Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa vnb5 del 1964
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa vnb5 del 1964
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

bottaro87
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: perugia

131 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 15:57:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
no questo non l'ho proprio tolto.. allora stasera vedo se riesco a recuperarlo! grazie mille teo! del rubinetto che dici? lo butto??
Torna all'inizio della Pagina

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 16:55:46  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Aspetta....
Puliscilo per bene e fai foto chiare e dettagliate.... poi si vede quello che si può fare

Teo

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 17:14:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
Va bene stasera le rifaccio!:) ricordati teo che aspetto le foto del tuo stemma sistemato e della parabola

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 23:02:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
ho rifatto le foto al rubinetto ( come il buon Teo consigliava )

quel che resta della canula con la retina:

che ne dite? teo ho trovato le parti delle ghiere dello sterzo!!! erano ancora attaccate al piantone

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 15:19:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
Secondo voi si puo sostituire quella canula? che poi sto cercando in giro ma si trovano solo sil dell orto niente!

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 09:39:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
Fatemi sapere che forse ne ho trovato un altro!!! ( anche se mi costa 50 euri))

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 11:59:58  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
50 € è un pò tanto...
Come ti dicevo prima se vuoi a novegro cerco il portapacchi ed è molto probabile trovare anche un rubinetto senza bicchierino, che però tu hai

Teo

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 12:05:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
Va bene teo allora mi ci guarderesti di queste due cose a novegro? ti scrivo un mess privato! ricordati teo che aspetto con ansia le foto che mi hai promesso della parabola e dello stemma piaggio sistemato!! quando e la fiera?

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 15:40:41  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
15-16-17 Febbraio 2013 :)

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 11:31:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
ciao ragazzi! questa settimana ho fatto una capatina dal lattoniere a vedere come procedono i lavori!! e ho colto l occasione per fare qualche foto!

tunnel sistemato:

diciamo che ci si è divertito abbastanza anche con la zona del pedale freno

la pedana non l'ha ancora fissata però come inizio diciamo che non è male!! la parte del tunnel dove c'era quel buco immenso ha tagliato, pulito, sostiuito la lamiera! era dispiaciuto che non fossi passato prima così si sarebbero fatte le foto di quel punto la! oggi pomeriggio ripasso a vedere come procedono i lavori!!!

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 08:40:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
i miei post non attirano attenzione...

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 11:28:44  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ma no perchè??
sta facendo un buon lavoro!

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 12:06:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
intanto i lavori procedono:

scusate la qualità delle foto ma sono state fatte con il cellulare

ovviamente ancora manca la fase di bombatura... però almeno i buchi non ci stanno più!

abbiamo rimontato su la forcella per vedere la questione parafango:

a presto!

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 20:34:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
ciao a tutti!
oggi la mia lady è tornata a casa!!!

panoramica dei lavori eseguiti:

tunnel

scudo:

coda:

domani mattina si va di fondo eppossidico color nocciola 300M ....

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 21:00:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
intanto ragazzi una domanda.. vorrei comprare il bordoscudo, l'impianto elettrico e i cavi di trasmissione con le relative guaine.. consigli??? soprattutto il bordoscudo lo prendo dal catalogo vintage o dal pascolatore?
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever