Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prigioniero risolto!ma...brutta fine(nuove foto)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 prigioniero risolto!ma...brutta fine(nuove foto)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 03:30:22  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
ohhhhh picciotti.....sono stato fuori tutta la giornata...sono le 3.24 e sto leggendo ora tutti i messaggi...allora della vespa mi rimane soltanto di regolare il freno che non capisco perche il pedale non ritorna...devo tentare di capire. per il proprietario della vespa che prima regala e poi se la prende...chiedero ovviamente soldi....
gilles dove abiti?
fammi sapere per la vespa v...
anche se era na mezza merda...ed era un po plasticosa...io amavo e amo quella vespa,e l'unica che ho e avevo....
forse la consegnerò oggi!!!
dopo tutti i sforzi dopo tutta la fatica dopo tutti i soldi..dopo tutta la pasienza
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 14:27:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sarà dura...ke peccato però

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 19:11:43  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Fagli un prezzo altissimo cosi te la lascia

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 20:28:27  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
naa niente prezzo altissimo....
di certo penso di non riavere questa vespa

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 21:40:37  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
eccomi...finalmente le foto del pistone....non so voi..ma a me quando ho aperto la testata mi e sembrata strana quella bruciatura che si nota...per il resto il pistone era solo sporo...anche la testata era un po sporca...ma ho notato sopratutto questa bruciatura...ecco le condizioni...

[URL=http://vespaforever.net?][/URL]

[URL=http://vespaforever.net?][/URL]

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 21:45:03  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
TROPPO GRANDI STE FOTO!

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 21:52:46  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
non si vedono?...minkia m'abbutta ricaricarle!!!auhauhauhauhauhauhaauhauh

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 21:58:44  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
le bruciature sul pistone sono incrostazioni

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 22:30:46  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
dovute a?

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 10:54:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eccesso di olio forse..usi il minerale?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 12:17:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Aria pesca aria!!! Gira magro e ruvido, e ....

pugnodidadi

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 12:49:08  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
no no che minerale...uso sintetico 100%

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 15:23:05  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
mamma mia che perdite di compressione e sfiato per tutta la circonferenza della testata ,,,

bisogna spianare con tornio, testa e base cilindro di pochi decimi, e montare una guarnizione di rame,,,

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 15:27:58  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
enzo...approvo....anche perche le perdite di compressione e sfiati li sentivo...cmq ormai ho chiuso tutto...sono in attesa che il proprietario se lo venga a riprendere -.-
adesso sono caxxi suoi
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever