Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50 '64 di fratello (Help RestauroConsigli)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa 50 '64 di fratello (Help RestauroConsigli)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/a
deleted

Città: PALIANO (vicino Roma)

35 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 17:52:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
volevo farvi un'altra domanda....sapete indicarmi come si collega il conta Km sulla mia vespetta 50?

tutti volevano uno scooter fiammante...io "solo" un vespino
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 14:55:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sotto si infila il filo nell'apposito foro, di fianco al mozzo della ruota, ke dovrebbe essere chiuso cn un gommino dove dovrebbero esserci gli ingranaggi ke nn so se sn gi? presenti sulla tua vespa, sopra ovviamento va infilato il filo nel contakm e va avvitata la ghiera ke c'?...

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 14:56:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cmq sul tuo modello nn era di serie il contakm, io nn lo metterei... e sicuro nn hai gli ingranaggi quindi devi mettere pure quelli!

n/a
deleted

35 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 20:14:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
veramente il conta km gia ce l'ho spero ci siano gli ingranaggi che dici...nel caso non ci fossero sai se sono facilmente reperibili?
grazie

n/a
deleted

35 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 20:31:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi dopo il consiglio di poeta...appena trovato il tempo sabbiatura effettuata...adesso mano di fondo e via di carteggio e stucco...devo dire che sono molto emozionato...un passo alla volta le renderٍ tutto quello che mi ha dato.
ciao a tutti

Immagine:

38,99 KB

n/a
deleted

35 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 10:37:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a distanza di molto tempo torno a scrivere...non è che prima scrivessi molto anzi...
(ci sono stati molti casini in questo anno)
l'avevo lasciata li in un angolo (lo so è una bestemmia)...poi il richiamo è stato troppo forte.
comunque ho portato a riverniciare la vespa oggi dovrebbe essere pronta poi posterٍ le foto.

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 10:40:21  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
dai vai avanti che vogliamo vederla finita!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

35 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 09:54:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa ritirata...bellissima.
A breve foto
Ora mi serve un consiglio per acquisti online.
che ne pensate di RESTAUROLANDIA? i prezzi mi sembrano buoni
poi ci sono p4scoli e zangherati dei quali ho trovato più opinioni ma che sono un po più cari.
vorrei un consiglio da parte vs
ciao a todos

n/a
deleted

35 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 19:36:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
up

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 19:49:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Io direi di acquistare sia da restaurolandia sia da zanghetopi. Fatti una bella lista completa di quello che ti serve; ti fai fare il preventivo da restaurolandia e ti fai il preventivo on-line su sito di zanghetopi. Alla fine vedi dove conviene comprare di più un pezzo rispetto ad un altro, cosى alcuni pezzi li compri da uno e il restante dall'altro. Ovviamente devi valutare se riesci a compensare le spese di spedizione. Io per la mia Super ho fatto cosى, comrando sia da uno che dall'altro e facendo i conti ho risparmiato circa 200€.

n/a
deleted

35 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 20:22:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi chiedevo se potevate consigliarmi un buon ricambista zona roma...grazie mille

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 01:07:24  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
ti seguo ciao

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

n/a
deleted

35 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 12:48:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco nuove foto...
resta solo da rimontare tutto.
una domada relativa al motore...smondandolo ho visto che il pistone e ط42mm non credo che la cilindrata sia 50 e poi ho trovato un carburatore 19. mi chiarite un po la situazione relativa alla combinazione carburazione cilindrata
ciao

Immagine:

23,27 KB

Immagine:

44,25 KB

Immagine:

69,89 KB

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 12:52:48  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vespa 50 prima serie... ne ho verniciata una... stupenda...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 12:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sei 102-izzato.

pugnodidadi
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever