Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro e Reimmatricolazione 125 super del '66
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro e Reimmatricolazione 125 super del '66
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 21:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il copriventola , sembra non sia stato verniciato in grigiuo alluminio cerchi!!! Il cavalletto, opacizzalo un pelo con paglietta per piatti in metallo, i copertoni....SANTO CELO! sono PIRELLI D'EPOCA!!!

Dico...

mica ci vorrai circolare! Subito in un gommista due Sc 83 MICHELIN 3,50-8" Nuove e metti appese quelle ad un chiodo in garage!!!

son RELIQUIE, buone da far invidia! ma non per circolare!

OTTIMO lo strumento ingiallito e originalissimo, OTTIME le GOMME, la sella non mi piace sà di nuovo e di non originale, il resto...direi che merita il miglior giudizio!!!

hai una bella vespa amico...

te la INVIDIO certo...

ottime poi le foto!

fà piacere sapere che in qualche garage, altrove...altri stanno lavorando ad un piccolo sogno, non sai quanto...

La migliore delle strade per te...VESPISTA!

IN VESPA!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 21:50:11  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
e quindi e fatta amico roborlando, adesso la parte piu noiosa, la rimmatricolazione del mezzo, posso dire che quella vespa ha una stupenda linea, e veramente bella, so quanto sei preciso nei tuoi lavori, e quanto tieni a quella vespa, spero che ti possa dare le soddisfazioni piu belle di questo mondo, imbocca al lupo amico roborlando, questa estate mi verrai a trovare con la vespa...
lo zio giulio

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 22:18:24  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sì è vero devo pitturare il coprivolano...per le gomme farò come dici, la sella è nuova, purtroppo quella vecchia ha il telaio rotto e gli manca un pezzo...quindi ho dovuto pernderla nuova...

cmq grazie mille per i complimenti...e ora la reimmatricolazione...la mia seconda reimmatricolazione...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

warte2

Prov.: Oristano
Città: Oristano

96 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 22:33:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Saluti a tutti
I miei piu' sinceri complimenti per questo nuovo restauro Raborlando.Bella molto bella, e sopratutto fatta molto bene.
warte

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 16:34:46  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Grazie a tutti per i complimeti, ora lo stato burogratico:
1. estratto cronologico PRA: fatto;
2. certificato origine piaggio: fatto;
3. registro storico FMI e CCT dell'FMI: fatto ieri, l'esaminatore ha dato esito positivo quindi ora dovrò attendere 2/3 mesi x ricevere questi due documenti, poi vi aggiornerò... per ora a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 12:15:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
I miei più sentitissimi complimenti...BELLISSIMA.

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 12:25:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il SOLITO APPUNTO...il PARAFANGO non mi piace! non mi piace affato!

quindi se vuoi svenderal per colpa di quel parafango, potrei sacrificarmi!

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 13:44:18  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Non potrei mai svendere la vespa di mio padre...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 12:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dimenticavo...

il "fattore" ANIMA di una VESPA.

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 16:04:34  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Documenti FMI arrivati ora devo "SOLO" aspettare che in motorizzazione sblocchino le reimmatricolazioni...vi farò sapere a presto:

Immagine:

137,91 KB

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 17:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
molto bella! complimenti

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 18:17:09  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
il mago della burocrazia vespa

grande e potente vespa ti aspetto in toscana questa estate..
lo zio giulio

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 21:03:06  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Speriamo, per ora aspetto che in motorizzazioni arrivino chiarimenti dal ministero per sbloccare queste reimmatricolazione e permettermi di reimmatricolare anche questa SECONDA VESPA!!!!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 08:36:12  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Il motore ora funziona perfettamente, rettifica cilindro, pistone nuove e sostituizione puntine, ora è perfetto!!!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 21:14:55  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Solo una cosa, le marce funzionano correttamente, entrano ed escono perfettamente, solo che il tutto è un pò duro, cosa può essere? cioè cosa devo fare perchè sia meno duro il cambio? grazie mille

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever