Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vnb4t da iniziare aiuto!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vnb4t da iniziare aiuto!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

fabiettopx
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: torino

127 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 21:11:04  Mostra Profilo Invia a fabiettopx un Messaggio Privato
stasera l'ho denudata del pezzo piu' importante...la targa!
[URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/29/080820121318.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://vespaforever.net?]vespaforever.net?[/URL]
Torna all'inizio della Pagina

fabiettopx
Utente Medio

127 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 21:13:34  Mostra Profilo Invia a fabiettopx un Messaggio Privato
comunque in merito alla discussione su restaurocompleto o conservativo... quello che un po' mi ferma a smontare tutto e' che la vespa e' sana e le pedane non hanno ruggine passante infatti io ho gia' grattatole pedane.devo solo andare a comperare il ferox..
e avete visto come e' bella nella zona targa?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 21:45:19  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Ribadisco che per me non c'è nulla da conservare.
La pedana e il tunnel sono più ruggine che vernice, poi passante o no sempre ruggine è.

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 22:12:34  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
fabietto appena puoi fammi le foto viti leve frizione e freno ant sopra e sotto..
e una foto anche alle manopole..

facci anche altre foto della vespa nelle zone dove c'è più ruggine cosi si valuta meglio..

ma concordo per il restauro se vuoi sapere la mia..

ciao!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 22:16:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il tubo benzina passa in un posto improbabile....

la vespa si può restaurare in conservato, fatti fare la vernice a campione portando una fiancata ignora i codici.

Forcella e cerchi vanno però restaurati ìe riverniciati...
notiamo la sella lunga "priva di cinghia" aQUILA...

pugnodidadi

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 22:33:47  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
fabiettopx ha scritto:

comunque in merito alla discussione su restaurocompleto o conservativo... quello che un po' mi ferma a smontare tutto e' che la vespa e' sana e le pedane non hanno ruggine passante infatti io ho gia' grattatole pedane.devo solo andare a comperare il ferox..
e avete visto come e' bella nella zona targa?

Ferox? La vuoi proprio uccidere sta vespetta...

fabiettopx
Utente Medio

127 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 23:51:51  Mostra Profilo Invia a fabiettopx un Messaggio Privato
la sella e' una rejna.la cinghietta la sto' cercando usata senno' la prendo nuova..chi ne ha una?
vi ho detto che sono un elettrauto e che un po' ne capisco di ruggine, marcio, ecc....,??

fabiettopx
Utente Medio

127 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 23:47:44  Mostra Profilo Invia a fabiettopx un Messaggio Privato
cosa ne pensate del .. il nido delle vespe? stasera ho fatto una bozza di preventivo di acquisto..mi sono scoraggiato,,e da p4scoli ancora peggio_!!!

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 09:18:05  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
si non è male ma molti ricambi non sono perfettamente conformi all'originale..
lui ha molto belle le selle..

il p4scoli è caro ma vai sul sicuro..

ciao!

p.s:ricordati di farmi quelle due foto..

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 13:50:06  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
ildotto88 ha scritto:

si non è male ma molti ricambi non sono perfettamente conformi all'originale..
lui ha molto belle le selle..

il p4scoli è caro ma vai sul sicuro..

ciao!

p.s:ricordati di farmi quelle due foto..

Quotato... Rinnovo comunque l'invito a comprare in fiera. Spesso via internet quello che sembra giusto non è esattamente quello che arriva o peggio, è magari quello ma la qualità è completamente diversa e più scadente. p4scoli costa ma vale. Se posso esprimere un parere su un altro rivenditore ti consiglio n e g r o che tra l'altro è di carmagnola ed ha ricambi di ottima qualità e a prezzi leggermente inferiori di p4scoli (seppure resti sempre leggermente più caro degli altri rivenditori). Non so quanto disti da te ma dovreste essere nella medesima provincia quindi una gita potresti anche farla.
Il caro è relativo. E' vero, un paio di mapopole da un rivenditore qualsiasi le paghi 12-13 euro... L'ultimo paio comprato in piaggio l'ho pagato 22 euro... Quasi il doppio. Però c'è sempre un però... Quelle che compri via web in 9 casi su 10 arrivano piene di bave di gomma che dovrai levare tu, stampate alla belle e meglio. Quelle comprate in piaggio a parte che erano un avanzo di magazzino della mercury e al posto della P di piaggio ed il relativo stemma avevano la vespetta stilizzata, però qualità eccellente, bave zero, insomma tutt'altra storia. Questo è solo un esempio. Potremmo farne centinaia d'altri... in questi campi se qualcosa costa di più c'ha il suo perchè. Concordo poi che su tanti pezzi bene o male hanno quasi tutti la stessa roba pur cambiando comunque il prezzo, ma su altri la differenza c'è e si nota.

fabiettopx
Utente Medio

127 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 13:58:09  Mostra Profilo Invia a fabiettopx un Messaggio Privato
e lo so' ma ho fatto una specie di preventivo senza toccare il motore ,ci sono circa 400 euro di ricambi!
e invece dal nido delle vespe 330..

fabiettopx
Utente Medio

127 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 14:00:21  Mostra Profilo Invia a fabiettopx un Messaggio Privato
oggi ho tolto le strisce delle pedane..ecco come si presenta la pedana..
[URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/585/110820121328.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://vespaforever.net?]vespaforever.net?[/URL]

fabiettopx
Utente Medio

127 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 14:01:06  Mostra Profilo Invia a fabiettopx un Messaggio Privato
come si toglie il pedale del freno?grazie.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 14:29:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mamma mia... mi prude la lingua ...

FAI UN RESTAURO CONSERVATIVO MALEDIZIONE!!!!!

per togliere il pedale noterai che c'è una spinetta conica che lo blocca... dei agire da sotto con un punteruolo spingendo questa spinetta verso l'alto ...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 14:50:06  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fabiettopx ha scritto:

e lo so' ma ho fatto una specie di preventivo senza toccare il motore ,ci sono circa 400 euro di ricambi!
e invece dal nido delle vespe 330..

E 400€ sono tanti?
Per la mia Sprint Veloce ne ho spesi 1000...
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever