Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Elaborazione vespa 50 N carter piccolo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Elaborazione vespa 50 N carter piccolo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea me
Utente Normale

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Gonnosfanadiga

54 Messaggi

Inserito il - 17/08/2012 : 08:12:54  Mostra Profilo Invia a Andrea me un Messaggio Privato
Salve a tutti io possiedo una vespa con lo sportellino piccolo il primo modello quello con i carter piccoli a sua volta.. Ho montato un 80 con un 19 e prossimamente una polini a banana.. Adesso il motore a alcuni problemini di corrente che sto cercando di risolvere spero a breve , ma anche quando andava bene ossia appena montati i pezzi la vespa non ha mai reso bene raggiunge a malapena penso non piu dei 50 km orari... monto il padellino adesso ben pulito con un bel rumore ma la vespa e molto spompata.. Secondo voi a cosa è dovuto??? ho provato anche diversi tipi di spruzzatori ma non cambia molto.. ora monto un getto max 72 e un minimo 45.. Poi volevo sapere ma se volessi aumentare il GT cioè montare un 90 0 addiritura un 102 con rapporti corti visto che casa mia è in periferia e molto in salita, lo potrei fare con quei carter senza fare modifiche agli stessi se non tornire i pezzi (gruppo termico) visto che chi ha questo modello sa che vanno torniti nel cilindro per farli entrare nei carter??... Grazie a chi mi darà risposte.....

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 26/08/2012 : 22:24:37  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
a mio dire sono i carter che vanno allargati e non tornito il cilindro,poi con un 80 dovresti fare piu dei 50,se vuoi montare un gt piu grande devi aprire e allargare i carter perche il 102 non va con i tuoi,poi credo che sei grasso di carburo,bastava un 16,per la corrente,cambia punte platinate con tanto di regolazione,il condensatore,poi parti con la fase al centro asola,la mia che avevo andava bene cosi.

Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 26/08/2012 : 22:30:41  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ha gia risolto in un altra discussione

andy90

Andrea me
Utente Normale

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Gonnosfanadiga

54 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 06:18:24  Mostra Profilo Invia a Andrea me un Messaggio Privato
Grazie 150 -andy90..Avevo aperto questa discussione prima dell'altra ma era rimasta ormai nel dimenticatoio.. Cmq Per 150 ti ringrazio per la risposta il problema elettrico l'ho risolto cambiando il volano.. per il fatto del motore e di allargare i carter lo so che sarebbe un procedimento che andrebbe fatto però sto cercando di fare delle modifica alle quali un giorno posso tonare indietro.. Mi dispiacerebbe tornire i carter sinceramente visto che dicono siano rimasti pochi esemplari di vespe come la mia ossia carter piccoli .. Ma ti dirò che adesso che l'ho sistemata va che una meraviglia cammina al punto giusto..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever