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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 16:06:00
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ecco un' altro dubbio: Ho tre fori sullo scudo per la targhetta “VESPA”, me ne risulta uno in + (credo che l’interasse corretto per i pioli sia 80mm). Non mi dite 58mm che ho già preso la targhetta    Il centrale è da chiudere, giusto?
La foto spiega meglio il problema
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 09:12:34
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Ero convinto fino ad oggi che il cavalletto (da 20 mm) andasse zincato, assieme alle sue staffe. Ora mi sorge un dubbio: va verniciato in argento 983 pure lui? |
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n/a (ex N0t4r)
deleted
  

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 09:30:46
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Zincatura: cavalletto e staffe, viti leva freno e frizione, dadi cerchi ruote, bulloneria esterna |
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 16:39:25
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| Notar ha scritto:
Zincatura: cavalletto e staffe, viti leva freno e frizione, dadi cerchi ruote, bulloneria esterna
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Grazie ! |
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 16:43:15
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Ho acquistato la vespa priva di leve freno-frizione So che ci dovrebbero andare quelle con pallino medio ma non sicuro della forma: Avete foto? Dove posso comprarle adatte a questa 50r con relativi viti a croce zincate? Anche repliche non originali nel caso ma non roba cromata ... Grazie |
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2012 : 15:49:03
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devo smontare anche la boccola superiore del canotto di sterzo prima di far sabbiare, o la lascio lì e la maschero?
Nel primo caso consigli per rimuoverla senza far danno?
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2012 : 21:44:26
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Io non l'ho mai tolta, è fissata a pressione. Bisogna battere con un ferro da sotto il canotto oppure provare a far leva con qualcosa. |
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vespa50L
Utente Attivo
  

Città: Molise
928 Messaggi |
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GTR1969
Utente Medio
 
Regione: Emilia Romagna
Città: Savignano sul Rubicone
190 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2012 : 08:23:34
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io l'ho tolta. non è difficile, basta battere da sotto con un tubo.
marco |
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 11:54:00
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Grazie per le dritte come sempre.
Esiste in vendita la sola copertura Originale per il gobbino? Se si dove posso trovarla?
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 12:19:25
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| exstreme ha scritto:
Grazie per le dritte come sempre.
Esiste in vendita la sola copertura Originale per il gobbino? Se si dove posso trovarla?
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Originale no, però ce ne sono di concorrenza che sono veramente ben fatte. Una di queste è quella di ScooterVintage. |
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
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n/a (ex N0t4r)
deleted
  

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 14:05:33
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Non credo sia originale cioè fondo di magazzino, ma credo sia COME l'originale. Anche io ho comprato la copertura della mia sella da Mr. Palla, effettivamente tra le migliori in giro ma non perfetta |
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teocarper
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 14:51:32
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| exstreme ha scritto:
devo smontare anche la boccola superiore del canotto di sterzo prima di far sabbiare, o la lascio lì e la maschero?
Nel primo caso consigli per rimuoverla senza far danno?
 249,22 KB
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Toglila come ti è stato detto e non proccuparti se si rovina.... tanto è da cambiare, si vede che la sede dove scorrono le sfere è abbastanza rovinata e questo comporta uno sterzo non fluido e che saltella 
Teo |
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exstreme
Utente Medio
 
Prov.: Torino
Città: Rivoli
208 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 18:30:51
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ok lo rimuovo e lo cambio !
Intanto la vespa è a questo livello: quasi tutto smontato, devo smembrare ancora forcella e motore, e finezze varie...
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