Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 125 primavera dello zio giulio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 125 primavera dello zio giulio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma

136 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 : 17:35:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma non è un rosso corallo questo(forse è un'eresia..)?

http://www.neonugualevita.net
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 11:39:38  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Vi assicuro che il colore è l'originale il problema è che non sò quale sia il suo codice...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 15:20:28  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
io so un codice che riguarda la gtr vnl2t del 1968 la data confermerebbe il colore, il codice e il seguente

ARANCIO MAX MEYER 12985811 buon restauro roborlando rifalla con il suo colore che e originalissimo, e e unica nel suo genere, gli devi fare un sacco di foto ravvicinate per poi presentarle al registro storico, quando lavrai finita, ciao lo zio giulio

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 16:33:49  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ciao Giulio grazie mille, si alla fine la rifarò arancio anche perchè era il suo colore originale...a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 11:19:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
No, non è rosso corallo!

Forse il ROSSO ARANCIO della 50L del 1968????

stesso anno ...stesso colore...guarda nelle SCHEDE TECNICHE della 50 LUSSO.

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 17:09:59  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Grazie poeta...se la vespa fosse tua cosa faresti?arancio o biancospino? il fatto è che è un prima serie del 68 con targa e libretto originali di prima immatricolazione...forse sarebbe meglio farla biancospino...cosa ne dici?

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 09:32:13  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
ho vosto che l'arancio della 50 L è il 916, che è lo stesso del 180 rally...

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 09:41:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...vai col biancospino....che "NON PASSA MAI"....

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 09:51:37  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Adesso attendo di completare il restauro della mia 125 super poi provvederò con la primavera e penso che alla fine la farò biancospino visto che è una prima serie del 68. infatti forse la vespa è sempre stata arancione perchè il proprietario ha chiesto un favore...ma nel 68 c'era solo il biancospino il mio arancione è solo un'eccezione non prevista però da catalogo...

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 09:59:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
..vuoi dire che andò in Piaggio e la ordinò di un colore che non era previsto per quel modello?

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 10:05:18  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
penso di si la vespa è di siena vicino a pondedera, e se non ci è andato personalmente ha fatto qualcosa di simile. l'arancio è il suo originale perchè c'è ancora la targhetta del colore che però p sbiadita e non si legge più il codice...cmq vada per il biancospino...prima serie del 68 biancospino è perfetto

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 10:46:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vada per il BIACOSPINO????

Era ROSSO ARANCIO!!!

Unica forse e alla FMI ti faranno storie, ma fai due foto per come hai fatto della vespetta in origine e sbattigliele in faccia!!!!

E' una Primavera UNICA!

E un pezzo unico è ben altra cosa che non un LENZUOLO BIANCO!

Và rifatta del suo colore, OBBLIGATORIAMENTE!

Senza appello, senza esitazione, senza ripensamenti, di quel colore è e di quel colore sarà!

Oppure fai come credi...liberi di sbagliare lo siamo tutti, ma ricorda....

NIENTE e' MAI MEGLIO DELL'ORIGINALE!

ricambio, vernice o pneumatico che sia...

PRIMAVERA

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 10:57:22  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Poeta all'FMI non dovrebbero fare storie, avevo parlato con l'esaminatore Fmi e mi ha detto che il colore può essere anche un'altro però deve avere 2 requisiti:
1. colore originale piaggio,
2. colore previsto per l'anno della vespa. nel mio caso quindi il rosso arancio 916 era previsto nel 68 sia per il rally sai per la 50 L quindi va bene!!!
sotto tuo consiglio penso che la rifaro arancio...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 10:59:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Un buon consiglio è sempre un buon consiglio...

VESPISTI INTEGRALISTI

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 11:04:36  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
E io ti ringrazio per il consiglio.a presto

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever