Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 125 primavera dello zio giulio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 125 primavera dello zio giulio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 20:16:02  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Non l'ho ancora restaurata, l'ordine del restauro è questo:
1. vnb2t;
2. 150 sprint;
3. primavera;
4. faro basso;

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Torna all'inizio della Pagina

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 12:00:23  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Ciao RABORLANDO, questa mattina girando su e-bay mi sono imbattutto nell'annuncio della tua vespa 125 primavera del 1968:
http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-125-Primavera-68-Libretto-e-targa_W0QQitemZ110305623307QQcmdZViewItem?hash=item110305623307&_trkparms=39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A10%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Perché la vendi!!!

Non sono fatti miei, ma se vuoi un consiglio da un appassionato vespista, RIPENSACI.
E' una vespa rarissima quella che stai vendendo. Un giorno potresti pentirtene.

RIPENSACI, sei ancora in tempo.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 12:22:09  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sto ancora valutando se venderla o no, perchè stò trattando per l'acquisto di una 150 GS...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 12:57:17  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Ciao Raborlando, non voglio sembrare pesante e mi scuso se sono stato brusco nel mio precedente messaggio. Una GS è sicuramente una BELLISSIMA vespa, forse il TOP tra tutte le vespe prodotte dalla Piaggio (assieme alla GL), ma la tua PRIMAVERA GIALLO ARANCIO 916 è senza ombra di dubbio più rara.
Rifletti su quanto sto per dirti:
hai messo la vespa in vendita da poche ore e l'asta ha già superato i mille euro con 14 offerte.

Una GS di pari stato di conservazione riscuoterebbe tanto interesse?

Pensaci bene prima di prendere una decisione.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 15:42:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
io per un gs 150 darei via il culo

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 16:01:04  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

io per un gs 150 darei via il culo

quello è sacro wyatt

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 16:03:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
io sacrificherei il picacca per una gs......................EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 16:07:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Anonimo Vespaiolo ha scritto:

io sacrificherei il picacca per una gs......................EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH

stai attento perchè potrebbero dartene 3 o 4!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 16:23:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

Anonimo Vespaiolo ha scritto:

stai attento perchè potrebbero dartene 3 o 4!

di badilate sui denti davanti!

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 16:34:46  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
esatto! io pensavo alle ditate negli occhi ma diciamo che le torture si equivalgono

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 19:52:10  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ragazzi non ho detto che la vendo, anche perchè mi dispiacerebbe, però è vero che ho già una'altra primavera (alla quale sono troppo affezionata, ho dato tutte le mie forze per reimmatricolarla) e un'altra et3... e visto che stò trattando per una 150 GS.. volevo vedere quanto potevo prendere. Ripeto però che devo ancora decidere... a presto

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever