Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 09:16:50
|
Ti mando domani le foto di un copricilindro di una Sprint Veloce ? in plastica ma ha la sagoma identica, stasera faccio le foto domani te le mando!
VESPATERMICA. |
pugnodidadi |
 |
|
Claudio487
Utente Medio

Prov.: Lecce
397 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 09:19:15
|
Povera cuffia, cosa le hanno potuto fare.... Per? l'idea ? interessante, ma chiss? se funzionava davvero?? Geco, io per ora ho solo questa. Magari domani, so non l'hanno fatto altri, ti far? avere qualcosa altro.
Claudio
Immagine:
 121,04 KB |
VESPA PENSIERO |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 10:41:25
|
E' lei e le foto della mia cuffia in plastica servono pi? a poco, quindi non le mander?...
MILLE OCCHI TI OSSERVANO.....
DUEMILA MANI TI APPLAUDONO!
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 11:20:15
|
ma io terrei i tubicini, secondo me un po' di arietta calda sulle caviglie non fa brutto, d'inverno. E cmq se li togli rester? un po' segnato quel copricuffia, quindi... Poi ci avevo pensato anch'io, ma sulla special. Ah, ottimo lavoro, per il resto. |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 12:04:22
|
GECO...devi ricondizionarla, tagliala con un seghetto alternativo, prendi una toppa sagomala pre bene falla saldare a fiamma-cannello spianala con il frullino e il disco a ferro a molare, nero poco poi...oppure dovresti trovarne una in una fiera mercato, o sul web in vendita, quella in metallo ? raruccia, ma per nessuna ragione v? monatta quella in plastica!
Cose ovvie forse...
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Sondrio
210 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 12:16:10
|
Grazie a Tutti. Veloci come Vespe truccate.. ora mi sono fatto una idea, provveder? alla chirurgia plastica. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
541 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 21:06:29
|
...sempre pi? sbalordito..comunque riempire lo studio di vespe secondo me non serve a niente..se le vespe non le restauri da te e poi non le usi che gusto c'?? piuttosto per stare fermi ci prendo dei cubetti di lambretta.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
n/a
deleted

210 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 11:26:09
|
Altro dubbio..
Quel bullone saldato alla cuffia ? suo o un altro intruso da eliminare??
[URL=http://vespaforever.net?] [/URL] |
 |
|
n/a
deleted

Città: brissago
461 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 12:01:01
|
la mia cuffia della VNB ? molto simile e quella specie di bullone non c'?...secondo me ? da spianare pure quello |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 14:14:50
|
INTRUSO...
st? venendo bene quella cuffia, continua cos?, poi quando arrivi ai cavi....ti veniamo a liberare da quella matassa assassina! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

210 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 15:34:36
|
OOOKKK la cuffia ? gi? sotto anestesia per l'intervento
adesso cosa faccio ???
Provo con l'impianto elettrico e le guaine?
Monto il cavalletto?
Monto l'avantreno? (mi sapete indicare dove trovo un disegno esploso) |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
541 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 15:52:49
|
ora che ci ripenso non ? mica male per arredare...dadi di lambretta..lambretta sintetizzata..lambretta liofilizzata..parlo semplicemente di lambrette pressate bene bene dallo sfascino.. .. io ODIO la Lambretta.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 16:05:04
|
1 bordoscudo-fatto 2 liste pedana-fatto 3 cavalletto 4 serratura bloccasterzo e sportellino 5 restauro treccia elettrica 6 infila la treccia nel telaio 7 cavi marce, frizione e gas 8 clacson sul telaio 9 interruttore stop freno post, pedivella comando freno, cavo freno e gomminio a soffietto copricavo 10 Hai gi? ristrutturato al forcella? cambiato la molla di sospensione con una nuova e cromo-zincata! ingrassato per bene il cuscinetto e verificato l'ingranaggio di rinvio contakm? Insomma l'hai smontata lubrificata, cambiato i freni, verniciato stelo e tamburo, certo che lo hai fatto...? una GL! Stelo e tamburo in tinta, quindi ti comunico che nella fase successiva....
11 mettila in piedi! infila lo stelo e mettila in piedi! 12 osservala compiaciuto.... 13 continua ad osservarla... 14 smettila di osservarla e sistema quel volante! Per i cavi chiedi a me, sono la parte pi? difficile: "pi? difficile della verniciatura?" s |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

210 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 17:04:36
|
Gulp!!!
cavalletto... il tubo del cavalletto deve sfregare direttamente nelle staffe e contro il telaio o devo interporre qualcosa? |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 19:56:01
|
direi brutalmente di si. staffe e telaio. punto |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
Discussione  |
|