Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valutazione FAROBASSO e GTR
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valutazione FAROBASSO e GTR
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 08:07:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vespino fotodelle tue sculture....

la farobasso sotto i 3000 prendila subito!

Qualunque cosa bbia per documento... una farobasso domani non la trovi più!
Quale che sia...

sono vespe che già domani nessuno ti darà più, prendila dai retta e subito.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vespino77
Utente Medio

vespa

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia

166 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 08:42:49  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Per ora metto queste poi apro in topic giusto e ne metto altre se vi fa piacere . .
PS POETA . .mi avrebbe fatto piacere una tua piccola poesia dedicata alla mia piccola bambina appena nata,da stampare e mettere in casa . .Te l'avevo chiesta tempo fa, quando hai tempo me la fai ??ne sarei orgoglioso e felice . .ciao . .

Immagine:

230,05 KB

Immagine:

159,3 KB

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .

lucio_vf
Utente Medio

lucio1

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI

326 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 12:43:24  Mostra Profilo Invia a lucio_vf un Messaggio Privato
vespino77 ha scritto:

Per ora metto queste poi apro in topic giusto e ne metto altre se vi fa piacere . .

Be', se le hai fatte tu complimenti, sembrano dei calchi da bassorilievi romani originali!
Postane altre, sono curioso !

Cerco 125 Primavera da restauro o conservata.

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 13:29:01  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
stupende!

Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca

440 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 13:39:01  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
Belle, molto bravo!
Aspetto di vederne altre...

NicoC9
Utente Medio

Piaggio ciao c9

Città: Roccasecca(Fr)

140 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 15:21:13  Mostra Profilo Invia a NicoC9 un Messaggio Privato
vespino77 ha scritto:

NicoC9 ha scritto:

Questa vespa la conosco è di Gaetano di Fondi... l'ho vista dal vivo ed è veramente bella... però lui è un commerciante e se la fa pagare bene!!

Ecco lo sapevo che nn la dovevo mette la foto mo qualcuno me la frega . . .
Si e la sua ma nn volevo fare nomi . . . Come detto il prezzo e' poco sopra la media ma visto che mi prende indietro il mio pk di quale ne ho 2 a me va bene comunque. . .
PS tu che l'hai vista cometi sembra dal vivo ?? l'hai sentita accesa ??.
PPSS mi raccomando mo nn stargli a dire che ho messo foto e stiamo parlando della sua vespa . . . vistomai se stranisce . .

Tranquillo sarò muto!!
L'ho vista e sentita sembra girasse abbastanza bene, secondo me è una buona base! prendila tranquillo!!

VNB1T '60 125, VBB1T '61 150, V5A1T '63 50 sportellino piccolo, V5A2T '71 50 special 3 marce, Pk 50 senza frecce, Pk 50 rusch, Cosa 125, Ciao Prima serie C9E1T 1968, Ciao Prima serie C7E1T 1968, Ciao Lusso 1970

vespino77
Utente Medio

vespa

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia

166 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 15:46:46  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
lucio_vf ha scritto:

vespino77 ha scritto:

Be', se le hai fatte tu complimenti, sembrano dei calchi da bassorilievi romani originali!
Postane altre, sono curioso !

Lavoro solo su marmo e il mio forte oltre alla buona rifinitura E' LA MITICOLOSA ANTICHIZZAZIONE . .E' capitato piu' di una volta di dover andare a testimoniare che era roba mia in tribunale a gente a cui avevano sequestrato le mie opere . .comunque ora apro un topik e ne metto altre . .PS si le ho fatte io comunque . .

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever