Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valutazione FAROBASSO e GTR
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valutazione FAROBASSO e GTR
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 12:11:05  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
d.uca23 ha scritto:

Ok,(consiglio spassionato) non dare caparre o altro fin quando non sarai sicuro che il vecchio proprietario vi dia la sua disponibilità a fare il necessario.
Non vorrei che spuntassero i classici figli o nipoti che in teoria potrebbero volerla indietro.
Cautela mi raccomando!!!

CONCORDO in pieno. Anche se in effetti, la denuncia di smarrimento del libretto è ininfluente chi la fa. Quello che è FONDAMENTALE è l'eventuale denuncia del Foglio Complementare, che se non effettuata dal proprietario Intestatario non puoi fare in nessun caso il passaggio.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 14:27:01  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
ho visto che sei di Viterbo ,se l'acquisti ti consiglio di passare da Simone che è il re per effettuari ripristini conservativi. dovrai acquistare il suo fanalino e il portapacchi per il resto io la valuterei sui 2500 euro.....ciao

vespino77
Utente Medio

vespa

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia

166 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 18:14:40  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
eleboronero ha scritto:

ho visto che sei di Viterbo ,se l'acquisti ti consiglio di passare da Simone che è il re per effettuari ripristini conservativi. dovrai acquistare il suo fanalino e il portapacchi per il resto io la valuterei sui 2500 euro.....ciao

Come detto motore perfetto. . . si accende al primo colpo . .vernice blu viene via semplicemente senza troppa fatica, la ruggine che ha e' superficiale e solo sulle pedane e chiappe . . Sella buona . . devio speciale . .come dicevo unica pecca fanalino portapacchi mancante e buco sulla chiappetta dello sportellino sx , il quale lo portava come opcional ma quello e' artigianale . .
Giro la domanda tu l'avresyi venduta a 2500 € ??
Non e' cattiveria ma vedo valutazioni x farobasso che poi nella realta' non ne trovi una a quel prezzo . . ed e' un po' che giro . . x questa mi sono fatto bei km in un giorno . .
Comunque dimmi chi e' simone lo contatto sicuramente . .anche se ho gia' la verniciatura pagata :-)

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 18:27:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
qui dentro nessuno venderebbe una farobasso....
certo bisogna vedere se è possibile fare un conservato o se sotto la morchia si nasconde una magagna,io la prenderei a 2500 ma probabilmente costui la vende a 3000
dipende da quanto uno è disposto a spendere

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 22:29:44  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

qui dentro nessuno venderebbe una farobasso....

Mi scuso lo volevo scrivere che comunque qua nessuno la venderebbe, ma poi nella fretta di scrvere mi e' passato . . Ne ero certo che nn l'avreste venduta nessuno se nn per prendere un'altra vespa . .

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 23:11:10  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Comunque diciamo che ci siete andati vicino . .
Anche io gli avrei dato 2500 € anzi ad essere onesto mi ero ripromesso di chiudere a 2800€ max . .
Ma visto che da un anno a questa parte non ho fatto altro che trttare e basta ho capito che forse devo trattare meno se voglio l'oggetto . . . Chiudo con 3 bimbi piu' il pk mio . . pero' e' compreso il trasporto e mi sistema chiaramente tutti i documenti prima di consegnarmela ...
Ora vi faccio un piccolo elenco di quello che ho trattato e non concluso in un anno circa:
1) moto mia piu 400 € mi davano un VBB conservato che poi per necessita' ha venduto a 2000 € su ebay.
2) moto mia piu' conguaglio per vespa 50 n con targa FMI, saltata perche' la moto era troppo potente per il figlio e a lui nn la entusiasmava troppo . .
3) VBB che vi ho postato tempo fa le foto, sotto consiglio gli offrivo 1800 2000 e quello nn me l'ha venduta piu' . .ma oltre nnsarei andato
3) vbb tutto ristrutturato e tutto in regola, 2 mesi di trattative per chiudere a 1800 max 2000 e quello nn ha mollato voleva 2500 2400 ..
4)vespa a pedali 2000 il giorno stesso gli offrono 6000 e ci ripensa . .
5) farobasso a 3500 offrivo max 2500 3000 se le' venduta a 3500 ..
E poi ce ne sono altre che h trattato e ora nn ricordo ..
Adesso ho deciso che se la moglie nn rompe le scatole questa diventa mia senza troppi tiramolla .. .
Mi ci sono messo seduto sopra e fatto le presentazioni speriamo tutto ok con i documenti che la mi signora mi dia il benestare ela porto a casa . .
uesta volta e' quella giusta me lo sento, altrimenti basta mi metto a collezionare francobolli heheh

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 08:08:58  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Vespino, mi fai schiantare
comunque sappilo in partenza.... tua moglie le scatole te le rompe sicuro.
se la vuoi mettere tranquilla, promettile un giro in Via Condotti con carta di credito free e forse si mette buona.
a me quasi sempre tocca andare da Gucci o Louis Vuitton.... in Galleria Cavour (a Bologna, per intenderci)....
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 12:28:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Ormai sei innamorato... della vespa intendo... portala a casa, non sarà certo qualche urletto/broncio temporaneo a fermare una passione. No?

eleboronero
Utente Attivo

ele

601 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 17:23:21  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
vespino77 ha scritto:
[
Giro la domanda tu l'avresyi venduta a 2500 € ??
Non e' cattiveria ma vedo valutazioni x farobasso che poi nella realta' non ne trovi una a quel prezzo . . ed e' un po' che giro . . x questa mi sono fatto bei km in un giorno . .
Comunque dimmi chi e' simone lo contatto sicuramente . .anche se ho gia' la verniciatura pagata :-)

io ho venduto un 55 l'anno scorso per 3300 euro con targa radiato ,ma con contakm rolle.
per simone questo è il suo sito:http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=tuningcart%20viterbo&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CCUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.tuningart.net%2F&ei=zv6PUNThNefa4QT-2oCgBA&usg=AFQjCNGPaSSEBvDPeMol8_yMJpJKhD-zIQ
ciao

eleboronero
Utente Attivo

ele

601 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 17:30:21  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
ora ti rigiro la domanda: ma tu hai mai restaurato un faro basso? il problema e' che quando ci metti le mani i costi s'impennano e di molto. che il motore vada in moto e' un bene,ma tanto questo motore lo devi aprire perche' tempo 50 km e i vecchi paraoli salteranno grazie anche alla benzina verde. se hai voglia di vedere un mio restauro basta che cerchi in rete e troverai il mio ultimo vespa v32 con un costo di acquisto di 800 euro per finire a euro.............
ciao

NicoC9
Utente Medio

Piaggio ciao c9

Città: Roccasecca(Fr)

140 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 18:07:48  Mostra Profilo Invia a NicoC9 un Messaggio Privato
Questa vespa la conosco è di Gaetano di Fondi... l'ho vista dal vivo ed è veramente bella... però lui è un commerciante e se la fa pagare bene!!

VNB1T '60 125, VBB1T '61 150, V5A1T '63 50 sportellino piccolo, V5A2T '71 50 special 3 marce, Pk 50 senza frecce, Pk 50 rusch, Cosa 125, Ciao Prima serie C9E1T 1968, Ciao Prima serie C7E1T 1968, Ciao Lusso 1970

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 00:10:09  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

Vespino, mi fai schiantare
comunque sappilo in partenza.... tua moglie le scatole te le rompe sicuro.
se la vuoi mettere tranquilla, promettile un giro in Via Condotti con carta di credito free e forse si mette buona.
a me quasi sempre tocca andare da Gucci o Louis Vuitton.... in Galleria Cavour (a Bologna, per intenderci)....
ciao

Troppo tardi . .collano di perle per la modica cifra di 1400 € . . speravo bastasse . .invece la risposta e' stata: "" MO CHE HAI SPESO TUTTI QUESTI SOLDI MICA TI VORRAI FARE PURE LA VESPA?? ""
M'ha fregato subito . .e comunque mi h gia' chiesto la borsa di witton x natale . . .heheheh . .

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 00:12:47  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
NicoC9 ha scritto:

Questa vespa la conosco è di Gaetano di Fondi... l'ho vista dal vivo ed è veramente bella... però lui è un commerciante e se la fa pagare bene!!

Ecco lo sapevo che nn la dovevo mette la foto mo qualcuno me la frega . . .
Si e la sua ma nn volevo fare nomi . . . Come detto il prezzo e' poco sopra la media ma visto che mi prende indietro il mio pk di quale ne ho 2 a me va bene comunque. . .
PS tu che l'hai vista cometi sembra dal vivo ?? l'hai sentita accesa ??.
PPSS mi raccomando mo nn stargli a dire che ho messo foto e stiamo parlando della sua vespa . . . vistomai se stranisce . .

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 00:20:25  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
eleboronero ha scritto:

ora ti rigiro la domanda: ma tu hai mai restaurato un faro basso? il problema e' che quando ci metti le mani i costi s'impennano e di molto. che il motore vada in moto e' un bene,ma tanto questo motore lo devi aprire perche' tempo 50 km e i vecchi paraoli salteranno grazie anche alla benzina verde. se hai voglia di vedere un mio restauro basta che cerchi in rete e troverai il mio ultimo vespa v32 con un costo di acquisto di 800 euro per finire a euro.............
ciao

No una farobasso no . .sto restaurando una 50 r, x restauro fatto scambio con una moto da cros e un motore di una barca , ma vecccchiooooooooooo piu' 300 € di pezzi vari. Poi ho uno specialino quello 600 la vespa mi e' venuta e circa 1300 x restaurarla . .Praticamente una cosa da folli . .
Ma x la farobasso intanto mi basta averla poi col tempo vedremo, magari mi do via il pk e c restauro la farobasso heheheh

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 00:24:16  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Notar ha scritto:

Ormai sei innamorato... della vespa intendo... portala a casa, non sarà certo qualche urletto/broncio temporaneo a fermare una passione. No?

Aspetto la risposta x i documenti ormai e' presa, e' cosa fatta. Mi ha detto di aspettare conferma della denuncia del libretto e poi gli posso dare l'acconto . . poi glir a pago subito e la nascondo . . quando mia moglie la vedo tranquilla la tiro fuori . .magari dopo natale e la borsa di luis witton hehehehe . . .
CIOE' SE SISTEMANO STI LIBRETTI LA COSA E' FATTA . .

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever