Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 15:15:48
|
quindi o la va o la spakka/i |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Città: Palermo
174 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 23:05:39
|
Come finì???? |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 00:28:00
|
allora..miei cari ragazzuoli..dopo vari tentativi, con diverse modalità, e tanta tanta tanta pasienza...c'e l'ho fatta....voi vi chiederete, con che cosa? con qual meccanismo e/o idea?... bene...tutto ciò che occorreva semplicemente era una pinza a scatto.... pinza a scatto e ruotare...e venuto fuori come niente....veniva fuori cosi facilmente che quasi non ci credevo.... ho acquistato una guarnizione a dovere...messa e pronta per esser chiusa... anche prigioniero acquistato(quello giusto) e pronto per esser chiuso... salito blocco(con dei fuori programma...io mi sono sminkiato mezza mano sinistra ) accensione elettrica risolta...(non era la batteria scarica che diceva il meccanico ) domani mattina chiudo il tutto.... ah....a che c'ero ho aperto la testata e controllato pistone testata e cilindro...a breve avrò anche le foto...e le metterò per farvi vedere un pò che cosa mi è venuto fuori... (non dò nessuna anticipazione...il gt d55 polini ha meno di 2 mesi) appena finirò...regolo frizione freno...e poi... la ridarò al proprietario...   si proprio così colui che mi regalo questa vespa...proprio adesso la rivuole...e io non posso negargliela!!! dopo 100 euro di gruppo termico, 200 euro di meccanico tra 130 di mano d'opera(un ladro) cuscinetti di banco(tutti) nuovi...frizione nuova, olio cambio, paraoli, saldatura carter. dopo che ho smontato il carburatore pulito, rimontato..settato smontato blocco giorni di fatica di pasienza (i niasciri pazzu "di uscire pazzo") rimonto regolo provo...e non la rivedrò non sò...forse per sempre forse no... quando si dice.....la vita |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 00:34:43
|
ah poi un ringraziamento speciale a bruno!!! disponibilissimo....quando hai bisogno se posso aiutarti..sempre a disposizione.... LO ZIO ENZO    |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 10:34:41
|
vabbè che è una vespaccia ...ma come? Questo ti regala un hp che non funziona e poi,a conti fatti,dopo 500 euro circa di spese,la rivuole pure indietro?Spero che ti farai almeno risarcire delle spese sostenute,perchè se non lo fai,mi sa ceh ti ragalo il rottame di special che ho...certo,si deve sistemare un pò...e poi magari un giorno me la ridai,Restaurata... |
 |
|
n/a
deleted

174 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 13:48:35
|
Ma che discorsi sono Enzo?!?!?!?! Un regalo è sempre un regalo!!! Mica te l'ha data in prestito!!!
Comunque te l'avevo detto io che con una pinza a scatto risolvevi tutto...
Ieri volevo contattarti per darti una mano visto che forse abitiamo vicino.
Se t'interessa posso chiedere ad un tizio che ha una vespa V e che ti costerebbe sicuramente meno di quello che hai speso nella HP.
|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 13:50:25
|
Citazione: vabbè che è una vespaccia...ma come? Questo ti regala un hp che non funziona e poi,a conti fatti,dopo 500 euro circa di spese,la rivuole pure indietro?Spero che ti farai almeno risarcire delle spese sostenute,perchè se non lo fai,mi sa ceh ti ragalo il rottame di special che ho...certo,si deve sistemare un pò...e poi magari un giorno me la ridai,Restaurata...
ma infatti |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 13:51:14
|
che razza di gente io nn gliela ridarei dopotutto i regali ne si rifiutano ne si danno indietro |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 14:53:02
|
Un regalo è un regalo... ma con che faccia si chiede indietro???? |
I love Vespa Pk |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 20:46:09
|
LO ZIO ENZO    ma io so di un solo zio in questo forum   LO ZIO ARGENT GIULIO ENZO SENTI AL MASSIMO TI PUOI CHIAMARE IL DOTTOR ENZO   il medico con le pinze a scatto   ottimo lavoro dottor enzo.. lo zio giulio |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 21:34:38
|
la rivuole?? ma chi è sto quì?? un tuo parente? ma mandalo a .....  
scusa te la regala e poi una volta messa ammodo la rivuole??.. ma che " Vespa " fa?? se la rivuole ti fai ridare i 500 euro spesi...e in + 200 per la manodopera!! se no lo sai che fai? gli togli e pezzi che c'hai cambiato, che hai messo nuovi.. visto che quelli sono tuoi!!!!! 
almeno vedi che poi nn la rivuole +!!

facci sapere come va a finere mi raccomando!!!!
ciao e buona fortuna!!! |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 21:39:20
|
ma infatti!!! non gliela ridare!!! dopo tutte le spese che ci hai fatto... |
M@K |
 |
|
n/a
deleted

174 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 23:03:41
|
Enzoboldi stasera non si vede.... Sarà mica a s" Vespa "ttare con il vecchio padrone della vespa.... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 23:07:29
|
Non so se è troppo tardi tiragli una chioda ....così poi vedi che ci fa con la vespa....tut tut tut..... |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 23:27:07
|
ENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO siamo curiosi! |
la mia vespa:le ali della libertà |