Autore |
Discussione  |
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 14:56:44
|
Concordo pienamente con Poeta, rifalla arancio.
L'unico ostacolo sarebbe potuto essere il controllo FMI, ma se l'esaminatore ti ha già detto che non faranno storie vai con l'arancio. |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 15:25:00
|
l'FMI non è un problema. per l'arancio mi dispiace che è un colore non previsto, inoltre ujn prima serie bincospino è davvero bella...bò..vedremo quando sarà ora di verniciarla...il restauro è previsto per il 2008. questa è la mia tabella:
125 primavera 77: restauro e reimmatricolazione terminata.
125 primavera et3 76: restauro terminato.
125 super 66: smontata e sabbiata, resturo iniziato. termine previsto per fine anno e reimmatricolazione prevista per febbraio/marzo
125 VNB 2T 61: da lucidare, pulizia motore, da reiscrivere al pra. il tutto previsto per questa estate.
125 primavera 68: restauro previsto per l'autunno 2008
intanto sto trattando l'acquisto per:
180 rally
125 faro basso VN2T 56: conservata documenti e targa originali e in regola (stiamo trattando visot che gli do la mia VNA del 59 da reiscrivere al pra)
125 VNB (devo vedere se è una 1T o 2T): molto probabile che me la dia
125 seconda metà degli anni 80 (penso ts o ET3, nel secondo caso vedrò se prenderlaperchè ce lo già)
125 VNB 3T: stò trattando ma il proprietario ma detto di aspettare l'inverno...vedremo
cmq spero di riuscire a portare a casa il rally e spero che l'altro 125 sia il ts. a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 15:26:24
|
dimenticavo che ho per le mani 2 special conservati come nuovi appena usciti da ponteera con libretto originale, antrambi binacospino...uno molto probabilmente me lo da, l'altro invece è un osso duro...vedremo!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 16:38:33
|
roborlando sei peggio di me per la caccia alle vespe  io nella tua vnb3, che adesso e mia, ho rifatto tutto il motore, e adesso sto preparando la sabbiatura, ma sai i topi hanno distrutto il tunnel ,due piccole martellatine e ha fatto come la carta.. e quindi la devo cambiare, un nido di mille topi su quel telaio.. postero le foto tra un po.. buon lavoro amico vespista lo zio giulio |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 16:47:17
|
Mi dispiace...in che senso la devi cambiare, il tunnel o la vespa?cmq la cacci alle vespe non si deve mai fermare...a presto amico |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 17:12:15
|
Avete letto la mia tabella di marcia ragazzi...
RALLY 200 del 73 terminata
SPRINT V. del 73 terminata
GTr del 73 terminato
50N del 66 telaio e pezzi pronti, manca revisione al motore e rimontaggio
GL del 63 in lavorazione
Primavera del 77 in lavorazione
aggiungo:
Sprint V. di RATMAN terminato domani
Ne vedremo delle belle immagino su questo forum a PRIMAVERA! |
pugnodidadi |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 19:28:20
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da raborlando
Mi dispiace...in che senso la devi cambiare, il tunnel o la vespa?cmq la cacci alle vespe non si deve mai fermare...a presto amico [/quote] ecco cosa devo cambiare , dovro cambiare la pedana e sabbiare l'interno del tunnel, per il resto la vespa e sanissima se non fosse stato per i topi maledetti.. ciao francesco lo zio giulio
[ x poeta: tu hai una fabbrica piaggio noi al confronto siamo ragazzi di bottega, ma umili e sinceri vespisti.. ciao paolo lo zio giulio
Immagine:
 132,04 KB |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 21:12:30
|
MALMESSA |
|
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 13:33:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Francy88
MALMESSA
maledetti topi... dentro quel tunnel ho trovato di tutto, ma per il resto e ok credimi, ma di certo mi ha rallentato i lavori, pedana nuova, e sabbiatura interna al tunnel.. tra una settimana opero la vnb3... la pedana e ordinata ha meta della settimana arriva... lo zio giulio |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 23:58:14
|
Però che bastardi quei topi maledetti e pensare che la vespa di mio padre (la super) è stata accanto a lei per 16 anni prima che la ritrovassi e portassi a casa. la vespa di mio padre però è perfetta non aveva niente, infatti l'ho fatta sabbiare ed ora è in carrozzeria per la verniciatura. la vnb però è rimasta nella stalla ferma per molti più anni, ad ogni modo topi maledetti... |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 00:03:38
|
Correggo
125 primavera 77: restauro e reimmatricolazione terminata.
125 primavera et3 76: restauro terminato.
125 super 66: smontata e sabbiata, resturo iniziato. termine previsto per fine anno e reimmatricolazione prevista per febbraio/marzo
125 VNB 2T 61: da lucidare, pulizia motore, da reiscrivere al pra. il tutto previsto per questa estate.
125 primavera 68: restauro previsto per l'autunno 200
intanto sto trattando l'acquisto per:
180 rally: è invece un 180SS del 66
125 faro basso VN2T 56: conservata documenti e targa originali e in regola (stiamo trattando visot che gli do la mia VNA del 59 da reiscrivere al pra): niente voleva troppo, ho trovato invece una VN1T del 54 documenti originali in regola, l'ho comprata ed è stato per me un affare
125 VNB (devo vedere se è una 1T o 2T): molto probabile che me la dia
125 seconda metà degli anni 80 (penso ts o ET3, nel secondo caso vedrò se prenderlaperchè ce lo già): niente era un px 125...
125 VNB 3T: stò trattando ma il proprietario ma detto di aspettare l'inverno...vedremo
a presto |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Ferrara
369 Messaggi |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 12:15:42
|
arancione senza dubbio il suo fascino è inimitabile  |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 15:04:02
|
Il mio arancio è originale mai riverniciata, chiedete anche allo zio giulio. Quella su ebay non è originale secondo me, è stata riverniciata anche perchè quel blu non esiste secondo me... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 15:06:37
|
| raborlando ha scritto:
Il mio arancio è originale mai riverniciata, chiedete anche allo zio giulio. Quella su ebay non è originale secondo me, è stata riverniciata anche perchè quel blu non esiste secondo me...
|
ma a che punto sei del restauro? |
 |
 |
|
Discussione  |
|