Autore |
Discussione  |
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 17:17:09
|
se proprio volevi le frecce, almeno bianche. (p.s. appena le ho viste , ho perso 5 diottrie ogni occhio ) |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
Cuzzo98
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Trescore Cremasco
7 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 17:45:33
|
Ragazzi... scusate ma che ha di brutto? comunque quando l'ho acquistata aveva già le frecce e fosse stato per me le avrei tolte subito! |
WLF |
 |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 18:00:03
|
| Cuzzo98 ha scritto:
Ragazzi... scusate ma che ha di brutto? comunque quando l'ho acquistata aveva già le frecce e fosse stato per me le avrei tolte subito!
|
Dai, l'importante é che ti piace, in fondo in fondo, le frecce sono una "comodità",
Spero almeno che non abbiano fatto casini con lo statore e con tutto l'impianto elettrico...
Non vorrei essere indiscreto, in realtà lo sono! Ma quanto ti é costata? Non vorrei che ti abbiano considerato le modifiche come "valore aggiunto", sarebbe indecente, tutto qui! |
 |
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 18:04:07
|
le frecce sulla special sono un po' strane. non te le volevano fare togliere? Come ti capisco... |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 18:41:17
|
Cuzzo ridimensiona le foto altrimenti da regolamento andrebbero cancellate... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 08:43:21
|
Appena la vede poeta si spara    |
 |
|
Cuzzo98
Nuovo Utente
Prov.: Cremona
Città: Trescore Cremasco
7 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 13:21:55
|
| grandeveget ha scritto:
Cuzzo ridimensiona le foto altrimenti da regolamento andrebbero cancellate...
|
Non so come si faccia! comunque mi è costata 1800€ con la restaurazione! |
WLF |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 13:37:01
|
porca vacca eva.. chi è stato a mettere le frecce? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
wasp76
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
108 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 18:51:13
|
un mio amico a da poco rimesso in strada uno special che ovviamente nasce senza frecce... quando è andato in motorizzazione in "originale" per la revisione è relativa documentazione gl'ingegneri della stessa l'hanno mandato via e gli hanno detto montare le frecce e ripresentarsi altrimenti la revisione se la poteva scordare!!! a nulla sono servite le lamentele del mio amico sul fatto che una vespa del 76 non nasceva con le frecce... credo che la vespetta di cuzzo98 sia un'altra vittima della ottusissima burocrazia stradale !! |
I feel worse than others but do not know how many are better than me! |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 19:38:54
|
Lo penso anch'io...in ogni caso ragazzi,non vi sembra di averlo trattato un pò male per essere una new-entry?? Io direi che entrare nel mondo vespistico con un bello specialino non è niente male, anche se ha le frecce...poi se vuoi tutti avete il box pieno di farobasso allora non parlo più |
 |
|
GiangiVespaiolo
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Longare
130 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 12:54:31
|
seguirò con molto interesse la discussione visto che io sono del 97 e sto investendo molti dei miei dindini nelle vespette...abbasso i plasticoniiii  |
Cerco gruppo termico completo, anche da retificare per vespa 90cc!!!proposte sensate per mp |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 13:36:58
|
Spiacente cuzzo ma ho dovuto eliminare delle foto troppo larghe, ad onor del vero da regolamento avrei dovuto eliminarle tutte perché fuori misura di parecchio, ma per essere clementi ho tolto solo quelle più fastidiose in quanto più larghe della pagina. Per favore per il futuro, onde evitare tali inconvenienti, posta foto con risoluzione massima di 800x600. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
nico21
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Palermo ma vivo a san vito al tagliamento
207 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 13:28:19
|
| Carlo75 ha scritto:
Lo penso anch'io...in ogni caso ragazzi,non vi sembra di averlo trattato un pò male per essere una new-entry?? Io direi che entrare nel mondo vespistico con un bello specialino non è niente male, anche se ha le frecce...poi se vuoi tutti avete il box pieno di farobasso allora non parlo più
|
penso anche io che sia stato un pelino trattato male, alla fine un quattordicenne che riceve una vespa in regalo ma cosa volete che ne sappia di cosa significa avere una VESPA ORIGINALE.. poi si vedono in giro per i raduni degli scempi eseguiti da persone "adulte".. vabbè lasciamo stare va... dedicatevi a quello per cui questa discussione è nata il ragazzo vorrebbe elaborare un po la sua VESPA.... |
Vespa PK50s elestart 1984 Vespa pk50xl 1985
Vespa PX200E Arcobaleno Elestart del 1994
Vespa VNB4T 1963 _________________ Ciao Domenico.. |
 |
|
gianni50 special
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 14:55:25
|
Finalmente un altro 98 nel forum ! Benvenuto fa strano vedere una special con le freccie ..... Però ha ugualmente il suo fascino ...... |
PKFOREVER
|
 |
|
Discussione  |
|