Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
136 Messaggi |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 11:39:38
|
Vi assicuro che il colore è l'originale il problema è che non sò quale sia il suo codice... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 15:20:28
|
io so un codice che riguarda la gtr vnl2t del 1968 la data confermerebbe il colore, il codice e il seguente
ARANCIO MAX MEYER 12985811 buon restauro roborlando rifalla con il suo colore che e originalissimo, e e unica nel suo genere, gli devi fare un sacco di foto ravvicinate per poi presentarle al registro storico, quando lavrai finita, ciao lo zio giulio |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 16:33:49
|
Ciao Giulio grazie mille, si alla fine la rifarò arancio anche perchè era il suo colore originale...a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 11:19:58
|
No, non è rosso corallo!
Forse il ROSSO ARANCIO della 50L del 1968????
stesso anno ...stesso colore...guarda nelle SCHEDE TECNICHE della 50 LUSSO. |
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 17:09:59
|
Grazie poeta...se la vespa fosse tua cosa faresti?arancio o biancospino? il fatto è che è un prima serie del 68 con targa e libretto originali di prima immatricolazione...forse sarebbe meglio farla biancospino...cosa ne dici? |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 09:32:13
|
ho vosto che l'arancio della 50 L è il 916, che è lo stesso del 180 rally... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 09:41:58
|
...vai col biancospino....che "NON PASSA MAI".... |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 09:51:37
|
Adesso attendo di completare il restauro della mia 125 super poi provvederò con la primavera e penso che alla fine la farò biancospino visto che è una prima serie del 68. infatti forse la vespa è sempre stata arancione perchè il proprietario ha chiesto un favore...ma nel 68 c'era solo il biancospino il mio arancione è solo un'eccezione non prevista però da catalogo... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 09:59:13
|
..vuoi dire che andò in Piaggio e la ordinò di un colore che non era previsto per quel modello? |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 10:05:18
|
penso di si la vespa è di siena vicino a pondedera, e se non ci è andato personalmente ha fatto qualcosa di simile. l'arancio è il suo originale perchè c'è ancora la targhetta del colore che però p sbiadita e non si legge più il codice...cmq vada per il biancospino...prima serie del 68 biancospino è perfetto |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 10:46:14
|
Vada per il BIACOSPINO????
Era ROSSO ARANCIO!!!
Unica forse e alla FMI ti faranno storie, ma fai due foto per come hai fatto della vespetta in origine e sbattigliele in faccia!!!!
E' una Primavera UNICA!
E un pezzo unico è ben altra cosa che non un LENZUOLO BIANCO!
Và rifatta del suo colore, OBBLIGATORIAMENTE!
Senza appello, senza esitazione, senza ripensamenti, di quel colore è e di quel colore sarà!
Oppure fai come credi...liberi di sbagliare lo siamo tutti, ma ricorda....
NIENTE e' MAI MEGLIO DELL'ORIGINALE!
ricambio, vernice o pneumatico che sia...
PRIMAVERA |
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 10:57:22
|
Poeta all'FMI non dovrebbero fare storie, avevo parlato con l'esaminatore Fmi e mi ha detto che il colore può essere anche un'altro però deve avere 2 requisiti: 1. colore originale piaggio, 2. colore previsto per l'anno della vespa. nel mio caso quindi il rosso arancio 916 era previsto nel 68 sia per il rally sai per la 50 L quindi va bene!!! sotto tuo consiglio penso che la rifaro arancio... |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 10:59:02
|
Un buon consiglio è sempre un buon consiglio...
VESPISTI INTEGRALISTI |
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 11:04:36
|
E io ti ringrazio per il consiglio.a presto |
 |
|
Discussione  |
|