Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Olio sintetico per miscela del supermercato?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Olio sintetico per miscela del supermercato?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 13:57:29  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
chiedo come da oggetto, se si può prendere l'olio (non quello per condire/friggere ovvio ) per fare la miscela dal supermercato...è buono come quello venduto dai ricambisti? perchè spesso lo si trova a prezzi competitivi!
qualcuno lo ha provato?

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 17:20:46  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Guarda di che marca è. Se è un olio di marca compralo dove costa meno, ma se è una sotto marca io non arrischierei. Una grippata ti costa senz'altro di più dei pochi Euro che risparmi.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 17:31:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Guarda di che marca è. Se è un olio di marca compralo dove costa meno, ma se è una sotto marca io non arrischierei. Una grippata ti costa senz'altro di più dei pochi Euro che risparmi.

Quoto!

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 18:45:51  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

bocia ha scritto:

Quoto!

E quoto anch'io!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 19:20:43  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
ah, quindi se è una marca famosa lo posso prendere?
buono a sapersi, grazie!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 19:36:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Se compri roba tipo tamoil o castrol osno uguali ovunque,solo che il ricambista te lo vende più caro,io ho preso il castrol tts che era in offerta ad 8€

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 20:24:34  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Io sono un esagerato che uso il motul 800 double ester (22-25€ al litro), ma il caro buon vecchio castrol TTS penso proprio sia il miglior compromesso qualità/prezzo/prestazioni.... è dai primi anni 90 che il TTS è riconosciuto come olio di qualità molto molto buona

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 20:30:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
bhè se vedi ci sono le iconcine,un castrol ha il ciao quindi penso che sia per i motori originali non eccezionali

il tts ha il simbolino della motocross quindi penso sia per motori più pimpanti quindi avendo io un px 150 uso quest'ultimo

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 22:30:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
io uso olio sintetico al 100% e non mi importa se è di marca o meno acquisto sempre il più conveniente anche perché la miscela la faccio al 3%

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 20:28:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
io uso olio sintetico comprato all'auchan al prezzo di 5.60E al litro.è prodotto dalla Tamoil e risparmio un bel po' rispetto all'Esso a 11E.

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 22:50:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
ragazzi,facciamo una bella cosa:ognuno di noi sceglie una marca si impegna a far miscela con quella,dopo 10.000 km smontiamo la testata e vediamo quale ha meno residui

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 00:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

bocia ha scritto:

Quoto!

Quoto anche io, ha perfettamente ragione !

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 18:26:02  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
ho trovato questo a 7,50 euro

Immagine:

28,37 KB

la marca è conosciuta e il prezzo è molto competitivo, rispetto ai ricambisti dove ho trovato l'anno scorso 1 litro di "elf" a 15 euro e 1 litro di "bergoline" a 12 euro.

dovrebbe andare bene, no?

PX177E (arcobaleno125)

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 11:30:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
eh,io uso quello oppure il total da 7,80€ mai avuto problemi

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 19:00:02  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
l'olio per un motore deve essere sempre di buona qualità,ad esempio si preferisce pasta bianca o condita,quindi un olio di buona qualità e come dare al motore pasta condita che bianca,i risultati fanno la stessa differenza, dopo aver mangiato con un pasto di buona qualità che non...

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 19:53:43  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Consiglio Castrol TTS4ever

VESPA O MORTE
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever