Autore |
Discussione  |
Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2013 : 19:31:55
|
Ho aggiornamenti ottimi!  Sono stato dal mio meccanico, e facendo un preventivo il tutto mi verrebbe sulle 200 euro, facendo il blocco motore a corsa corta. Mi ha proposto invece un Blocco corsa lunga 125cc per PK ad avviamento elettrico (perfetto per la mia N dell'89!, a 150 euro circa, che ha conservato in magazzino, ma penso di riuscire a tirarglielo anche a meno La seconda notizia buona è che quest' estate, visto che lavorerò da lui, restaureremo la Vespa a tempo perso! Praticamente se tutto va bene la faccio COMPLETAMENTE nuova!  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2013 : 20:47:20
|
ottimo, ma dovrai fare qualche modifica all'impianto elettrico per l'avviamento.. |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2013 : 21:17:47
|
Quale modifica?? La mia usciva gia di serie con avviamento elettrico! Si tratta di una PK 50 N dell'89, cel'ha gia l'avviamento elettrico Anche se l'impianto elettrico devo cambiarlo tutto per via dei cavi E' una cosa che si farà quest' estate   |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 19:17:23
|
ahhh ok...allora magnifico!!!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 19:57:24
|
Per di più, oggi pomeriggio ho messo mano alla Vespa 125V anni '90 di uno dei miei migliori amici (mel'ha lasciata per un problema avuto col carburatore), e sto uscendo pazzo per come va!!  Cioè la coppia è scioccante, appena davo gas il mio amico si prendeva di paura perchè la ruota anteriore non toccava piu terra   Non vedo l'ora di montarlooo!    |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|