Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa vnb5 del 1964
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa vnb5 del 1964
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

bottaro87
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: perugia

131 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 12:23:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
va bene grazie mille teo!!!
Torna all'inizio della Pagina

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 12:09:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
ciao ragazzi!!! ho letto in giro su un altro topic ( di un certo nanni che fa rinascere una vbb stupenda) che ci sta una faq di poeta per rimontare il mozzo forcella? mi sbaglio???

hai notizie teo???

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 12:20:56  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si, però è di gl... è completamente differente da quello di vnb...

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 14:20:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
mi passeresti il link wyatt? do una sbirciatina!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 14:22:10  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
guarda nelle faq, il link non lo so...

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 16:27:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
non l ho trovato

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 18:46:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
scusate ho un dubbio atroce... devo portare le ralle sia superiore che inferiori al lattoniere per rimettere un attimo su la forcella e capire come mai il parafango quando giro a destra tocca con lo scudo... ma sono tutte secondo voi?? ho come l'impressione che me ne manchi una...

ovviamente il parapolvere eè da sostituire, però intanto per provare cosa possa essere..

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 12:00:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
intanto che la vespa e dal lattoniere pulisco qualche pezzo: oggi tocca al rubinetto...
allora prima di tutto quando l'ho smontato era pieno di olio cristallizzato (non vi dico la puzza dentro quel serbatoio! smonto il rubinetto ed eccolo qua:

la parte della canula con la retina completamente logorata!!!

secondo voi e irrecuperabile? ho visto che alcuni lo rivendono senza quel pezzo che manca a me solo con le due canule in ottone... cosa succede se lo rimonto senza quel rivestimento con la retina?

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 18:40:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
HELP!!!

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 14:38:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
mi siete scomparsi tutti???

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 15:08:58  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Dalla foto sembra che manchi una parte delle ralle inferiori.... fai foto chiare e dettagliate (dividendo quelle superiori e inferiori) e ricorda che la ralla che si inserisce nel canotto inferiore del telaio vnb è differente da quelle che ci sono in commercio.....

Per il portapacchi niente.... però tra due settimane c'è Novegro e se vuoi te lo prendo...

Teo

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

699 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 15:17:56  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Ho trovato solo questa foto che si vede poco, ma si capisce

191,11 KB

In pratica la ralla (che è quella mancante nella tua foto) ha un parapolvere da inserire nel bordino che va montato sul canotto....
è più difficile spiegare che capire il corretto montaggio...

Se trovo una foto la posto

Teo

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 15:31:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
possibile teo che sia rimasta attaccata al canotto?? stasera vado dal lattoniere a vedere se tante le volte non fosse venuta via quando ho tolto la forcella!

bottaro87
Utente Medio

131 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 15:35:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bottaro87 Invia a bottaro87 un Messaggio Privato
del rubinetto invece che dici?

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

699 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 15:37:09  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Trovato....

55,07 KB

51,21 KB

Quindi.... quella che ti manca è la ralla con il bordino (la seconda in alto) e il parapolvere da montare come sulla mia foto

PS: se non lo hai tolto di proposito è molto probabile che sia ancora montato.... il mio sono riuscito a recuperarlo, ma se presenta segni di usura, è possibile che una volta montato lo sterzo saltelli...

Teo
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever