Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro e Reimmatricolazione 125 super del '66
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro e Reimmatricolazione 125 super del '66
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

n/a
deleted

Old_Ts_2

Prov.: Pordenone
Città: Brugnera

265 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 11:13:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Può essere, a mio modestissimo parere, che la crociera (che immagino hai cambiato) essendo nuova faccia un pò più attrito nello scorrere. Col passare dei km dovrebbe quindi migliorare fino a raggiungere una normale scorrevolezza. Te lo dico perchè un mio amico su una ET3 ha riaperto il motore, ha limato un pelo la crociera per l'appunto, e tutto si è risolto. ;)

- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA -
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Old_Ts_2

265 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 11:14:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Anche perchè, altri motivi, salvo che le corde marce non siano state registrate (ma se entrano non può esser così), non ci sono a rigor di logica.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 18:45:43  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Grazie mille!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 22:07:08  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ragazzi, non avevo cambiato l'olio del motore-cambio, ho quindi messo la vaschetta per far uscire quello vecchio, e praticamente non cenera, domani metterò quello nuovo, può essere per questo motivo che il cambio è duro? a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 22:13:18  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
No,macchè! l'olio è un optional.
Dai scherzo,certo che è per quel motivo.Usa Sae 30!E cmq dopo che girerà un poco inizierà ad ammorbidirsi piano piano...
Poi le trasmissioni sono ben ingrassate?

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 22:16:51  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
S^ il resto è ok!!! Pensavo che mio fratello avesse cambiato l'olio motore, e mio fratello pensava viceversa, morale della favola nessuno l'ha fatto, cmq domani ce lo metto e vedremo a presto e grazie mille

n/a
deleted

Old_Ts_2

265 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 16:47:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
GIURO che volevo dirtelo: "Non è che non hai messo l'olio?". Poi ho detto, impossibile, se ha completato il restauro avrà messo anche l'olio. Per fortuna che alla fine ve ne siete accorti anche perchè la storia della crocera, pur essendo l'unica a mio avviso plausibile (se c'era l'olio), non mi convinceva al 100%.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 22:26:43  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Infatti è un errore da principante!!!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 20:16:18  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Oggi mi è arrivata la targa d'oro dell'FMI:

Immagine:

45,82 KB

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 20:23:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
buono!

n/a
deleted

Old_Ts_2

265 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 23:16:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ottimo!!!

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 23:57:53  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
ecco il giusto premio

complimenti!!!

lo zio giulio

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 13:24:15  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Come posso attaccarla alla vespa senza bucare la targhetta d'oro?estitono dei porta piastrina come esistevano per il bollo?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 13:28:14  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
bravissimo!!! complimentoni per la targhetta!! spero di riuscire ad ottenerla anche io...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 21:21:31  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Nessuno ha un'idea per come attaccarla alla vespa senza bucare ne la vespa ne la targhetta?

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever