Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Serie di problemucci con la mia PK50N :(
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Serie di problemucci con la mia PK50N :(
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 20:06:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
compra la guaina BBONA e cavo BBONO non risparmiare!!!
compra anche grasso BBONO e ingrassa tutto e anche le leve.
non ti dimenticare i capiguaina e di serrare leggermente con pinza.

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 21:08:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ooook! Allora settimana prossima vedo di cambiarli! Comunque modifico il titolo, sto avendo altri problemi con sta Vespa e li metto tutti qui senza aprire altri thread

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 21:15:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Allora, vi elenco i nuovi problemi.
Ricordate quel gioco che mi faceva il volano (c'era un altra discussione, potete anche chiuderla che continuo qui), è rimasto lo stesso, invariato, solo che ora ai giri massimi sento un pochino di rumorini indesiderati, che dimezzano tenendo fermo lo scocchino laterale. Ho seriamente pensato ai cuscini di banco che stanno andando via Poi per di piu sto pure senza Denaro! Consigli?? Inizio a smontare e proseguo piano piano?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

rudy
Utente Attivo

yessss


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste


744 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 10:11:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Consiglio togli tutto ciò che vibra e fa rumore, e vedi se migliora...altrimenti ferma tutto e apri il motore cambiando tutto come si deve, per evitare danni più seri e quindi più esosi
Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 20:07:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
L'unica cosa che vibra è lo scocchino, tolto quello il rumore scompare ai minimi, ma si ripresenta ai giri elevati Che fare??

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 20:10:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto: .... Che fare??


un bel video....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 20:18:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Benissimo domani mattina lo faccio! Cosi inizio pure a mettermi da parte i soldi se c'è da aprire!

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 21:04:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
da quello che penso io.....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 22:08:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Eh a vedere il gioco del volano (e' diventato maggiore di prima) direi pure io che c'è da aprire Sinceramente andrei sul sicuro e aprirei direttamente, il problema è che come al solito la Vespa da sti problemi quando sono a corto di denaro Calcolando che vorrei cambiare i seguenti pezzi:
- Albero Motore
- Pimaria
- Cuscinetti
- E tutto il resto tranne per la crociera, visto che problemi finora non me ne ha dato nessuno

Quanto dovrei spenderci piu o meno? Il blocco naturalmente lo faccio da me, avendo gia chiuso quello di uno scooter che tuttora si comporta benone non vedo nessuna difficoltà

Grazie in anticipo, spero che se mi toccherà aprire parteciperete pure voi!

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 12:48:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Evvoci due video, in quello che dura di meno la Vespa ha iniziato a fare un rumoraccio come qualcosa di solido in un frullatore, e nel secondo il rumore magicamente è sparito. Ma non mi convince tutto quel casino che fa ai giri massimi. So gia il verdetto finale

http://www.youtube.com/watch?v=jHqA1obM5LY

http://www.youtube.com/watch?v=_bIp757sOng

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 21:26:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Nessuno??

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 21:35:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
riprova a mettere in moto senza il coprivolano....

se lo rifacesse, smonta il volano e controlla la chiavetta e riserra bene il volano.

se fosse tutto ok.... il verdetto lo sai già COMPRESA LA CROCERA...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 22:22:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Okok appena posso ci riprovo! Il fatto è che la sto usando tranquillamente ogni giorno, e problemi non me ne da!
Se apro penso di aprire quest'estate, visto che vado a lavorare nell'officina del mio meccanico e avrò tutti gli attrezzi disponibili
Piu o meno quanto mi verrebbe il tutto??

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 02:02:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
costerà di anima ed impegno, la vespa è tua, curala e non lesinare i particolari che portano a riaprire il carter
come tu avevi scartato la crocera io te la suggerisco, e in più in particolare la molletta interna che molti non la cambiano, anzi prendila direttamente quella della DRT rinforzata...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 19:33:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Mmm va bene Se lo merita un bel lavoretto in fondo, mi ha sempre accompagnato dappertutto senza un problema, è anche normale che ora lei voglia qualcosa in cambio Anche se adesso sto a secco con i fondi
Entro quest'estate dovrei essere apposto come risparmi, quindi avrei intenzione di fare questo una volta che ci sono:

102 Pinasco in ghisa (cel'ho gia)
19.19 (cedl'ho gia)
Albero motore quale consigliate?? Il mio andrebbe reimbiellato, mi conviene reimbiellarlo o prenderlo nuovo?
Carter raccordati
Valvola allungata
24/72 DD
Frizione a 4 dischi con molla rinforzata
Sito per Pk
Kit revisione naturalmente, con crociera e tutto il resto
Piu o meno la spesa quanto puo essere?
Grazie in anticipo

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever