Autore |
Discussione  |
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 15:14:55
|
Grazie Davide, le altre vanno bene?
per poeta la suola non ci và. ti assicuro che è comoda cosi, poi io i chilometri (tanti) li faccio col px 200. |
testa alberto |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 16:32:10
|
come ti hanno gia' scritto quelle motore non vanno bene. mi permetto di ricordarti di battere la piastrina ferma bolloni della leva messa in moto e di cambiare il copertone posteriore che con quelle crepe non e' pericoloso...di più!!!! |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 09:41:30
|
Non passerá mai.... Le pance verniciate "alla vada via l'organo" , il copri volano verniciato in bianco.... Ma scusa non l'hai piú risistemata ??? Non avevi detto che la riverniciavi ??? La VL3 va verniciata di grigio 15081 , non bianca !!! Stai perdendo tempo e denaro inutilmente !!! Per non parlare dei collegamenti elettrici fatti con cappellotti da elettricista !!   Non capisco... , ti era stato detto giá da tempo che cos'í com'é messa non puó passare agli occhi della commissione del registro storico !
Vuoi un bell'esempio di come dovrebbe essere ?? Guarda qua quella di Alevespa50 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31540&whichpage=2 |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 13:37:25
|
le foto sono splendide. allora quando mi arriva il certificato + la scheda tecnica,non devo fare altro che fargli il libretto nuovo. sta qui il nocciolo della questione, mi spiego: conosco un pezzo grosso in motorizzazione gli basta questo certificato appunto, più alcune foto per portarmi a casa il libretto a questo punto gli faccio l'assicurazione da mio cognato(che ci lavora) (non d'epoca) mi fa pagare 80£ per 4 mesi e il gioco è fatto. mi faccio solo un giro in piazza la domenica con la vespa in queste condizioni:http://img713.vespaforever.net?/img713/4431/img0003gye.jpg
per il resto hai ragione ma ora non ho i soldi ma un giorno ti prometto la farò diventare come una di queelle foto che hai iserito ti ringrazio veramente di cuore che mi rispondi. |
testa alberto |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 15:23:31
|
Bha! Forse non ho capito io la risposta, ma credo che Remo intendesse dire un'altra cosa. In bocca al lupo comunque |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2012 : 15:54:41
|
Scusa Alberto , ma credo che non ci stiamo capendo... Allora tu hai chiesto se vanno bene le foto e io ho supposto che siano per il registro storico , poi invece dici che non la vuoi iscrivere al registro perché conosci qualcuno che ti puó dare una mano senza passare per il registro... Boh non ci sto capendo niente !!   
Una cosa é sicura quella vespa merita un restauro con le contropalle !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 07:53:52
|
Che merita un restauro coi fiocchi sono daccordo.per quanto riguarda l'iscrizione al registro storico,temevo che non sarebbero andate bene le foto,ma ripeto un giorno la farò diventare bellissima. però dimmi, non va bene per ora un piccolo giro solo la domenica in piazza a Tivoli con la vespa in queste condizioni?http://img194.vespaforever.net?/img194/2389/img0017bq.jpg sai già cosi la trovo fantastica non mi và di tenerla sempre in garag ho voglia di sentire il suo rumore. |
testa alberto |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 09:16:57
|
si ma l'iscrizione al registro storico non te la danno con la vespa messa così!!!!
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania