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boris10
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 12:16:02
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Grazie Boris . Se farò saldare l'ammo sarà fatto un lavoro a regola d'arte da professionista, che andrà a riportare materiale!
Ritornando al riassemblaggio, mi è' sorto un dubbio Era parzialmente smontato quando ho preso la vespa
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Qual'e' il verso della rondella concava : opposta al rubinetto ? Dagli esplosi non si capisce... |
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Stefano77
Utente Normale


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Castel Gandolfo
85 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 15:25:52
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A rigor di logica dovrebbe essere con i fori "all'unsù" cosi quando serri le 2 viti la rondella mantiene chiuso in pressione il rubinetto! ci ho fatto caso anche sul serbatoio della mia e fino a quando non avevo visto questa foto ero certo che qualcuno prima di me l'aveva appositamente ricurvata...invece è proprio cosi dall'origine!!! |
OGNI MATTINA PRESENTA L'ALBA DI UN GIORNO SPECIALE!!! |
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 15:30:06
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Lo pensavo anch'io , ma volevo averne certezza. Bisogna ingrassare un po' sia lui sia il gommino dietro, altrimenti se si serra a fine corsa si impacchetta tutto inchiodandosi, giusto?
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 14:34:16
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Continuiamo con i restauro di altri particolari..
PEDALE FRENO (Stesso trattamento dei carter....visto che c'ero )
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 15:03:15
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CRESTA PARAFANGO Era attaccata solo con il Bostik
( va ribattuta da dentro?)
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 15:06:00
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CLACSON
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2013 : 16:04:11
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Continuiamo con il restauro delle minuterie e poi si partirà con il riassemblaggio motore I bulloni del GT non sono stati zincati ,ma solo ripuliti e sostituite le grower
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TAPPO SFIATO OLIO
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 17:59:40
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Eccoci ad una fase cruciale , il rimontaggio del motore. Ho assimilato decine di info qui sul forum, spero di farlo nel modo migliore, e posterò le foto di ogni step. Se commetterò qualche vaccata, fatemelo notare e provvederò a rimediare gli errori!
Qui una panoramica di quasi tutti i pezzi da rimontare! Dico quasi perché non ci sono volano,statore coprivolano cuffia e marmitta. Sembra impossibile che un motore così piccolo possa avere così tanti particolari
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Avevo recuperato gli anelli dai vecchi silent, ma non utilizzabili con quelli nuovi 
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Carter frizione
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vespa50L
Utente Attivo
  

Città: Molise
928 Messaggi |
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 14:53:36
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| vespa50L ha scritto:
Lavoro certosino il tuo...
Ti faccio i miei complimenti, la tua R tornerà a R-isplendere...    
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grazie! |
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 16:16:44
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continuo il montaggio con i 6 cuscinetti
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sono passato poi al cambio: selettore marce
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montati iregistri del cambio ( in battuta a fine corsa)
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tappi olio
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 09:33:35
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Continuiamo con l'OR messa in moto
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Tappo sfiato olio
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Paraolio lato frizione
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Campana frizione
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Dall'altro lato
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Tamponi fine corsa avviamento
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Ed infine ventaglio avviamento
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 10:02:06
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I rapporti... sembrano con campana da 68 denti.. misura del pignone dei denti della campana!!!
Chiedo foto del cilindro visto da sotto (travasi) e alesaggio (47?), che ruote da 9" originali?
dato che ci sei forse è meglio mettere un rapporto giusto al cilindro adottato ora che devi chiudere... |
pugnodidadi |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 10:03:01
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L'ingranaggio di messa in moto libero devi infilarlo ora... prima del gruppo cambio. |
pugnodidadi |
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