Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa vnb 4
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa vnb 4
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Special91
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Mosson

70 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 00:09:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Special91 Invia a Special91 un Messaggio Privato
salve ragazzi è da tanto che non scrivo e le mie due povere special sono ancora ferme da restaurare(perchè ho iniziato a lavorare da poco) però volevo chiedervi un consiglio...oggi mi è stata proposta una vnb 4(almeno credo) con solo la targa e la denuncia di smarrimento del libretto(però se non ho capito male non risulta radiata)...la vespa in questione è completamente da restaurare però si presenta messa discretamente come carrozzeria...il motore nn si sa se funziona o meno...il proprietario vuole 1200 euro...secondo voi è un buon prezzo???appena riesco inserisco le foto:)

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 01:18:38  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Così su due piedi e senza neanche una foto diciamo che il prezzo non sembra male, ma ovviamente merita una trattativa per spuntare il prezzo migliore possibile
Se puoi metti foto
Torna all'inizio della Pagina

Special91
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 01:25:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Special91 Invia a Special91 un Messaggio Privato
ecco le prime foto:):)scusate la maniera barbara in cui ho oscurato la targa e la qualità delle foto fatte col cellulare

Special91
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 01:34:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Special91 Invia a Special91 un Messaggio Privato
e le altre che ho fatto stasera:)

la zona dietro il parafango:

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 01:39:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Tira un pò sul prezzo e portatela a casa

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 07:32:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' messa peggio di quel che vedi...
ma il prezzo è buono....

solita zolfa che devi reimmatricolare ecc... e prendila è buona.

pugnodidadi

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 08:40:14  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
buon prezzo..

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 09:23:58  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
prendila!!!

Special91
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 10:24:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Special91 Invia a Special91 un Messaggio Privato
Per poeta:ho già visto altre magagnette sulla vespa li...dopo comunque solo la sabbiatura può rivelare tutto:-):-)ma avendo perso il libretto e quindi anche il complementare presumo riesco a mantenere la targa originale???
Comunque sabato vado a vederla di giorno:-):-):-)quindi potrò valutare meglio le cose cose:-):-):-)

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 10:57:10  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
si la targa la mantieni..

Special91
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 11:09:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Special91 Invia a Special91 un Messaggio Privato
perfetto:):)

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 11:40:37  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
non è messa benissimo per quel prezzo......
si vede subito che hai le pedane da rifare la solita zona retro parafango marcia e anche la parte del suporto motore che non è messa bene....
in più la pancia portaoggetti è completamente marcia ( come la mia ) da tagliare e ricostruire

Parti da 900 € che ne hai da fare sulla carrozza..

Teo

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 12:12:39  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Messaggio di Special91

salve ragazzi è da tanto che non scrivo e le mie due povere special sono ancora ferme da restaurare(perchè ho iniziato a lavorare da poco) però volevo chiedervi un consiglio...oggi mi è stata proposta una vnb 4(almeno credo) con solo la targa e la denuncia di smarrimento del libretto(però se non ho capito male non risulta radiata)...la vespa in questione è completamente da restaurare però si presenta messa discretamente come carrozzeria...il motore nn si sa se funziona o meno...il proprietario vuole 1200 euro...secondo voi è un buon prezzo???appena riesco inserisco le foto:)

ATTENZIONE: hai detto che probabilmente la Vespa non è radiata e che manca il libretto. Quindi presumo (correggimi se sbaglio), manca anche il Foglio Complementare giusto?
Ora: chi ti vende la Vespa, è anche il proprietario INTESTATARIO della Vespa stessa? Se si non ci sono problemi, basta che il proprietario intestatario faccia una denuncia di smarrimento e sei a posto. Ma se chi ti vende la Vespa, non è il proprietario intestatario, e questi è irreperibile, non puoi fare assolutamente il passaggio di proprietà. E quindi te la tieni come soprammobile.
Infatti se manca il Foglio complementare,(con la Vespa ancora in vita al PRA) l'UNICO che può fare la denuncia di smarrimento è esclusivamente il proprietario intestatario o, in caso di decesso dello stesso, i legittili eredi con atto di accettazione di eredità.

Walter

Special91
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 12:24:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Special91 Invia a Special91 un Messaggio Privato
la denuncia è gia stata fatta:):)per quello non ci sono problemi:)comunque lo so...la zona dietro il "tappetino centrale" è da rifare...infatti ha una botta appena dietro dove va il tappetino,la lamiera più esterna marcia sia a destra che a sinistra(dove diciamo il tunnel scende verso la pedana)...la chiappa ha un buchetto ma prima di dare un parere su come è messa andrebbe sabbiata...dietro il parafango è un pò brutta...però non posso trattare il prezzo xk quello che la vende mi ha detto che l'ha pagata quei soldi li...quindi non è disposto a trattare:(:(

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 12:34:47  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Special91 ha scritto:

la denuncia è gia stata fatta:):)per quello non ci sono problemi:)comunque lo so...la zona dietro il "tappetino centrale" è da rifare...infatti ha una botta appena dietro dove va il tappetino,la lamiera più esterna marcia sia a destra che a sinistra(dove diciamo il tunnel scende verso la pedana)...la chiappa ha un buchetto ma prima di dare un parere su come è messa andrebbe sabbiata...dietro il parafango è un pò brutta...però non posso trattare il prezzo xk quello che la vende mi ha detto che l'ha pagata quei soldi li...quindi non è disposto a trattare:(:(

Scusa se insisto. E' solo per essere sicuri che tu non rimanga fregato.
Non c'entra la DENUNCIA. C'entra chi l'ha fatta. Se non l'ha fatta il proprietario intestatario del veicolo, il PRA non l'accetterà MAI. E il passaggio non potrà essere fatto.

Walter

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 13:09:56  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
teocarper ha scritto:

non è messa benissimo per quel prezzo......
si vede subito che hai le pedane da rifare la solita zona retro parafango marcia e anche la parte del suporto motore che non è messa bene....
in più la pancia portaoggetti è completamente marcia ( come la mia ) da tagliare e ricostruire

Parti da 900 € che ne hai da fare sulla carrozza..

Teo

Quotato... 1200 a mio parere non è per niente un buon prezzo. retro scudo marciotto, pedana bucata, il tunnel nella parte destra da quanto si intravede non è solo intaccato da ruggine superficiale ma già da ruggine abbastanza profonda e finchè non sabbi di preciso non sai cosa viene fuori. E' una vespa che una volta sabbiata a livello di carrozzeria ti darà un bel da fare, molto di più di quanto possa sembrare. Io non ci spenderei più di 800/900 euro.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever