Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 08:07:10
|
Vespino fotodelle tue sculture....
la farobasso sotto i 3000 prendila subito!
Qualunque cosa bbia per documento... una farobasso domani non la trovi più! Quale che sia...
sono vespe che già domani nessuno ti darà più, prendila dai retta e subito. |
pugnodidadi |
 |
|
vespino77
Utente Medio

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia
166 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 08:42:49
|
Per ora metto queste poi apro in topic giusto e ne metto altre se vi fa piacere . . PS POETA . .mi avrebbe fatto piacere una tua piccola poesia dedicata alla mia piccola bambina appena nata,da stampare e mettere in casa . .Te l'avevo chiesta tempo fa, quando hai tempo me la fai ??ne sarei orgoglioso e felice . .ciao . .
Immagine:
 230,05 KB
Immagine:
 159,3 KB |
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
lucio_vf
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 12:43:24
|
| vespino77 ha scritto:
Per ora metto queste poi apro in topic giusto e ne metto altre se vi fa piacere . .
|
Be', se le hai fatte tu complimenti, sembrano dei calchi da bassorilievi romani originali!  Postane altre, sono curioso ! |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 13:29:01
|
stupende! |
 |
|
Alchimist
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 13:39:01
|
Belle, molto bravo! Aspetto di vederne altre... |
 |
|
NicoC9
Utente Medio

Città: Roccasecca(Fr)
140 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 15:21:13
|
| vespino77 ha scritto:
| NicoC9 ha scritto:
Questa vespa la conosco è di Gaetano di Fondi... l'ho vista dal vivo ed è veramente bella... però lui è un commerciante e se la fa pagare bene!!
|
Ecco lo sapevo che nn la dovevo mette la foto mo qualcuno me la frega . . . Si e la sua ma nn volevo fare nomi . . . Come detto il prezzo e' poco sopra la media ma visto che mi prende indietro il mio pk di quale ne ho 2 a me va bene comunque. . . PS tu che l'hai vista cometi sembra dal vivo ?? l'hai sentita accesa ??. PPSS mi raccomando mo nn stargli a dire che ho messo foto e stiamo parlando della sua vespa . . . vistomai se stranisce . .
|
Tranquillo sarò muto!! L'ho vista e sentita sembra girasse abbastanza bene, secondo me è una buona base! prendila tranquillo!! |
VNB1T '60 125, VBB1T '61 150, V5A1T '63 50 sportellino piccolo, V5A2T '71 50 special 3 marce, Pk 50 senza frecce, Pk 50 rusch, Cosa 125, Ciao Prima serie C9E1T 1968, Ciao Prima serie C7E1T 1968, Ciao Lusso 1970 |
 |
|
vespino77
Utente Medio

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia
166 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 15:46:46
|
| lucio_vf ha scritto:
| vespino77 ha scritto:
Per ora metto queste poi apro in topic giusto e ne metto altre se vi fa piacere . .
|
Be', se le hai fatte tu complimenti, sembrano dei calchi da bassorilievi romani originali!  Postane altre, sono curioso !
|
Lavoro solo su marmo e il mio forte oltre alla buona rifinitura E' LA MITICOLOSA ANTICHIZZAZIONE . .E' capitato piu' di una volta di dover andare a testimoniare che era roba mia in tribunale a gente a cui avevano sequestrato le mie opere . .comunque ora apro un topik e ne metto altre . .PS si le ho fatte io comunque . . |
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
Discussione  |
|