volevo farvi un'altra domanda....sapete indicarmi come si collega il conta Km sulla mia vespetta 50?
tutti volevano uno scooter fiammante...io "solo" un vespino
n/a
deleted
Prov.: Varese
1485 Messaggi
Inserito il - 01/06/2007 : 14:55:17
sotto si infila il filo nell'apposito foro, di fianco al mozzo della ruota, ke dovrebbe essere chiuso cn un gommino dove dovrebbero esserci gli ingranaggi ke nn so se sn gi? presenti sulla tua vespa, sopra ovviamento va infilato il filo nel contakm e va avvitata la ghiera ke c'?...
n/a
deleted
Prov.: Varese
1485 Messaggi
Inserito il - 01/06/2007 : 14:56:21
cmq sul tuo modello nn era di serie il contakm, io nn lo metterei... e sicuro nn hai gli ingranaggi quindi devi mettere pure quelli!
n/a
deleted
Città: PALIANO (vicino Roma)
35 Messaggi
Inserito il - 04/06/2007 : 20:14:25
veramente il conta km gia ce l'ho spero ci siano gli ingranaggi che dici...nel caso non ci fossero sai se sono facilmente reperibili? grazie
n/a
deleted
35 Messaggi
Inserito il - 05/11/2007 : 20:31:53
ciao ragazzi dopo il consiglio di poeta...appena trovato il tempo sabbiatura effettuata...adesso mano di fondo e via di carteggio e stucco...devo dire che sono molto emozionato...un passo alla volta le renderٍ tutto quello che mi ha dato. ciao a tutti
Immagine: 38,99 KB
n/a
deleted
35 Messaggi
Inserito il - 18/06/2009 : 10:37:12
a distanza di molto tempo torno a scrivere...non è che prima scrivessi molto anzi... (ci sono stati molti casini in questo anno) l'avevo lasciata li in un angolo (lo so è una bestemmia)...poi il richiamo è stato troppo forte. comunque ho portato a riverniciare la vespa oggi dovrebbe essere pronta poi posterٍ le foto.
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine: 6 KB
n/a
deleted
35 Messaggi
Inserito il - 23/06/2009 : 09:54:04
vespa ritirata...bellissima. A breve foto Ora mi serve un consiglio per acquisti online. che ne pensate di RESTAUROLANDIA? i prezzi mi sembrano buoni poi ci sono p4scoli e zangherati dei quali ho trovato più opinioni ma che sono un po più cari. vorrei un consiglio da parte vs ciao a todos
n/a
deleted
35 Messaggi
Inserito il - 29/06/2009 : 19:36:07
up
Io direi di acquistare sia da restaurolandia sia da zanghetopi. Fatti una bella lista completa di quello che ti serve; ti fai fare il preventivo da restaurolandia e ti fai il preventivo on-line su sito di zanghetopi. Alla fine vedi dove conviene comprare di più un pezzo rispetto ad un altro, cosى alcuni pezzi li compri da uno e il restante dall'altro. Ovviamente devi valutare se riesci a compensare le spese di spedizione. Io per la mia Super ho fatto cosى, comrando sia da uno che dall'altro e facendo i conti ho risparmiato circa 200€.
n/a
deleted
35 Messaggi
Inserito il - 29/06/2009 : 20:22:02
mi chiedevo se potevate consigliarmi un buon ricambista zona roma...grazie mille
ecco nuove foto... resta solo da rimontare tutto. una domada relativa al motore...smondandolo ho visto che il pistone e ط42mm non credo che la cilindrata sia 50 e poi ho trovato un carburatore 19. mi chiarite un po la situazione relativa alla combinazione carburazione cilindrata ciao
Immagine: 23,27 KB
Immagine: 44,25 KB
Immagine: 69,89 KB