Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa vl3t Fabio 1
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa vl3t Fabio 1
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 27/09/2012 : 15:14:55  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Grazie Davide, le altre vanno bene?

per poeta la suola non ci và. ti assicuro che è comoda cosi, poi io i chilometri (tanti) li faccio col px 200.

testa alberto
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 27/09/2012 : 16:32:10  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
come ti hanno gia' scritto quelle motore non vanno bene. mi permetto di ricordarti di battere la piastrina ferma bolloni della leva messa in moto e di cambiare il copertone posteriore che con quelle crepe non e' pericoloso...di più!!!!

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 27/09/2012 : 17:03:27  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Tranquillo Maurizio, le gomme sono vecchie ma le foto sono vecchie le ho cambiate già da un pezzo.
questa è di adesso. ma le altre vanno bene?

http://img337.vespaforever.net?/img337/1737/img0001go.jpg

testa alberto

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 08:08:46  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
signori la foto lato motore va bene' per iscriverla?
http://img138.vespaforever.net?/img138/7050/img0009xs.jpg

testa alberto

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 09:41:30  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
fabio1 ha scritto:

signori la foto lato motore va bene' per iscriverla?
http://img138.vespaforever.net?/img138/7050/img0009xs.jpg

Non passerá mai.... Le pance verniciate "alla vada via l'organo" , il copri volano verniciato in bianco....
Ma scusa non l'hai piú risistemata ??? Non avevi detto che la riverniciavi ???
La VL3 va verniciata di grigio 15081 , non bianca !!!
Stai perdendo tempo e denaro inutilmente !!!
Per non parlare dei collegamenti elettrici fatti con cappellotti da elettricista !!
Non capisco... , ti era stato detto giá da tempo che cos'í com'é messa non puó passare agli occhi della commissione del registro storico !

Vuoi un bell'esempio di come dovrebbe essere ??
Guarda qua quella di Alevespa50
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31540&whichpage=2

Remo
"Vespapapapapa"

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 13:37:25  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
le foto sono splendide. allora quando mi arriva il certificato + la scheda tecnica,non devo fare altro che fargli il libretto nuovo. sta qui il nocciolo della questione, mi spiego: conosco un pezzo grosso in motorizzazione
gli basta questo certificato appunto, più alcune foto per portarmi a casa il libretto a questo punto gli faccio l'assicurazione da mio cognato(che ci lavora) (non d'epoca) mi fa pagare 80£ per 4 mesi e il gioco è fatto. mi faccio solo un giro
in piazza la domenica con la vespa in queste condizioni:http://img713.vespaforever.net?/img713/4431/img0003gye.jpg

per il resto hai ragione ma ora non ho i soldi ma un giorno ti prometto la farò diventare come una di queelle foto che hai iserito
ti ringrazio veramente di cuore che mi rispondi.

testa alberto

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 15:23:31  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Bha! Forse non ho capito io la risposta, ma credo che Remo intendesse dire un'altra cosa.
In bocca al lupo comunque

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 15:54:41  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Scusa Alberto , ma credo che non ci stiamo capendo...
Allora tu hai chiesto se vanno bene le foto e io ho supposto che siano per il registro storico , poi invece dici che non la vuoi iscrivere al registro perché conosci qualcuno che ti puó dare una mano senza passare per il registro... Boh non ci sto capendo niente !!

Una cosa é sicura quella vespa merita un restauro con le contropalle !!

Remo
"Vespapapapapa"

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 07:53:52  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Che merita un restauro coi fiocchi sono daccordo.per quanto riguarda l'iscrizione al registro storico,temevo che non sarebbero andate bene le foto,ma ripeto un giorno la farò diventare bellissima. però dimmi, non va bene per ora un piccolo giro solo la domenica in piazza a Tivoli con la vespa in queste condizioni?http://img194.vespaforever.net?/img194/2389/img0017bq.jpg sai già cosi la trovo fantastica
non mi và di tenerla sempre in garag ho voglia di sentire il suo rumore.

testa alberto

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 09:16:57  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
si ma l'iscrizione al registro storico non te la danno con la vespa messa così!!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 11:07:48  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Signori è questo il contakilometri della vl3t?http://img40.vespaforever.net?/img40/7349/gggggej.jpg

testa alberto

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 13:10:12  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
no

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 13:23:02  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
e qualè allora per cortesia?

testa alberto

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 13:30:35  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
fabio1 ha scritto:

e qualè allora per cortesia?

Immagine:

271,08 KB

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 13:43:50  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
grazie Maurizio

testa alberto
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever