Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 12:11:05
|
| d.uca23 ha scritto:
Ok,(consiglio spassionato) non dare caparre o altro fin quando non sarai sicuro che il vecchio proprietario vi dia la sua disponibilità a fare il necessario. Non vorrei che spuntassero i classici figli o nipoti che in teoria potrebbero volerla indietro. Cautela mi raccomando!!!
|
CONCORDO in pieno. Anche se in effetti, la denuncia di smarrimento del libretto è ininfluente chi la fa. Quello che è FONDAMENTALE è l'eventuale denuncia del Foglio Complementare, che se non effettuata dal proprietario Intestatario non puoi fare in nessun caso il passaggio. |
Walter |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 14:27:01
|
ho visto che sei di Viterbo ,se l'acquisti ti consiglio di passare da Simone che è il re per effettuari ripristini conservativi. dovrai acquistare il suo fanalino e il portapacchi per il resto io la valuterei sui 2500 euro.....ciao |
 |
|
vespino77
Utente Medio

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia
166 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 18:14:40
|
| eleboronero ha scritto:
ho visto che sei di Viterbo ,se l'acquisti ti consiglio di passare da Simone che è il re per effettuari ripristini conservativi. dovrai acquistare il suo fanalino e il portapacchi per il resto io la valuterei sui 2500 euro.....ciao
|
Come detto motore perfetto. . . si accende al primo colpo . .vernice blu viene via semplicemente senza troppa fatica, la ruggine che ha e' superficiale e solo sulle pedane e chiappe . . Sella buona . . devio speciale . .come dicevo unica pecca fanalino portapacchi mancante e buco sulla chiappetta dello sportellino sx , il quale lo portava come opcional ma quello e' artigianale . . Giro la domanda tu l'avresyi venduta a 2500 € ?? Non e' cattiveria ma vedo valutazioni x farobasso che poi nella realta' non ne trovi una a quel prezzo . . ed e' un po' che giro . . x questa mi sono fatto bei km in un giorno . . Comunque dimmi chi e' simone lo contatto sicuramente . .anche se ho gia' la verniciatura pagata :-) |
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 18:27:15
|
qui dentro nessuno venderebbe una farobasso.... certo bisogna vedere se è possibile fare un conservato o se sotto la morchia si nasconde una magagna,io la prenderei a 2500 ma probabilmente costui la vende a 3000 dipende da quanto uno è disposto a spendere |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 22:29:44
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
qui dentro nessuno venderebbe una farobasso.... |
Mi scuso lo volevo scrivere che comunque qua nessuno la venderebbe, ma poi nella fretta di scrvere mi e' passato . . Ne ero certo che nn l'avreste venduta nessuno se nn per prendere un'altra vespa . . |
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 23:11:10
|
Comunque diciamo che ci siete andati vicino . . Anche io gli avrei dato 2500 € anzi ad essere onesto mi ero ripromesso di chiudere a 2800€ max . . Ma visto che da un anno a questa parte non ho fatto altro che trttare e basta ho capito che forse devo trattare meno se voglio l'oggetto . . . Chiudo con 3 bimbi piu' il pk mio . . pero' e' compreso il trasporto e mi sistema chiaramente tutti i documenti prima di consegnarmela ... Ora vi faccio un piccolo elenco di quello che ho trattato e non concluso in un anno circa: 1) moto mia piu 400 € mi davano un VBB conservato che poi per necessita' ha venduto a 2000 € su ebay. 2) moto mia piu' conguaglio per vespa 50 n con targa FMI, saltata perche' la moto era troppo potente per il figlio e a lui nn la entusiasmava troppo . . 3) VBB che vi ho postato tempo fa le foto, sotto consiglio gli offrivo 1800 2000 e quello nn me l'ha venduta piu' . .ma oltre nnsarei andato 3) vbb tutto ristrutturato e tutto in regola, 2 mesi di trattative per chiudere a 1800 max 2000 e quello nn ha mollato voleva 2500 2400 .. 4)vespa a pedali 2000 il giorno stesso gli offrono 6000 e ci ripensa . . 5) farobasso a 3500 offrivo max 2500 3000 se le' venduta a 3500 .. E poi ce ne sono altre che h trattato e ora nn ricordo .. Adesso ho deciso che se la moglie nn rompe le scatole questa diventa mia senza troppi tiramolla .. . Mi ci sono messo seduto sopra e fatto le presentazioni speriamo tutto ok con i documenti che la mi signora mi dia il benestare ela porto a casa . . uesta volta e' quella giusta me lo sento, altrimenti basta mi metto a collezionare francobolli heheh |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 08:08:58
|
Vespino, mi fai schiantare comunque sappilo in partenza.... tua moglie le scatole te le rompe sicuro. se la vuoi mettere tranquilla, promettile un giro in Via Condotti con carta di credito free e forse si mette buona. a me quasi sempre tocca andare da Gucci o Louis Vuitton.... in Galleria Cavour (a Bologna, per intenderci).... ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 12:28:37
|
Ormai sei innamorato... della vespa intendo... portala a casa, non sarà certo qualche urletto/broncio temporaneo a fermare una passione. No?      |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 17:30:21
|
ora ti rigiro la domanda: ma tu hai mai restaurato un faro basso? il problema e' che quando ci metti le mani i costi s'impennano e di molto. che il motore vada in moto e' un bene,ma tanto questo motore lo devi aprire perche' tempo 50 km e i vecchi paraoli salteranno grazie anche alla benzina verde. se hai voglia di vedere un mio restauro basta che cerchi in rete e troverai il mio ultimo vespa v32 con un costo di acquisto di 800 euro per finire a euro............. ciao |
 |
|
NicoC9
Utente Medio

Città: Roccasecca(Fr)
140 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 18:07:48
|
Questa vespa la conosco è di Gaetano di Fondi... l'ho vista dal vivo ed è veramente bella... però lui è un commerciante e se la fa pagare bene!! |
VNB1T '60 125, VBB1T '61 150, V5A1T '63 50 sportellino piccolo, V5A2T '71 50 special 3 marce, Pk 50 senza frecce, Pk 50 rusch, Cosa 125, Ciao Prima serie C9E1T 1968, Ciao Prima serie C7E1T 1968, Ciao Lusso 1970 |
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 00:10:09
|
| et3jeans1976 ha scritto:
Vespino, mi fai schiantare comunque sappilo in partenza.... tua moglie le scatole te le rompe sicuro. se la vuoi mettere tranquilla, promettile un giro in Via Condotti con carta di credito free e forse si mette buona. a me quasi sempre tocca andare da Gucci o Louis Vuitton.... in Galleria Cavour (a Bologna, per intenderci).... ciao
|
Troppo tardi . .collano di perle per la modica cifra di 1400 € . . speravo bastasse . .invece la risposta e' stata: "" MO CHE HAI SPESO TUTTI QUESTI SOLDI MICA TI VORRAI FARE PURE LA VESPA?? "" M'ha fregato subito . .e comunque mi h gia' chiesto la borsa di witton x natale . . .heheheh . . |
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 00:12:47
|
| NicoC9 ha scritto:
Questa vespa la conosco è di Gaetano di Fondi... l'ho vista dal vivo ed è veramente bella... però lui è un commerciante e se la fa pagare bene!!
|
Ecco lo sapevo che nn la dovevo mette la foto mo qualcuno me la frega . . . Si e la sua ma nn volevo fare nomi . . . Come detto il prezzo e' poco sopra la media ma visto che mi prende indietro il mio pk di quale ne ho 2 a me va bene comunque. . . PS tu che l'hai vista cometi sembra dal vivo ?? l'hai sentita accesa ??. PPSS mi raccomando mo nn stargli a dire che ho messo foto e stiamo parlando della sua vespa . . . vistomai se stranisce . . |
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 00:20:25
|
| eleboronero ha scritto:
ora ti rigiro la domanda: ma tu hai mai restaurato un faro basso? il problema e' che quando ci metti le mani i costi s'impennano e di molto. che il motore vada in moto e' un bene,ma tanto questo motore lo devi aprire perche' tempo 50 km e i vecchi paraoli salteranno grazie anche alla benzina verde. se hai voglia di vedere un mio restauro basta che cerchi in rete e troverai il mio ultimo vespa v32 con un costo di acquisto di 800 euro per finire a euro............. ciao
|
No una farobasso no . .sto restaurando una 50 r, x restauro fatto scambio con una moto da cros e un motore di una barca , ma vecccchiooooooooooo piu' 300 € di pezzi vari. Poi ho uno specialino quello 600 la vespa mi e' venuta e circa 1300 x restaurarla . .Praticamente una cosa da folli . . Ma x la farobasso intanto mi basta averla poi col tempo vedremo, magari mi do via il pk e c restauro la farobasso heheheh |
 |
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 00:24:16
|
| Notar ha scritto:
Ormai sei innamorato... della vespa intendo... portala a casa, non sarà certo qualche urletto/broncio temporaneo a fermare una passione. No?     
|
Aspetto la risposta x i documenti ormai e' presa, e' cosa fatta. Mi ha detto di aspettare conferma della denuncia del libretto e poi gli posso dare l'acconto . . poi glir a pago subito e la nascondo . . quando mia moglie la vedo tranquilla la tiro fuori . .magari dopo natale e la borsa di luis witton hehehehe . . . CIOE' SE SISTEMANO STI LIBRETTI LA COSA E' FATTA . . |
 |
|
Discussione  |
|