Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - come ottenere il massiimo da questi pezzi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 come ottenere il massiimo da questi pezzi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 22:25:37  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Ma se a guardare la strada sei praticamente fermo!!! Ahahahah che personaggio che sei
Ma a 47 anni sei ancora così cazzaro? Io maleducato? Ma ti sei guardato allo specchio???
Ma sai quante cazzate più grandi delle tue ho sentito in vita mia da gentaglia uguale a te? Non te ne fai neanche un idea caro...
Puoi essere anche un ingegnere NASA, ma dalle risposte che hai dato finora tutto fai intendere meno che ne capisci qualcosa di motori a 2 tempi.
Ti saluto amico cazzaro.
Torna all'inizio della Pagina

BiellaPX
Utente Medio

ape

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella

213 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 22:46:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiellaPX Invia a BiellaPX un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Ma se a guardare la strada sei praticamente fermo!!! Ahahahah che personaggio che sei
Ma a 47 anni sei ancora cos� cazzaro? Io maleducato? Ma ti sei guardato allo specchio???
Ma sai quante cazzate pi� grandi delle tue ho sentito in vita mia da gentaglia uguale a te? Non te ne fai neanche un idea caro...
Puoi essere anche un ingegnere NASA, ma dalle risposte che hai dato finora tutto fai intendere meno che ne capisci qualcosa di motori a 2 tempi.
Ti saluto amico cazzaro.
ho ti sei fulminato il cervello con qualche droga o se sei cosi di tuo peggio ancora ,io non mi arrendo!!!!!!!!!!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 22:52:50  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Non sai più che inventare per pararti il chiul eh?
Era dai tempi di Luca90 e Mwfisto (2 cazzari tamarri come te, a differenza che loro avranno avuto massimo 16 anni) che non me la spassavo così

P.S. il videomontaggio è roba da Luca90 ma il guiness world record per il più minchione lo vinci tu per diritto d'anzianità...

BiellaPX
Utente Medio

ape

213 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 22:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiellaPX Invia a BiellaPX un Messaggio Privato
ecco a chea che punto è speedy GONZOles, mi scrive:

Te l'ho gi� detto di la, ma lo sai quanti cazzari come te sono passati qua per il forum???
Uno addirittura aveva messo un video della sua vespa col suono di un'altra preparata da un noto elaboratore.
Non sei il primo, non ci impressioni con i tuoi video falsi, se veramente sapessi fare i motori non avresti dato le risposte cretine che hai dato.
Ma chi credi di infinocchiare???

buahahahahhhaaahahahaa fulminato il tipo ora sono io che mi diverto ahahahahahah non mi divertivo cosi da 30 anni

P.S. almeno questi erano bei tempi --->>>http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29838&whichpage=13

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 22:55:08  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Comunque ti ringrazio per queste 5 pagine di caxxate, mi hai fatto risparmiare il biglietto del circo

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 22:57:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Addirittura copi i messaggi privati?
Ahahahah poverino... Ma al circo ti pagano bene almeno? No perchè come meccanico fai schifo ma come pagliaccio farai carriera eh

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 23:03:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
attenzione, è vietato pubblicare i messaggi privati...

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 23:07:21  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Maverick 96 ha scritto:

attenzione, è vietato pubblicare i messaggi privati...

Naaaa lascialo fare che ci divertiamo... O mica capita tutti i giorni di avere il fenomeno da baraccone gratis ...
Diamogli corda e sfottimolo un po' che tanto è talmente ignorante che non lo capisce.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 23:10:00  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Questo personaggio rimarrà nella storia di vespaforever (propongo anche un podio per lui, Luca90 e Mwfisto), verrò bannato sicuramente, forse anche cancellato per sempre dal forum, ma ne è valsa assolutamente la pena, mi sacrifico per la storia

BiellaPX
Utente Medio

ape

213 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 23:24:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiellaPX Invia a BiellaPX un Messaggio Privato
Datemi un sogno in cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 01:09:07  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Questo personaggio rimarrà nella storia di vespaforever (propongo anche un podio per lui, Luca90 e Mwfisto), verrò bannato sicuramente, forse anche cancellato per sempre dal forum, ma ne è valsa assolutamente la pena, mi sacrifico per la storia

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 08:02:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
Dove sta chi ha messo il video con il rumore di un' altra vespa? non lo trovo nel link

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 11:24:00  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Pk_Damiano_4Hp ha scritto:

Dove sta chi ha messo il video con il rumore di un' altra vespa? non lo trovo nel link

No era un altro utente personaggissimo come lui
Si chiamava Luca90, praticamente diceva che la sua vespa faceva 160 con un 130 malossi. E poi aveva messo un video con la sua vespa e il rumore di una vespa preparata da zirri

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 11:25:58  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Comunque questo è il video che ha messo lui, guardate la strada, è praticamente fermo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=luvSXeYZPHI

BiellaPX
Utente Medio

ape

213 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 12:11:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiellaPX Invia a BiellaPX un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Comunque questo � il video che ha messo lui, guardate la strada, � praticamente fermo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=luvSXeYZPHI
ma cosa pretendi con un telefonino? che abbia 30 frames al secondo? mi hai rotto, e sei pure antipatico per parlare bene se vuoi ti spedisco l'originale cosi controllando i dati exif vedi se è un montaggio.

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever