Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Affare ET3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Affare ET3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

Regione: Lombardia
Città: zona Lago Maggiore

223 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 10:12:34  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-et3-primavera-parma-51573750.htm

ragazzi, per chi cerca un'Et3..sperando sia vero..

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 10:34:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Non sono un esperto del modello ma, se fosse veramente come da descrizione, sarebbe ottima per quel prezzo.
... Beato chi farà l'affare... (Se di affare si tratta)
Torna all'inizio della Pagina

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 10:44:19  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
e' ovvio che e' una truffa!!!

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 11:51:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
l'annuncio è gia' sparito,ma fatemi indovinare:
"vendo et3 del 1976 perfettamente restaurata,targa originale a 2000€,la vespa si trova in burkina faso,dove lavoro,ma sono pronto a spedirla a mie spese in ogni angolo del mondo,eccetera ecettera....

e la gente continua a cascarci

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

el rojo
Utente Medio

ucn

Città: bari

107 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 11:56:22  Mostra Profilo Invia a el rojo un Messaggio Privato
quasi sicuramente era una truffa...infatti l'annuncio non è più disponibile!

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

834 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 13:58:06  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

l'annuncio è gia' sparito,ma fatemi indovinare:
"vendo et3 del 1976 perfettamente restaurata,targa originale a 2000€,la vespa si trova in burkina faso,dove lavoro,ma sono pronto a spedirla a mie spese in ogni angolo del mondo,eccetera ecettera....

e la gente continua a cascarci

In realtà parlava di 700 euro e in teoria si trovava a Parma... A quel prezzo sarebbe stata da prendere anche se fosse stata quasi distrutta, altro che documenti in regola da passaggio!!!

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

223 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 14:08:14  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
La persona che ha messo l'annuncio ha risposto al telefono intorno alle 11.15 dicendo che era già stata venduta

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 14:20:42  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Ragazzi non è una truffa è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
non ci crederete ma ho preso l'occasione al volo e grazie a danidami che ha segnalato il link.
è andata cosi: lo chiamo e mi dice che è già in parola con uno di perugia. non demordo lo richiamo e gli dico che gli ricarico la pospay per fermarla, lui accetta e gli mando solo 50£ (non si sà mai) poi gli mando il messaggio di avvenuta ricarica e gli dò la mia email per mandarmi le foto. se veramente è una truffa ho perso 50 £. ma se non lo è???????
comunque siamo rimasti daccordo che martedi si fà metà starda per uno mi da la vespa e io gli dò i 650£.
gli ho poi domandato come mai la toglieva a quel prezzo: mi ha risposto che era del padre e che a quel prezzo l'avrebbe venduta subito perche aveva bisogno di soldi. vi terrò aggiornati.

HA dimenticavo non è più sù subito perche gli ho detto io di toglierla

testa alberto

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 14:34:47  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
fabio1 ha scritto:

non ci crederete ma ho preso l'occasione al volo e grazie a danidami che ha segnalato il link.
è andata cosi: lo chiamo e mi dice che è già in parola con uno di perugia. non demordo lo richiamo e gli dico che gli ricarico la pospay per fermarla, lui accetta e gli mando solo 50£ (non si sà mai) poi gli mando il messaggio di avvenuta ricarica e gli dò la mia email per mandarmi le foto. se veramente è una truffa ho perso 50 £. ma se non lo è???????
comunque siamo rimasti daccordo che martedi si fà metà starda per uno mi da la vespa e io gli dò i 650£.
gli ho poi domandato come mai la toglieva a quel prezzo: mi ha risposto che era del padre e che a quel prezzo l'avrebbe venduta subito perche aveva bisogno di soldi. vi terrò aggiornati.

Mi pare strano solo che si faccia la metà della strada con quel che costano autostrada e benzina
Mi auguro per te che sia una persona onesta

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

223 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 14:35:01  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
fabio1 ha scritto:

Paga da bere!!!!

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 15:12:40  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
allora ottimo affare,complimenti!!!!

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 15:21:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
intanto fatti dare il n°telaio e controlla che non risulti rubato!ma a documenti come sta?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

834 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 15:49:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Hai capito Fabio1?????
Tra la ricerca di una struzzo per l'amico, il dilemma se restaurare per davvero la sua per poi provare a iscriverla al registro o lasciarla così com'è ora, ha trovato pure il tempo per fare sto colpaccio.
Complimenti e in bocca al lupo per martedì

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 15:59:38  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
calma, calma coi complimenti ancora mi deve mandare le foto , la targa e il telaio appunto, come dice vespista d.o.c.
una cosa vi chiedo mi ha dato il suo codice fiscale potrebbe essere una prova che non è una truffa?
perchè sotto sotto lo stò pensando anchio che potrebbe essere una vera sola. comunque perdo 50 £ ma non è questo che mi preoccupa mi spiacerebbe vedere svanire questa opportunità.

testa alberto

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 16:14:11  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
ma paghi in sterline?

boh io non capisco perché quando si parla di et3 i peggio marcioni su subito costano minimo LIT QUATTROMILIONI ... poi esce un benefattore che ne mette una ad un prezzo che manco il telaio nudo di uno specialino...

sarò fortunato in altri campi!

speriamo per te che sia tutto vero!

ciau!

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 16:18:09  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Stai prudente Fabio,io te lo auguro con tutto il cuore che sia cosi',ma non dire "gatto se non ce l'hai nel sacco",anche se 50 euro li avrei rischiati anche io;quindi hai fatto bene!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever