Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro e Reimmatricolazione 125 super del '66
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro e Reimmatricolazione 125 super del '66
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 14:54:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Erano in realtà in un BLEU METALLIZZATO SCURO!

Per fare i MANIACI dovresti prendere 200Gr di BLEU SPAZIO (il codice cercalo) e aggiungerci 50Gr di ALLUMINIO CERCHI a dargli quel leggero metallizzato, troppo difficile lo sò, ripiega allora su un BLEU comunque scuro qualunque magari in bomboletta e metallizzato, per evitare che la vernice si scrosti facilmente devi carteggiare le scritte ora lucide e renderle un poco più aggrappanti!

Dovrei averne una di scritta in originale, se la trovo entro tre giorni te la posto su questo topic così ti fai una idea precisa!

Ho in verità anche motore, forcella mozzi e cerchi, la treccia originale elettrica ed altro da qualche parte.... spero proprio che un giorno mi servano!

Restaura la TUA vespa, hai avuto certo FORTUNA nel ritrovarla, ma anche costanza e determinazione, questo ti fà ONORE!

Un mondo ti guarda, legge e si compiace, un mondo di mille colori e di diecimila anime, che sospiarno per questo felice ritorno!

La 125 di tuo Padre, avrà certo sperato mille volte che qualcuno un giorno venisse a riprenderla!

Quella vespa ha atteso troppi anni questo giorno!

Tuo padre dovrà partecipare al "restauro" in una qualche maniera e saldare un vecchio romantico debito con il destino.

Raborlando...ovunque tu sia ti giunga sentito il GRAZIE di questo "mondo romantico" che non la smette di sognare e non dimentica la sua storia e quella dei padri prima di lui!

DESTINO DI VESPA.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 16:18:59  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Perfetto aspetto la foto!!!Cmq grazie poeta, di cuore, le tue parole mi saranno di conforto durante il restauro, quando nel mio garage al freddo dovro stringere viti e bulloni, ribattere le pedane, e tutto il resto. grazie ancora poeta

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 16:20:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E ricorda...

"non si è mai veramente soli in quel vecchio garage!"

PURO VESPISMO

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 08:56:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Eccole le foto "della scritta post", spero si colga il punto di bleu, è ovviamente originale e mai verniciata!

,

aggiungo anche foto della "cuffia copricilindro in metallo" in verniciatura simil brunitura, se vuoi maggiori dettagli in sez RESTAURI discussione "restauro Gl..."

,

Credo basti....

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 13:27:19  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Perfetto poeta meglio di cosi non potrei chiedere, grazie mille a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 22:09:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
LUIGI: Pà quello della SUPER vuole 1500!!!
POETA: è tanto forse troppo, ma dove ne troveremo mai un'altra e poi è la 150...
LUIGI: vero, e poi siamo in due, và presa o no?
POETA: và presa certo...a quel bastard...
LUIGI: poi ricorda siamo sempre a caccia di TS!
POETA. certo lo ricordo, RATMAN si stà dando da fare, ma i proprietari non cedono, dicono che vorrebbero "restaurarle, sottolineo il verbo "vorrebbero"...
LUIGI: prima o poi la troviamo...
POETA: e poi si và a caccia di GS 150
LUIGI: per allora saremo vecchi!
POETA: già ora un poco lo siamo, ma consolati, perchè per allora anche quelle Vespe saranno più vecchie! E questo amico...credimi non è un male!
LUIGI: Sai certo cosa fare e cosa serve, quella SUPER allora gli dico a fine mese?
POETA:digli pure a fine mese e contatta anche quello della SPRINT del 66...
LUIGI: ma non la cederà mai!
PUGNO: offrigli tanti soldi...tanti da farlo vergognare.
LUIGI: quali soldi?
PUGNO: la tredicesima del prossimo mese.
LUIGI: Ahcc! Pà sei il migliore!
PUGNO: Esagerato...
LUIGI: Io sarei esagerato?
PUGNO: il motore della Gl poi..quasi pronto...tutto procede bene amico...
LUIGI: siamo una squadra, anzi no...UOMINI AZZURRI!

UOMINI AZZURRI

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 23:32:45  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
ragazzi non vedo l'ora che sia completamente finita, che emozione sarà...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 06/01/2008 : 19:49:09  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ragazzi ho sentito il carroziere, la vespa è quasi finita manca solo la verniciatura, e visto che ieri gli ha dato il fondo originale, massimo a metà gennaio sarà pronta, non vedo l'ora di rimontarla... a presto

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 06/01/2008 : 20:36:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Attendo le foto, che devo lustrarmi gli occhi, e devo comunque farmi coraggio, sì, farmi coraggio!

perchè come "voi" guardate òle mie, io guardo le vostre!

Questo mi "stimola" a far sempre meglio!

Non vedi l'ora, certo...e non sei il solo amico!

VESPOL PRODIGO.

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 16:56:08  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
La scritta posteriore 125 super la metto con i suoi ganci appositi, ma le scritte anteriori "Vespa" e "Super" come le metto, vanno incollate o ribatutte? se vanno ribattute come si fa? grazie mille

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 08:56:46  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Eccovi nuove foto, non è ancora finita, ma il grosso è stato fatto, spero che per domenica sia finita:

Immagine:

129,77 KB

Immagine:

139,65 KB

Immagine:

129,84 KB

Immagine:

129,65 KB

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 09:08:35  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Dalle foto sembra più bianca che verde chiaro (da vivo invece si vede che è verde). Il colore cmq è venuto identico all'originale...a presto con le foto di quando sarà completamente finita...

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 09:32:13  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
I miei complimenti Raborlando, è venuta davvero bene. Tuo padre sarà orgoglioso di te.

Se vogliamo essere pignoli ho notato che il fanalino posteriore non è SIEM (ha la guarnizione nera anzichè bianca ed è privo del catadiottro separabile con cornicetta cromata).

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 09:36:26  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sì, ho messo su questo, ma è provvisorio infatti ho ancora il suo originale con la guarnizione grigia...ma essendosi ossidato la farò ricromare...grazie a presto

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 09:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
ottimo direi!

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever