

174 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 23:05:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Come finì????

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 00:28:00  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
allora..miei cari ragazzuoli..dopo vari tentativi, con diverse modalità, e tanta tanta tanta pasienza...c'e l'ho fatta....voi vi chiederete, con che cosa? con qual meccanismo e/o idea?...
bene...tutto ciò che occorreva semplicemente era una pinza a scatto....
pinza a scatto e ruotare...e venuto fuori come niente....veniva fuori cosi facilmente che quasi non ci credevo....
ho acquistato una guarnizione a dovere...messa e pronta per esser chiusa...
anche prigioniero acquistato(quello giusto) e pronto per esser chiuso...
salito blocco(con dei fuori programma...io mi sono sminkiato mezza mano sinistra)
accensione elettrica risolta...(non era la batteria scarica che diceva il meccanico )
domani mattina chiudo il tutto....
ah....a che c'ero ho aperto la testata e controllato pistone testata e cilindro...a breve avrò anche le foto...e le metterò per farvi vedere un pò che cosa mi è venuto fuori...
(non dò nessuna anticipazione...il gt d55 polini ha meno di 2 mesi)
appena finirò...regolo frizione freno...e poi...
la ridarò al proprietario...
si proprio così colui che mi regalo questa vespa...proprio adesso la rivuole...e io non posso negargliela!!!
dopo 100 euro di gruppo termico, 200 euro di meccanico tra 130 di mano d'opera(un ladro) cuscinetti di banco(tutti) nuovi...frizione nuova, olio cambio, paraoli, saldatura carter.
dopo che ho smontato il carburatore pulito, rimontato..settato
smontato blocco giorni di fatica di pasienza (i niasciri pazzu "di uscire pazzo")
rimonto regolo provo...e non la rivedrò non sò...forse per sempre forse no...
quando si dice.....la vita

imported_LI_a
Nuovo Utente

Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 00:34:43  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
ah poi un ringraziamento speciale a bruno!!!
disponibilissimo....quando hai bisogno se posso aiutarti..sempre a disposizione.... LO ZIO ENZO

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 10:34:41  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
vabbè che è una vespaccia...ma come?
Questo ti regala un hp che non funziona e poi,a conti fatti,dopo 500 euro circa di spese,la rivuole pure indietro?Spero che ti farai almeno risarcire delle spese sostenute,perchè se non lo fai,mi sa ceh ti ragalo il rottame di special che ho...certo,si deve sistemare un pò...e poi magari un giorno me la ridai,Restaurata...

n/a
deleted

igor

174 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 13:48:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma che discorsi sono Enzo?!?!?!?!
Un regalo è sempre un regalo!!!
Mica te l'ha data in prestito!!!

Comunque te l'avevo detto io che con una pinza a scatto risolvevi tutto...

Ieri volevo contattarti per darti una mano visto che forse abitiamo vicino.

Se t'interessa posso chiedere ad un tizio che ha una vespa V e che ti costerebbe sicuramente meno di quello che hai speso nella HP.

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 13:50:25  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Citazione:
vabbè che è una vespaccia...ma come?
Questo ti regala un hp che non funziona e poi,a conti fatti,dopo 500 euro circa di spese,la rivuole pure indietro?Spero che ti farai almeno risarcire delle spese sostenute,perchè se non lo fai,mi sa ceh ti ragalo il rottame di special che ho...certo,si deve sistemare un pò...e poi magari un giorno me la ridai,Restaurata...

ma infatti

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 13:51:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che razza di gente io nn gliela ridarei dopotutto i regali ne si rifiutano ne si danno indietro

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 14:53:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Un regalo è un regalo... ma con che faccia si chiede indietro????

I love Vespa Pk

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 20:46:09  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
LO ZIO ENZO ma io so di un solo zio in questo forum LO ZIO ARGENT GIULIO
ENZO SENTI AL MASSIMO TI PUOI CHIAMARE IL DOTTOR ENZO il medico con le pinze a scatto
ottimo lavoro dottor enzo..
lo zio giulio

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 21:34:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
la rivuole?? ma chi è sto quì?? un tuo parente?
ma mandalo a .....

scusa te la regala e poi una volta messa ammodo la rivuole??.. ma che " Vespa " fa?? se la rivuole ti fai ridare i 500 euro spesi...e in + 200 per la manodopera!! se no lo sai che fai? gli togli e pezzi che c'hai cambiato, che hai messo nuovi.. visto che quelli sono tuoi!!!!!

almeno vedi che poi nn la rivuole +!!

facci sapere come va a finere mi raccomando!!!!

ciao e buona fortuna!!!

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 21:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
ma infatti!!! non gliela ridare!!! dopo tutte le spese che ci hai fatto...

M@K

n/a
deleted

igor

174 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 23:03:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Enzoboldi stasera non si vede....
Sarà mica a s" Vespa "ttare con il vecchio padrone della vespa....

n/a
deleted

zaz

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)

548 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 23:07:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non so se è troppo tardi tiragli una chioda ....così poi vedi che ci fa con la vespa....tut tut tut.....

..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
...ZANTHOM STYLE...
...YOU CAN'T BUY IT...
...YOU CAN'T SALE IT...
...YOU CAN JUST BE IT...

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 23:27:07  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
siamo curiosi!

la mia vespa:le ali della libertà
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever