Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa ed elaborazioni
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Vespa ed elaborazioni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 17:17:09  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
se proprio volevi le frecce, almeno bianche.
(p.s. appena le ho viste , ho perso 5 diottrie ogni occhio)

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK
Torna all'inizio della Pagina

Cuzzo98
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Trescore Cremasco

7 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 17:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cuzzo98 Invia a Cuzzo98 un Messaggio Privato
Ragazzi... scusate ma che ha di brutto? comunque quando l'ho acquistata aveva già le frecce e fosse stato per me le avrei tolte subito!

WLF

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone

697 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 18:00:03  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
Cuzzo98 ha scritto:

Ragazzi... scusate ma che ha di brutto? comunque quando l'ho acquistata aveva già le frecce e fosse stato per me le avrei tolte subito!

Dai, l'importante é che ti piace,
in fondo in fondo, le frecce sono una "comodità",

Spero almeno che non abbiano fatto casini con lo statore e con tutto l'impianto elettrico...

Non vorrei essere indiscreto, in realtà lo sono!
Ma quanto ti é costata?
Non vorrei che ti abbiano considerato le modifiche come "valore aggiunto",
sarebbe indecente, tutto qui!

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 18:04:07  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
le frecce sulla special sono un po' strane.
non te le volevano fare togliere? Come ti capisco...

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 18:41:17  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Cuzzo ridimensiona le foto altrimenti da regolamento andrebbero cancellate...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 08:12:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
Ragazzi sarò strano ma a me la special con le freccia piace di più di quella senza frecce

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 08:43:21  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Appena la vede poeta si spara

Cuzzo98
Nuovo Utente

Prov.: Cremona
Città: Trescore Cremasco

7 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 13:21:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cuzzo98 Invia a Cuzzo98 un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

Cuzzo ridimensiona le foto altrimenti da regolamento andrebbero cancellate...

Non so come si faccia! comunque mi è costata 1800€ con la restaurazione!

WLF

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 13:37:01  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
porca vacca eva.. chi è stato a mettere le frecce?

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

wasp76
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia

108 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 18:51:13  Mostra Profilo Invia a wasp76 un Messaggio Privato
un mio amico a da poco rimesso in strada uno special che ovviamente nasce senza frecce...
quando è andato in motorizzazione in "originale" per la revisione è relativa documentazione gl'ingegneri della stessa l'hanno mandato via e gli hanno detto montare le frecce e ripresentarsi altrimenti la revisione se la poteva scordare!!!
a nulla sono servite le lamentele del mio amico sul fatto che una vespa del 76 non nasceva con le frecce...
credo che la vespetta di cuzzo98 sia un'altra vittima della ottusissima burocrazia stradale !!

I feel worse than others but do not know how many are better than me!

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 19:38:54  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Lo penso anch'io...in ogni caso ragazzi,non vi sembra di averlo trattato un pò male per essere una new-entry?? Io direi che entrare nel mondo vespistico con un bello specialino non è niente male, anche se ha le frecce...poi se vuoi tutti avete il box pieno di farobasso allora non parlo più

GiangiVespaiolo
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Longare

130 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 12:54:31  Mostra Profilo Invia a GiangiVespaiolo un Messaggio Privato
seguirò con molto interesse la discussione visto che io sono del 97 e sto investendo molti dei miei dindini nelle vespette...abbasso i plasticoniiii

Cerco gruppo termico completo, anche da retificare per vespa 90cc!!!proposte sensate per mp

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 13:36:58  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Spiacente cuzzo ma ho dovuto eliminare delle foto troppo larghe, ad onor del vero da regolamento avrei dovuto eliminarle tutte perché fuori misura di parecchio, ma per essere clementi ho tolto solo quelle più fastidiose in quanto più larghe della pagina. Per favore per il futuro, onde evitare tali inconvenienti, posta foto con risoluzione massima di 800x600.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

nico21
Utente Medio

snoopy

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Palermo ma vivo a san vito al tagliamento

207 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 13:28:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico21 Invia a nico21 un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

Lo penso anch'io...in ogni caso ragazzi,non vi sembra di averlo trattato un pò male per essere una new-entry?? Io direi che entrare nel mondo vespistico con un bello specialino non è niente male, anche se ha le frecce...poi se vuoi tutti avete il box pieno di farobasso allora non parlo più

penso anche io che sia stato un pelino trattato male, alla fine un quattordicenne che riceve una vespa in regalo ma cosa volete che ne sappia di cosa significa avere una VESPA ORIGINALE.. poi si vedono in giro per i raduni degli scempi eseguiti da persone "adulte".. vabbè lasciamo stare va... dedicatevi a quello per cui questa discussione è nata il ragazzo vorrebbe elaborare un po la sua VESPA....

Vespa PK50s elestart 1984

Vespa pk50xl 1985

Vespa PX200E Arcobaleno Elestart del 1994

Vespa VNB4T 1963

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 14:55:25  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
Finalmente un altro 98 nel forum !
Benvenuto fa strano vedere una special con le freccie .....
Però ha ugualmente il suo fascino ......

PKFOREVER
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever