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Discussione  |
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 22:15:38
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peccato per lo sportellino commerciale...
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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NicoC9
Utente Medio
 

Città: Roccasecca(Fr)
140 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 22:19:12
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Perchè si trova anche originale? |
VNB1T '60 125, VBB1T '61 150, V5A1T '63 50 sportellino piccolo, V5A2T '71 50 special 3 marce, Pk 50 senza frecce, Pk 50 rusch, Cosa 125, Ciao Prima serie C9E1T 1968, Ciao Prima serie C7E1T 1968, Ciao Lusso 1970 |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 23:05:31
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chi cerca trova.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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NicoC9
Utente Medio
 

Città: Roccasecca(Fr)
140 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 23:07:50
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Li ho trovati usati ma ci voleva chissà cosa per raddrizzarli! non mi piacciono le cose piene di stucco! |
VNB1T '60 125, VBB1T '61 150, V5A1T '63 50 sportellino piccolo, V5A2T '71 50 special 3 marce, Pk 50 senza frecce, Pk 50 rusch, Cosa 125, Ciao Prima serie C9E1T 1968, Ciao Prima serie C7E1T 1968, Ciao Lusso 1970 |
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NicoC9
Utente Medio
 

Città: Roccasecca(Fr)
140 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 21:39:37
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Qualcuno mi puo dire se il copriventola che c'è montato sul motore che ho preso è compatibile con una special 3 marce del 71 o se devo cambiarlo? |
VNB1T '60 125, VBB1T '61 150, V5A1T '63 50 sportellino piccolo, V5A2T '71 50 special 3 marce, Pk 50 senza frecce, Pk 50 rusch, Cosa 125, Ciao Prima serie C9E1T 1968, Ciao Prima serie C7E1T 1968, Ciao Lusso 1970 |
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 23:51:05
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Copri ventola a V, quello che hai e' di una Et3-R-special seconda serie. Ho sia quello orig. sia sportellini originali (perfetti)se ti interessano, La mia mail ce l'hai Ciao
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alevespa50
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 12:28:59
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occhio che la scritta "vespa" che hai preso c'entra poco con l'originale, che è più allungata (quindi non combaceranno nemmeno i buchi) la differenza si vede, ti conviene cercarne una migliore, guarda sul catalogo vespa vintage della piaggio o vedi se riesci a trovarne una fondo di magazzino stessa cosa per lo sportellino, le parti in metallo conviene cercarne sempre di usate o fondo di magazzino |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
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NicoC9
Utente Medio
 

Città: Roccasecca(Fr)
140 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 17:48:53
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Ringrazio tutti per i suggerimenti... se ho ben capito il copriventola giusto è questo vero?

Se è questo ce l'ho già in casa! lo sportellino ormai l'ho comprato,quindi lo tengo, forse un amico me ne procura uno usato!
Per la scritta qualcuno può lincarmene di compatibili ed uguali all'originale su ebay? io ho guardato e sembrano tutte uguali a quella che ho. La Mia comunque è lunga 120mm come l'originale se non sbaglio!
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VNB1T '60 125, VBB1T '61 150, V5A1T '63 50 sportellino piccolo, V5A2T '71 50 special 3 marce, Pk 50 senza frecce, Pk 50 rusch, Cosa 125, Ciao Prima serie C9E1T 1968, Ciao Prima serie C7E1T 1968, Ciao Lusso 1970 |
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domenico90
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: giarre
21 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 20:17:07
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ne sto sistemando una uguale proprio adesso, magari se vuoi confrontarti ci possiamo scambiare idde e consigli , la mia mail pasticchia@live.it |
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NicoC9
Utente Medio
 

Città: Roccasecca(Fr)
140 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 21:01:02
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| domenico90 ha scritto:
ne sto sistemando una uguale proprio adesso, magari se vuoi confrontarti ci possiamo scambiare idde e consigli , la mia mail pasticchia@live.it
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Ciao certo ti ho mandato una mail! |
VNB1T '60 125, VBB1T '61 150, V5A1T '63 50 sportellino piccolo, V5A2T '71 50 special 3 marce, Pk 50 senza frecce, Pk 50 rusch, Cosa 125, Ciao Prima serie C9E1T 1968, Ciao Prima serie C7E1T 1968, Ciao Lusso 1970 |
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alevespa50
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
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NicoC9
Utente Medio
 

Città: Roccasecca(Fr)
140 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 21:42:04
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perfetto almeno questo :) |
VNB1T '60 125, VBB1T '61 150, V5A1T '63 50 sportellino piccolo, V5A2T '71 50 special 3 marce, Pk 50 senza frecce, Pk 50 rusch, Cosa 125, Ciao Prima serie C9E1T 1968, Ciao Prima serie C7E1T 1968, Ciao Lusso 1970 |
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NicoC9
Utente Medio
 

Città: Roccasecca(Fr)
140 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 15:17:44
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Ciao ragazzi i lavori sono ripresi seppur lentamente:
Il manubrio come si può vedere dalle foto presentava un paio di classiche rotture





L'ho fatto risaldare... devo dire che mi è stato fatto un lavoro veramente ad hoc con un prezzo modico!



Ieri ho comprato le viti che tengono le leve e nei prossimi giorni rifarò i fori sul manubrio!!
Poi sono passato al telaio che ha avuto un incontro ravvicinato con un fucile a pallini! E' pieno di buchi da tappare! Ho cerchiato in rosso i buchi sospetti che non mi sembrano originali, mi confermate che devo tapparli?





Poi frugando nella montagna di ricambi che ho, ho trovato questa marmitta è ok come omologazione per la mia special tre marce oppure questa è per la special 4 marce??

Un altro dubbio... il supporto del tirantino dell'aria va verniciato in tinta oppure no??

Poi ho controllato il serbatoio, mi sapete dire se il foro cerchiato è filettato?? se si potete dirmi il diamtro ed il passo?

Per ora mi sembra di avervi chiesto tutto, ma aspettatevi altri quesiti :) Questo è il mio primo restauro radicale su una vespa e vorrei farlo alla perfezione... per farlo però il vostro aiuto mi è indispensabile!
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VNB1T '60 125, VBB1T '61 150, V5A1T '63 50 sportellino piccolo, V5A2T '71 50 special 3 marce, Pk 50 senza frecce, Pk 50 rusch, Cosa 125, Ciao Prima serie C9E1T 1968, Ciao Prima serie C7E1T 1968, Ciao Lusso 1970 |
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NicoC9
Utente Medio
 

Città: Roccasecca(Fr)
140 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 23:17:23
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Nessuno che mi da qualche consiglio? |
VNB1T '60 125, VBB1T '61 150, V5A1T '63 50 sportellino piccolo, V5A2T '71 50 special 3 marce, Pk 50 senza frecce, Pk 50 rusch, Cosa 125, Ciao Prima serie C9E1T 1968, Ciao Prima serie C7E1T 1968, Ciao Lusso 1970 |
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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 23:37:58
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i buchi da tappare sono tutti quelli rossi tranne quello dove c'è la targa! |
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