Autore |
Discussione  |
Special91
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Mosson
70 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 00:09:45
|
salve ragazzi è da tanto che non scrivo e le mie due povere special sono ancora ferme da restaurare(perchè ho iniziato a lavorare da poco) però volevo chiedervi un consiglio...oggi mi è stata proposta una vnb 4(almeno credo) con solo la targa e la denuncia di smarrimento del libretto(però se non ho capito male non risulta radiata)...la vespa in questione è completamente da restaurare però si presenta messa discretamente come carrozzeria...il motore nn si sa se funziona o meno...il proprietario vuole 1200 euro...secondo voi è un buon prezzo???appena riesco inserisco le foto:)
|
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 01:18:38
|
Così su due piedi e senza neanche una foto diciamo che il prezzo non sembra male, ma ovviamente merita una trattativa per spuntare il prezzo migliore possibile Se puoi metti foto |
 |
|
Special91
Utente Normale

70 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 01:25:39
|
ecco le prime foto:):)scusate la maniera barbara in cui ho oscurato la targa e la qualità delle foto fatte col cellulare

|
 |
|
Special91
Utente Normale

70 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 01:34:15
|
e le altre che ho fatto stasera:)

la zona dietro il parafango:

|
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 01:39:40
|
Tira un pò sul prezzo e portatela a casa |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 07:32:01
|
E' messa peggio di quel che vedi... ma il prezzo è buono....
solita zolfa che devi reimmatricolare ecc... e prendila è buona. |
pugnodidadi |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 08:40:14
|
buon prezzo.. |
 |
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 09:23:58
|
prendila!!! |
 |
|
Special91
Utente Normale

70 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 10:24:42
|
Per poeta:ho già visto altre magagnette sulla vespa li...dopo comunque solo la sabbiatura può rivelare tutto:-):-)ma avendo perso il libretto e quindi anche il complementare presumo riesco a mantenere la targa originale??? Comunque sabato vado a vederla di giorno:-):-):-)quindi potrò valutare meglio le cose cose:-):-):-) |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 10:57:10
|
si la targa la mantieni.. |
 |
|
Special91
Utente Normale

70 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 11:09:32
|
perfetto:):) |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 11:40:37
|
non è messa benissimo per quel prezzo...... si vede subito che hai le pedane da rifare la solita zona retro parafango marcia e anche la parte del suporto motore che non è messa bene.... in più la pancia portaoggetti è completamente marcia ( come la mia ) da tagliare e ricostruire
Parti da 900 € che ne hai da fare sulla carrozza..
Teo |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 12:12:39
|
| Messaggio di Special91
salve ragazzi è da tanto che non scrivo e le mie due povere special sono ancora ferme da restaurare(perchè ho iniziato a lavorare da poco) però volevo chiedervi un consiglio...oggi mi è stata proposta una vnb 4(almeno credo) con solo la targa e la denuncia di smarrimento del libretto(però se non ho capito male non risulta radiata)...la vespa in questione è completamente da restaurare però si presenta messa discretamente come carrozzeria...il motore nn si sa se funziona o meno...il proprietario vuole 1200 euro...secondo voi è un buon prezzo???appena riesco inserisco le foto:)
ATTENZIONE: hai detto che probabilmente la Vespa non è radiata e che manca il libretto. Quindi presumo (correggimi se sbaglio), manca anche il Foglio Complementare giusto? Ora: chi ti vende la Vespa, è anche il proprietario INTESTATARIO della Vespa stessa? Se si non ci sono problemi, basta che il proprietario intestatario faccia una denuncia di smarrimento e sei a posto. Ma se chi ti vende la Vespa, non è il proprietario intestatario, e questi è irreperibile, non puoi fare assolutamente il passaggio di proprietà. E quindi te la tieni come soprammobile. Infatti se manca il Foglio complementare,(con la Vespa ancora in vita al PRA) l'UNICO che può fare la denuncia di smarrimento è esclusivamente il proprietario intestatario o, in caso di decesso dello stesso, i legittili eredi con atto di accettazione di eredità.
|
|
Walter |
 |
|
Special91
Utente Normale

70 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 12:24:51
|
la denuncia è gia stata fatta:):)per quello non ci sono problemi:)comunque lo so...la zona dietro il "tappetino centrale" è da rifare...infatti ha una botta appena dietro dove va il tappetino,la lamiera più esterna marcia sia a destra che a sinistra(dove diciamo il tunnel scende verso la pedana)...la chiappa ha un buchetto ma prima di dare un parere su come è messa andrebbe sabbiata...dietro il parafango è un pò brutta...però non posso trattare il prezzo xk quello che la vende mi ha detto che l'ha pagata quei soldi li...quindi non è disposto a trattare:(:( |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 12:34:47
|
| Special91 ha scritto:
la denuncia è gia stata fatta:):)per quello non ci sono problemi:)comunque lo so...la zona dietro il "tappetino centrale" è da rifare...infatti ha una botta appena dietro dove va il tappetino,la lamiera più esterna marcia sia a destra che a sinistra(dove diciamo il tunnel scende verso la pedana)...la chiappa ha un buchetto ma prima di dare un parere su come è messa andrebbe sabbiata...dietro il parafango è un pò brutta...però non posso trattare il prezzo xk quello che la vende mi ha detto che l'ha pagata quei soldi li...quindi non è disposto a trattare:(:(
|
Scusa se insisto. E' solo per essere sicuri che tu non rimanga fregato. Non c'entra la DENUNCIA. C'entra chi l'ha fatta. Se non l'ha fatta il proprietario intestatario del veicolo, il PRA non l'accetterà MAI. E il passaggio non potrà essere fatto. |
Walter |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 13:09:56
|
| teocarper ha scritto:
non è messa benissimo per quel prezzo...... si vede subito che hai le pedane da rifare la solita zona retro parafango marcia e anche la parte del suporto motore che non è messa bene.... in più la pancia portaoggetti è completamente marcia ( come la mia ) da tagliare e ricostruire
Parti da 900 € che ne hai da fare sulla carrozza..
Teo
|
Quotato... 1200 a mio parere non è per niente un buon prezzo. retro scudo marciotto, pedana bucata, il tunnel nella parte destra da quanto si intravede non è solo intaccato da ruggine superficiale ma già da ruggine abbastanza profonda e finchè non sabbi di preciso non sai cosa viene fuori. E' una vespa che una volta sabbiata a livello di carrozzeria ti darà un bel da fare, molto di più di quanto possa sembrare. Io non ci spenderei più di 800/900 euro. |
 |
|
Discussione  |
|