Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - colore dal museo piaggio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 colore dal museo piaggio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespista1965
Prov.: Ancona
Cittā: ancona

3 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 09:52:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Saluto tutti gli amici della vespa sono un contento possesore di una primavera et3 e una 50 special si comme voglio riverniciare la mia et3 stavo guardando i colori e sono rimasto a un verde che e nel museo della piaggio di preciso e una primavera et3 pero non so il codice e se estata veramente fatta di questo colore la et3.Se qualcuno mi puo aiutare a dirmi se estat fata di questo colore ma sopra tutto che colore e questo e magari anche il codice
grazie mille ecco la foto dal museo
MI SERVIREBBE IL CODICE COLORE SIA DELLA PIAGGIO E DELLAMAX MEYER O QUALSIASI ALTRO PRODUTORE

Immagine:

103,2 KB

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 09:58:28  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Ciao i colori dell'et3 erano questi:

Blu jeans MaxMeyer 1,298,7228

Chiaro di luna metallizzato MaxMeyer 2,268,0108

Blu marine MaxMeyer 1,298,7275

Rosso PIA 2/1

ROSSO ARANCIO Max Mayer 12985632

Verde

Copriventola,copri mozzo, sospensione anteriore, colore Nero opaco - Cerchi,ruote,tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo colore Alluminio MaxMeyer 1,268,0983

Per il verde mi dispiace ma non sono riuscito a trovare il codice... comunque ti consiglio di farla blu marine...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespista1965

Prov.: Ancona
Cittā: ancona

3 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 10:00:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao nn so se hai letto tutto il messagio ma mi serve il codice di questo colore che e in foto
e la et3 per l estero al sito ho trovato il codice pia 373
ma nn riesco a trovare a cosa corisponde al max mayer anche in generale questo codice
gli altri colori li conosco gia
grazie cnmq

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 10:06:55  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
prova ad andare in un colorificio e chiedi se hanno la vernice con quel codice, la max mayer li dovrebbe avere...

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Cittā: Monfrā / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 12:23:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
quel colore verde in foto corrisponde alle et3 costruite per il Giappone! percui non sarebbe troppo originale...in Italia non esiste..

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 13:20:46  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
si in effetti anke io et3 di quel colore non ne ho mai viste, ma bisogna ammettere ke il colore č una figata...

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 13:26:30  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
stevo91 ha scritto:

quel colore verde in foto corrisponde alle et3 costruite per il Giappone! percui non sarebbe troppo originale...in Italia non esiste..

non č vero io ne ho viste rarissime ma ce ne sono

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Cittā: Monfrā / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 21:09:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

stevo91 ha scritto:

non č vero io ne ho viste rarissime ma ce ne sono

ah si'?! pensavo che la produzione per il Giappone fosse BLINDATA!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 14:53:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vespa 125 ET3 anno 1990 mod.EXPORT per mercato NIPPONICO....

il colore č il VERDE VINTAGE per PIAGGIO codice sconosciuto, montato sulle prime GT monomarcia 4T

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever