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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2013 : 12:39:23
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Hai mai misurato la tensione ai capi della lampadina che si brucia con motore un po su di giri ??? Se si quanto misura e se no prova a misurare ! |
Remo "Vespapapapapa" |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2013 : 19:22:33
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scusa hai costruito quel regolatore e non sai usare il tester????   |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2013 : 19:25:06
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| AntoYMCA ha scritto:
SANREM - La stranezza è che il salva lampade è posizionato sulla luce di posizione posteriore... quindi è già messo correttamente.. credo!
FRA2 - ed allora cerca di aiutarmi tu con una sana e saggia soluzione... continuo a bruciar lampade... e tra le altre cose quelle del tachimetro sono oramai intovabili...
grazieeee... 
PS: questo finesettimana rismonto il VOLANO per ulteriori controlli...
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la soluzione te l'ho già detta è lo statore sminchiato o incasinati con i colori... |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2013 : 20:18:23
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| fra2 ha scritto:
la soluzione te l'ho già detta è lo statore sminchiato o incasinati con i colori...
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è la tua testa ad essere sminchiata 
ho dato la soluzione ben 12 reply fa, ma nessuno ha letto... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2013 : 20:38:20
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lo so glielo sto ripassando dall'inizio... |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 10:11:06
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ok smonterò il volano e vi posterò foto bn fatte...... speriam di cavarne qlkosa! cmq mi hanno informato ed istruirto per la misurazione!!... le misurazioni non sono mai state il mio forte... la praticità cn le mani si!...
a dopooo e grazie!!!
Anto 
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- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 20:54:22
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| mimmo ha scritto:
Ho tentato decinaia di volte di spiegare cos'è un regolare shunt, e altrettante volte che le large hanno 2 circuiti luce, ma inutilmente...
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Mimmo se intendi questo ok ... Ma proprio per questo non capisco perché la lampada stop si bruci agli alti regimi con il salva lampada montato sulla sua linea!
Aspetto vostre! |
- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 11:57:32
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- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 12:26:53
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Ed ora... la Foto del retro del faro posteriore.. che oggi mi ha bruciato una nuova lampadina dello stop con motore in accellerazione..
NON è CHE DEVO TOGLIERE QUEL NASTRO ISOLANTE? per permettere alla linea nera(massa credo) di aderire alla carena?
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grazie! aspetto vostri consigli.... e spero di uscirne da sto problemaccio! lo stop la sera al rientro mi serveee...
PS: mi spiace se talvolta non comprendo i vostri consigli... |
- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 13:35:47
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per cominciare, è la prima volta che vedo un volano con la finestra tipo puntine su uno statore elettronico... |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 13:43:30
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allora con calma devi sbrogliare la matassa.... ancora non mi è chiaro con quei colori dello statore dove sono attualmente collegati. credo che siano sbagliati i collegamenti... ma devo esser certo solo che hai aperto quella guaina della morsettiera. lo stop lo vediamo dopo... |
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 14:30:00
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È un volano originalissimo... Un bel fondo di magazzino! Per quello che so il volano delle p200e è lo stesso della 200rally... Forse qlla é a puntine?
Fra di che altre foto hai bisogno?? Devo sguainare quale parte... Verso il volante o verso la bobina?
Grazieeee |
- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 21:43:11
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Allora comincia ad identificare i colore dei fili e facendo riferimento alla 3 foto di questo post http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32047
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
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AntoYMCA
Utente Medio
 

Città: Capurso
132 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 08:55:49
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Bngiorno FRA2... Non capisco la tua indicazione; la terza foto é di uno statore 12v... Il mio è da 6v. .... Identificare i fili nulla scatoletta sopra il carter?? Grazie |
- P200E "Grigia" del '79 - VSX1T....5 - 125 TS VNL 3 "Bianca" del '76 - VNL3....2 |
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