Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 22:25:37
|
Ma se a guardare la strada sei praticamente fermo!!! Ahahahah che personaggio che sei    Ma a 47 anni sei ancora così cazzaro? Io maleducato? Ma ti sei guardato allo specchio??? Ma sai quante cazzate più grandi delle tue ho sentito in vita mia da gentaglia uguale a te? Non te ne fai neanche un idea caro... Puoi essere anche un ingegnere NASA, ma dalle risposte che hai dato finora tutto fai intendere meno che ne capisci qualcosa di motori a 2 tempi. Ti saluto amico cazzaro. |
 |
|
BiellaPX
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella
213 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 22:46:30
|
| djgonz ha scritto:
Ma se a guardare la strada sei praticamente fermo!!! Ahahahah che personaggio che sei    Ma a 47 anni sei ancora cos� cazzaro? Io maleducato? Ma ti sei guardato allo specchio??? Ma sai quante cazzate pi� grandi delle tue ho sentito in vita mia da gentaglia uguale a te? Non te ne fai neanche un idea caro... Puoi essere anche un ingegnere NASA, ma dalle risposte che hai dato finora tutto fai intendere meno che ne capisci qualcosa di motori a 2 tempi. Ti saluto amico cazzaro.
|
ho ti sei fulminato il cervello con qualche droga o se sei cosi di tuo peggio ancora ,io non mi arrendo!!!!!!!!!!! |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 22:52:50
|
Non sai più che inventare per pararti il chiul eh?    Era dai tempi di Luca90 e Mwfisto (2 cazzari tamarri come te, a differenza che loro avranno avuto massimo 16 anni) che non me la spassavo così 
P.S. il videomontaggio è roba da Luca90 ma il guiness world record per il più minchione lo vinci tu per diritto d'anzianità... |
 |
|
BiellaPX
Utente Medio

213 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 22:54:32
|
ecco a chea che punto è speedy GONZOles, mi scrive:
Te l'ho gi� detto di la, ma lo sai quanti cazzari come te sono passati qua per il forum??? Uno addirittura aveva messo un video della sua vespa col suono di un'altra preparata da un noto elaboratore. Non sei il primo, non ci impressioni con i tuoi video falsi, se veramente sapessi fare i motori non avresti dato le risposte cretine che hai dato. Ma chi credi di infinocchiare???
buahahahahhhaaahahahaa fulminato il tipo ora sono io che mi diverto ahahahahahah non mi divertivo cosi da 30 anni
P.S. almeno questi erano bei tempi --->>>http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29838&whichpage=13 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 22:55:08
|
Comunque ti ringrazio per queste 5 pagine di caxxate, mi hai fatto risparmiare il biglietto del circo  |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 22:57:17
|
Addirittura copi i messaggi privati? Ahahahah poverino... Ma al circo ti pagano bene almeno? No perchè come meccanico fai schifo ma come pagliaccio farai carriera eh  |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 23:03:09
|
attenzione, è vietato pubblicare i messaggi privati...
|
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 23:07:21
|
| Maverick 96 ha scritto:
attenzione, è vietato pubblicare i messaggi privati...
|
Naaaa lascialo fare che ci divertiamo... O mica capita tutti i giorni di avere il fenomeno da baraccone gratis ... Diamogli corda e sfottimolo un po' che tanto è talmente ignorante che non lo capisce. |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 23:10:00
|
Questo personaggio rimarrà nella storia di vespaforever (propongo anche un podio per lui, Luca90 e Mwfisto), verrò bannato sicuramente, forse anche cancellato per sempre dal forum, ma ne è valsa assolutamente la pena, mi sacrifico per la storia  |
 |
|
BiellaPX
Utente Medio

213 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 23:24:51
|
Datemi un sogno in cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 01:09:07
|
| djgonz ha scritto:
Questo personaggio rimarrà nella storia di vespaforever (propongo anche un podio per lui, Luca90 e Mwfisto), verrò bannato sicuramente, forse anche cancellato per sempre dal forum, ma ne è valsa assolutamente la pena, mi sacrifico per la storia 
|

|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 11:24:00
|
| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
Dove sta chi ha messo il video con il rumore di un' altra vespa? non lo trovo nel link
|
No era un altro utente personaggissimo come lui  Si chiamava Luca90, praticamente diceva che la sua vespa faceva 160 con un 130 malossi. E poi aveva messo un video con la sua vespa e il rumore di una vespa preparata da zirri    |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
|
BiellaPX
Utente Medio

213 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 12:11:22
|
ma cosa pretendi con un telefonino? che abbia 30 frames al secondo? mi hai rotto, e sei pure antipatico per parlare bene se vuoi ti spedisco l'originale cosi controllando i dati exif vedi se è un montaggio.
|
 |
|
Discussione  |
|