Autore |
Discussione  |
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2012 : 21:44:21
|
oggi è arrivata marmitta ha stampigliato il marchio d' omologazione (quindi al 90% è una cacata) però da un' esame superficiale non sembra avere paratie interne sempre ad occhio sembra migliore della polini che ebbi modo di vedere dal vivo qualche tempo fa devo provare poi vi dico se devo buttare tutto o se cammina, farò anche un video con il motore sul cavalletto ma dico da principio che non è indice di niente, anzi di solito i motori che vanno forte sul cavalletto sono fermi messi in strada e viceversa. |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2012 : 21:51:13
|
Stà cosa che hai detto, la confermo, capita sempre così anche a me.... chissà mai poi perchè?
Misteri della vespa credo.
Se non ha paratie è marmittino pungente.... direi ideale per un 75 cc ben fatto sul pk per il fatto della scorta.... quasi quasi, provala e facci sapere.... |
pugnodidadi |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 21:57:04
|
Oggi ho acceso il motore con 16/12 originale dell' hp e la marmitta simonini (quindi quella definitiva), partito alla prima pedalata, sembra un rotax da quanto è cattivo trasmette una sensazione di potenza che ancora non mi era capitato di provare (tutto questo sul cavalletto), sempre oggi l' ho piazzato sotto al telaio, ho quasi finito di assemblarlo, speriamo vada forte anche con me sopra altrimenti è solo un rumoroso soprammobile, non vedo l' ora di provarlo in strada. La frizione per ora è una Hp 6 molle originale in tutto tranne i dischi che sono quelli del kit 7 dischi della Dr, devo ancora settarla poi comincerà il capitolo carburazione. Intanto metto una foto ed il video dell' audio che ricorda di più quello che ho sentito oggi.
http://www.youtube.com/watch?v=OAPnGpZjT2Q&feature=relmfu
 |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 22:36:18
|
Mi sa che hai sbagliato video Damiano  |
 |
|
Oldspecial
Utente Medio
 
Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 22:38:49
|
però un video del tuo motore acceso potevi pure farlo |
 |
|
fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 01:14:08
|
damiano ma vada via al ciap!!!  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 08:03:28
|
ho messo il video di qualcosa di simile il video del motore acceso lo faccio con il carburatore da 24 non con il 16/12 se funziona bene faccio anche un video on the road |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 08:12:30
|
oggi sei libero?^ tutta officina? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 08:25:24
|
| fra2 ha scritto:
oggi sei libero?^ tutta officina?
|
oggi cerco di stare a casa presto anche se ho parecchio lavoro almeno mi faccio un giro affino la carburazione sistemo bene la frizione |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 09:49:00
|
Frizione Ok carburazione devo aumentare l' emulsionatore perchè come apro buca rispetto al 130 sono sceso 6 punti devo verificare, per ora la configurazione è:
D26 AQ266 82
le prove continuano comunque di 1° fa 50km/h con la carburazione approssimativa con una spinta vicina a quella del 130 se non superiore |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 13:12:50
|
Il mostro fa i primi vagiti a occhio però un 82 mi sembra proprio magretto, non rischiare!
|
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
|
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 17:59:38
|
Per me devi rimettere il solito polverizzatore AQ 264 e getto max sopra il 90 |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
|
Discussione  |
|