Autore |
Discussione  |
danidani
Utente Medio

Regione: Lombardia
Città: zona Lago Maggiore
223 Messaggi |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 10:34:00
|
Non sono un esperto del modello ma, se fosse veramente come da descrizione, sarebbe ottima per quel prezzo. ... Beato chi farà l'affare... (Se di affare si tratta ) 
|
 |
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 10:44:19
|
e' ovvio che e' una truffa!!! |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 11:51:14
|
l'annuncio è gia' sparito,ma fatemi indovinare: "vendo et3 del 1976 perfettamente restaurata,targa originale a 2000€,la vespa si trova in burkina faso,dove lavoro,ma sono pronto a spedirla a mie spese in ogni angolo del mondo,eccetera ecettera....
e la gente continua a cascarci |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
el rojo
Utente Medio

Città: bari
107 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 11:56:22
|
quasi sicuramente era una truffa...infatti l'annuncio non è più disponibile! |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

834 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 13:58:06
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
l'annuncio è gia' sparito,ma fatemi indovinare: "vendo et3 del 1976 perfettamente restaurata,targa originale a 2000€,la vespa si trova in burkina faso,dove lavoro,ma sono pronto a spedirla a mie spese in ogni angolo del mondo,eccetera ecettera....
e la gente continua a cascarci
|
In realtà parlava di 700 euro e in teoria si trovava a Parma... A quel prezzo sarebbe stata da prendere anche se fosse stata quasi distrutta , altro che documenti in regola da passaggio!!! |
 |
|
danidani
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 14:08:14
|
La persona che ha messo l'annuncio ha risposto al telefono intorno alle 11.15 dicendo che era già stata venduta |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano