Autore |
Discussione  |
jimmyjulia
Utente Medio

Città: londra
121 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 18:23:32
|
Ciao maverick, Allora la fascetta adesso e' a posto. Il carburatore l'ho revisionato e cambiato tutte le guarnizioni. Non sono esperto, ma questo tipo di carburatori l'ho pulito e revisionato centinaia di volte. Ho anche controllato attentamente il collettore ed e' praticamente nuovo, non un intacco, non un raschio. Non perde da nessuna parte. I getti li ho lasciati come stavano: Massimo 68 minimo 38
Come detto, ho rimontato la marmitta originale e va bene. Che dite cambio i getti o il paraolio prima? Grazie |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 15:09:26
|
Per il paraolio puoi anche far una prova mettendoci abbastanza grasso tra il labbro del paraolio e l'albero, dall'esterno.
Il minimo io l'aumenterei comunque.
Se serve te li posso spedire. |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
jimmyjulia
Utente Medio

121 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 16:50:20
|
Grazie yuri, Ho trovato sia il paraoli che i getti sul sito della sip. C'e' una spease minima di £20, ma mi servono altre cose, quindi non fa niente per sta volta. Se mi dovesse servire qualcosa altro che non dovessi trovare qui' ti faccio sapere. Grazie tante. Allora prendo il getto massimo 70 e 72 e vedo quello che va meglio (al momento ho il 68), e poi il getto minimo 40 e 42 (adesso ho il 38). Dovrei andar bene oppure e' possibile che ci vogliano getti ancora piu' grandi? Un'altra cosa, io ho un fermavolano di quelli che si avvitano sul carter ed ha un perno che ferma l'aletta del volano. Ricordo di averlo usato, ma ho anche sentito dire che si possono spezzare le alette. Che dite? Grazie ancora per l'aiuto. |
 |
|
jimmyjulia
Utente Medio

121 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 17:10:45
|
| yuri76 ha scritto: