Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 09:41:17
|
Ciò che vedo, mi piace.... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: VENEZIA
171 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 09:48:03
|
bella! una domanda... il parafango non mi sembra quello di una super, se non sbaglio è un parafango tipo "sprint" di concorrenza.....sbaglio? |
PA0L0 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 09:52:25
|
No, è il suo anche perchè ci metto il crestino suo originale che si è conservato e ci va da dio, inoltre l'ho confrontato con quello vecchio ed erano identici...a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a
deleted

171 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 09:52:50
|
...il parafango - ho visto adesso la prima foto - originale c'era! è stata una scelta voluta? |
PA0L0 |
 |
|
n/a
deleted

171 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 09:54:33
|
oops. scusami, ma il parafango da restaurare (prima foto) mi sembra proprio da super, l'altro no.....può essere che mi sbagli però.....complimenti comunque è bellissima!!!! |
PA0L0 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 09:58:50
|
sì l'ho cambiato perchè era un pò storto...inoltre era rotto in prossimita del foro dove passa la forcella...quindi scelta voluta! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 10:00:36
|
a me sembra uguale!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 10:19:41
|
Raborlando....no!
Il parafango originale è di molto più bello del commerciale! Ma non vedi che ha la punta al solito alzata! Il suo originale, si recuperava tranquillamente, un pezzzetto di lamiera, una battitura, una molatura e il gioco era fatto!
La "questione parafango anteriore" è ben nota ed ho già in passato discusso sull'argomento...
Sei ancora in tempo! Lo sò è uno sbattimento, ma và fatto!
L'originale è troppo più bello! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

171 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 10:19:47
|
....il profilo inferiore (vista laterale) è meno "scolpito" (l'originale è "tangente" alla ruota, questo è secante), la punta del parafango è smussata verso l'alto nella parte inferiore...su quello originale la parte anteriore del profilo inferiore è parallela al terreno....
ma forse sono solo effetti visivi dovuti alla diversa prospettiva...
tu giustamente confrontandoli dal vivo li vedrai uguali...
avevo messo un post sui parafanghi delle small, perchè - come scrissi - a me il carrozziere aveva perso (da impiccarlo) il parafango originale ....io avrei fatto martellare e saldare quello originale...non era irecuperabile.
Sul mio sprint a suo tempo l'ho fatto perchè i parafanghi "rifatti di concorenza" sono sempre diversi....a mio parere...
|
PA0L0 |
 |
|
n/a
deleted

171 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 10:21:52
|
...ho visto adesso che non sono solo!!!!!....concordo per lo sbattimento....dato che devi ancora sistemare i cavi e i comandi....fallo PRIMA di chiudere tutto |
PA0L0 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 10:30:43
|
Ok ragazzi ho capito vedrò il da farsi, chiederò al mio carrozziere, il problema che ha molto lavoro e dovendola reimmatricolore, iscrivendola all'fmi e i tempi sono già lunghi non vorrei che fosse immatricolata fra 2 anni, quindi se me lo fa in breve tempo ok altrimenti rimandero a dopo la reimmatricolazione, sarà uno sbatti ancora maggiore ma dovendola reimmatricolare...con le leggi che cambiano sempre..., avete cmq ragione non sono perfettamente uguali nella parte superiore... |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 11:28:18
|
Ragazzi una cosa il suo contachilometri originale è perfetto esteticamnte, dal punto di vista del funzionamento invece è perfetto nel segnare i chilometri perscorsi ma non funzione dal punto di vista della vecolità la lancietta che segna la velocità infatti si muove avanti e indietro come se fosse il tergicristallo di un'auto... cosa posso fare è irrecuperabile?grazie a presto |
 |
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 11:30:15
|
Concordo con gli altri. I due parafanghi sono diversi. Se puoi cambialo.
Immagine:
 22,09 KB |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 11:35:32
|
Oggi sento il carroziere e spero ce l'abbia ancora...per il contachilometri invece cosa dite? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
90 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 11:47:05
|
Bella bella bella,
spero anche io un giorno di trovare un opera d'arte del genere!!!
complimenti! |
 |
|
Discussione  |
|