Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 125 primavera dello zio giulio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 125 primavera dello zio giulio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 14:56:44  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Concordo pienamente con Poeta, rifalla arancio.

L'unico ostacolo sarebbe potuto essere il controllo FMI, ma se l'esaminatore ti ha già detto che non faranno storie vai con l'arancio.
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 15:25:00  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
l'FMI non è un problema. per l'arancio mi dispiace che è un colore non previsto, inoltre ujn prima serie bincospino è davvero bella...bò..vedremo quando sarà ora di verniciarla...il restauro è previsto per il 2008. questa è la mia tabella:

125 primavera 77: restauro e reimmatricolazione terminata.

125 primavera et3 76: restauro terminato.

125 super 66: smontata e sabbiata, resturo iniziato. termine previsto per fine anno e reimmatricolazione prevista per febbraio/marzo

125 VNB 2T 61: da lucidare, pulizia motore, da reiscrivere al pra. il tutto previsto per questa estate.

125 primavera 68: restauro previsto per l'autunno 2008

intanto sto trattando l'acquisto per:

180 rally

125 faro basso VN2T 56: conservata documenti e targa originali e in regola (stiamo trattando visot che gli do la mia VNA del 59 da reiscrivere al pra)

125 VNB (devo vedere se è una 1T o 2T): molto probabile che me la dia

125 seconda metà degli anni 80 (penso ts o ET3, nel secondo caso vedrò se prenderlaperchè ce lo già)

125 VNB 3T: stò trattando ma il proprietario ma detto di aspettare l'inverno...vedremo

cmq spero di riuscire a portare a casa il rally e spero che l'altro 125 sia il ts. a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 15:26:24  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
dimenticavo che ho per le mani 2 special conservati come nuovi appena usciti da ponteera con libretto originale, antrambi binacospino...uno molto probabilmente me lo da, l'altro invece è un osso duro...vedremo!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 16:38:33  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
roborlando sei peggio di me per la caccia alle vespe io nella tua vnb3, che adesso e mia, ho rifatto tutto il motore, e adesso sto preparando la sabbiatura, ma sai i topi hanno distrutto il tunnel ,due piccole martellatine e ha fatto come la carta.. e quindi la devo cambiare, un nido di mille topi su quel telaio.. postero le foto tra un po.. buon lavoro amico vespista lo zio giulio

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 16:47:17  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Mi dispiace...in che senso la devi cambiare, il tunnel o la vespa?cmq la cacci alle vespe non si deve mai fermare...a presto amico

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 17:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Avete letto la mia tabella di marcia ragazzi...

RALLY 200 del 73 terminata

SPRINT V. del 73 terminata

GTr del 73 terminato

50N del 66 telaio e pezzi pronti, manca revisione al motore e rimontaggio

GL del 63 in lavorazione

Primavera del 77 in lavorazione

aggiungo:

Sprint V. di RATMAN terminato domani

Ne vedremo delle belle immagino su questo forum a PRIMAVERA!

pugnodidadi

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 19:28:20  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da raborlando

Mi dispiace...in che senso la devi cambiare, il tunnel o la vespa?cmq la cacci alle vespe non si deve mai fermare...a presto amico
[/quote] ecco cosa devo cambiare, dovro cambiare la pedana e sabbiare l'interno del tunnel, per il resto la vespa e sanissima se non fosse stato per i topi maledetti.. ciao francesco lo zio giulio

[ x poeta: tu hai una fabbrica piaggio noi al confronto siamo ragazzi di bottega, ma umili e sinceri vespisti.. ciao paolo lo zio giulio

Immagine:

132,04 KB

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 21:12:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
MALMESSA

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 13:33:20  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Francy88

MALMESSA

maledetti topi... dentro quel tunnel ho trovato di tutto, ma per il resto e ok credimi, ma di certo mi ha rallentato i lavori, pedana nuova, e sabbiatura interna al tunnel.. tra una settimana opero la vnb3... la pedana e ordinata ha meta della settimana arriva... lo zio giulio

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 23:58:14  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Però che bastardi quei topi maledetti e pensare che la vespa di mio padre (la super) è stata accanto a lei per 16 anni prima che la ritrovassi e portassi a casa. la vespa di mio padre però è perfetta non aveva niente, infatti l'ho fatta sabbiare ed ora è in carrozzeria per la verniciatura. la vnb però è rimasta nella stalla ferma per molti più anni, ad ogni modo topi maledetti...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 00:03:38  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Correggo

125 primavera 77: restauro e reimmatricolazione terminata.

125 primavera et3 76: restauro terminato.

125 super 66: smontata e sabbiata, resturo iniziato. termine previsto per fine anno e reimmatricolazione prevista per febbraio/marzo

125 VNB 2T 61: da lucidare, pulizia motore, da reiscrivere al pra. il tutto previsto per questa estate.

125 primavera 68: restauro previsto per l'autunno 200

intanto sto trattando l'acquisto per:

180 rally: è invece un 180SS del 66

125 faro basso VN2T 56: conservata documenti e targa originali e in regola (stiamo trattando visot che gli do la mia VNA del 59 da reiscrivere al pra): niente voleva troppo, ho trovato invece una VN1T del 54 documenti originali in regola, l'ho comprata ed è stato per me un affare

125 VNB (devo vedere se è una 1T o 2T): molto probabile che me la dia

125 seconda metà degli anni 80 (penso ts o ET3, nel secondo caso vedrò se prenderlaperchè ce lo già): niente era un px 125...

125 VNB 3T: stò trattando ma il proprietario ma detto di aspettare l'inverno...vedremo

a presto

n/a
deleted

Prov.: Ferrara

369 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 12:13:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate,ma a proposito del colore..guardate un po'...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=150247503886&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=005

bhà,io ho + di qualche dubbio...

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 12:15:42  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
arancione senza dubbio il suo fascino è inimitabile

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:04:02  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Il mio arancio è originale mai riverniciata, chiedete anche allo zio giulio. Quella su ebay non è originale secondo me, è stata riverniciata anche perchè quel blu non esiste secondo me...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:06:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
raborlando ha scritto:

Il mio arancio è originale mai riverniciata, chiedete anche allo zio giulio. Quella su ebay non è originale secondo me, è stata riverniciata anche perchè quel blu non esiste secondo me...

ma a che punto sei del restauro?

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever