Autore |
Discussione  |
danidani
Utente Medio

Regione: Lombardia
Città: zona Lago Maggiore
223 Messaggi |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 10:34:00
|
Non sono un esperto del modello ma, se fosse veramente come da descrizione, sarebbe ottima per quel prezzo. ... Beato chi farà l'affare... (Se di affare si tratta ) 
|
 |
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 10:44:19
|
e' ovvio che e' una truffa!!! |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 11:51:14
|
l'annuncio è gia' sparito,ma fatemi indovinare: "vendo et3 del 1976 perfettamente restaurata,targa originale a 2000€,la vespa si trova in burkina faso,dove lavoro,ma sono pronto a spedirla a mie spese in ogni angolo del mondo,eccetera ecettera....
e la gente continua a cascarci |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
el rojo
Utente Medio

Città: bari
107 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 11:56:22
|
quasi sicuramente era una truffa...infatti l'annuncio non è più disponibile! |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

834 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 13:58:06
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
l'annuncio è gia' sparito,ma fatemi indovinare: "vendo et3 del 1976 perfettamente restaurata,targa originale a 2000€,la vespa si trova in burkina faso,dove lavoro,ma sono pronto a spedirla a mie spese in ogni angolo del mondo,eccetera ecettera....
e la gente continua a cascarci
|
In realtà parlava di 700 euro e in teoria si trovava a Parma... A quel prezzo sarebbe stata da prendere anche se fosse stata quasi distrutta , altro che documenti in regola da passaggio!!! |
 |
|
danidani
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 14:08:14
|
La persona che ha messo l'annuncio ha risposto al telefono intorno alle 11.15 dicendo che era già stata venduta |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 14:20:42
|
Ragazzi non è una truffa è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. non ci crederete ma ho preso l'occasione al volo e grazie a danidami che ha segnalato il link. è andata cosi: lo chiamo e mi dice che è già in parola con uno di perugia. non demordo lo richiamo e gli dico che gli ricarico la pospay per fermarla, lui accetta e gli mando solo 50£ (non si sà mai) poi gli mando il messaggio di avvenuta ricarica e gli dò la mia email per mandarmi le foto. se veramente è una truffa ho perso 50 £. ma se non lo è??????? comunque siamo rimasti daccordo che martedi si fà metà starda per uno mi da la vespa e io gli dò i 650£. gli ho poi domandato come mai la toglieva a quel prezzo: mi ha risposto che era del padre e che a quel prezzo l'avrebbe venduta subito perche aveva bisogno di soldi. vi terrò aggiornati.
HA dimenticavo non è più sù subito perche gli ho detto io di toglierla |
testa alberto |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 14:34:47
|
| fabio1 ha scritto:
Ragazzi non è una truffa è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. non ci crederete ma ho preso l'occasione al volo e grazie a danidami che ha segnalato il link. è andata cosi: lo chiamo e mi dice che è già in parola con uno di perugia. non demordo lo richiamo e gli dico che gli ricarico la pospay per fermarla, lui accetta e gli mando solo 50£ (non si sà mai) poi gli mando il messaggio di avvenuta ricarica e gli dò la mia email per mandarmi le foto. se veramente è una truffa ho perso 50 £. ma se non lo è??????? comunque siamo rimasti daccordo che martedi si fà metà starda per uno mi da la vespa e io gli dò i 650£. gli ho poi domandato come mai la toglieva a quel prezzo: mi ha risposto che era del padre e che a quel prezzo l'avrebbe venduta subito perche aveva bisogno di soldi. vi terrò aggiornati.
HA dimenticavo non è più sù subito perche gli ho detto io di toglierla
|
Mi pare strano solo che si faccia la metà della strada con quel che costano autostrada e benzina  Mi auguro per te che sia una persona onesta  |
 |
|
danidani
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 14:35:01
|
| fabio1 ha scritto:
HA dimenticavo non è più sù subito perche gli ho detto io di toglierla
|
Paga da bere!!!! |
 |
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 15:12:40
|
allora ottimo affare,complimenti!!!!   |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 15:21:39
|
intanto fatti dare il n°telaio e controlla che non risulti rubato!ma a documenti come sta? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

834 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 15:49:16
|
Hai capito Fabio1????? Tra la ricerca di una struzzo per l'amico, il dilemma se restaurare per davvero la sua per poi provare a iscriverla al registro o lasciarla così com'è ora, ha trovato pure il tempo per fare sto colpaccio. Complimenti e in bocca al lupo per martedì   |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 15:59:38
|
calma, calma coi complimenti ancora mi deve mandare le foto , la targa e il telaio appunto, come dice vespista d.o.c. una cosa vi chiedo mi ha dato il suo codice fiscale potrebbe essere una prova che non è una truffa? perchè sotto sotto lo stò pensando anchio che potrebbe essere una vera sola. comunque perdo 50 £ ma non è questo che mi preoccupa mi spiacerebbe vedere svanire questa opportunità.
|
testa alberto |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 16:14:11
|
ma paghi in sterline? 
boh io non capisco perché quando si parla di et3 i peggio marcioni su subito costano minimo LIT QUATTROMILIONI ... poi esce un benefattore che ne mette una ad un prezzo che manco il telaio nudo di uno specialino...
sarò fortunato in altri campi! 
speriamo per te che sia tutto vero!
ciau! |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 16:18:09
|
Stai prudente Fabio,io te lo auguro con tutto il cuore che sia cosi',ma non dire "gatto se non ce l'hai nel sacco",anche se 50 euro li avrei rischiati anche io;quindi hai fatto bene! |
 |
|
Discussione  |
|