Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2012 : 15:48:50
|
che brutto telaio!! che cavolo ci hanno fatto?? mah, comunque inizia con togliere quelle due toppe sulle pedane e vedi cosa c'è sotto, poi lo stucco lascialo ai "carrozzieri", qui ci vuole qualcuno vecchia scuola che batta la lamiera se no se vai da un qualsiasi carrozziere che fa auto ti ritrovi con un telaio che pesa almeno 2kg in più di adesso.. devi trovare qualcuno di bravo.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2012 : 15:56:32
|
secondo me era meglio sabbiarla... |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 11:20:10
|
BATTILA UN POCHINO.... hai inviato foto che non fanno vedere l'allineamento cannotto coda, devi fotografarla dall'alto e da dietro...
cavolo è malconcia veramente....
|
pugnodidadi |
 |
|
benvespa
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Città: viterbo
11 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:28:32
|
buona sera a tutti, sono da poco iscritto qui a vespaforever, vedo che molti con passione si dedicano al restauro della propria vespa, potrei chiedevervi un consiglio, su come sistemare una bella botta sulla carrozzeria della mia vespa? Spero di nn sbagliare a postare qui in caso chiedo scusa. |
 |
|
SuperSic
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
31 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:44:20
|
Malconcia in che senso? Ho bisogno di chiarezza tipo "questa parte è da sostituire"... quest'altra la si può riutilizzare... L'avevo detto all'inizio .. Cambio tutto lo scudo anteriore e se non ci sono seri problemi di telaio storto la vespa è come "nuova". Del resto il mio fine non è fan diventare questo telaio qualcosa di storico... io voglio poterla rendere utilizzabile o almeno cerco.
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:46:12
|
| SuperSic ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Ma no visto che ci sei sostituisci tutto il telaio. Ormai va tanto di moda...
|
E' una battuta ???? 
|
ahahahahah certo  |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 15:04:16
|
ma vuoi farti i lavori da solo?? come prima cosa io toglierei le due toppe delle pedane per vedere cosa chè sotto, poi valutiamo. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 15:10:30
|
| benvespa ha scritto:
buona sera a tutti, sono da poco iscritto qui a vespaforever, vedo che molti con passione si dedicano al restauro della propria vespa, potrei chiedevervi un consiglio, su come sistemare una bella botta sulla carrozzeria della mia vespa? Spero di nn sbagliare a postare qui in caso chiedo scusa.
|
Ciao e benvenuto Apri una nuova discussione nella sezione "vespa: restauro-notizie storiche" intitolandola "restauro telaio mia vespa" o qualcosa di simile, vedrai che in tanti ti aiuteranno coi loro consigli.... Metti anche delle foto della vespa e della parte da sistemare, usi o la funzione allega rinominando la foto con nome breve senza simboli o numeri, OPPURE ancora meglio usa tinypic, carichi la foto, ti appaiono dei codici, copia il codice "per forum e Message board" o qualcosa del genere e incolli sul forum. Apparirà l'immagine senza appesantire il server. Mi raccomando immagini MAX 800x600!!!!
 |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
benvespa
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Città: viterbo
11 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 16:02:17
|
Ciao e benvenuto Apri una nuova discussione nella sezione "vespa: restauro-notizie storiche" intitolandola "restauro telaio mia vespa" o qualcosa di simile, vedrai che in tanti ti aiuteranno coi loro consigli.... Metti anche delle foto della vespa e della parte da sistemare, usi o la funzione allega rinominando la foto con nome breve senza simboli o numeri, OPPURE ancora meglio usa tinypic, carichi la foto, ti appaiono dei codici, copia il codice "per forum e Message board" o qualcosa del genere e incolli sul forum. Apparirà l'immagine senza appesantire il server. Mi raccomando immagini MAX 800x600!!!!
grazie mille darioVNB1-T.S. se riesco lo faccio oggi stesso  |
 |
|
SuperSic
Nuovo Utente

31 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2012 : 00:24:29
|
| fede200e ha scritto:
ma vuoi farti i lavori da solo?? come prima cosa io toglierei le due toppe delle pedane per vedere cosa chè sotto, poi valutiamo.
|
Sara il prossimo passo ... appena le temperature lo permetteranno . |
 |
|
SuperSic
Nuovo Utente

31 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2012 : 00:25:19
|
| poeta ha scritto:
BATTILA UN POCHINO.... hai inviato foto che non fanno vedere l'allineamento cannotto coda, devi fotografarla dall'alto e da dietro... cavolo è malconcia veramente....
|
poi metterò le foto dell'allineamento  |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 09:55:52
|

insoma in questA FOTO, SARà UN EFFETTO OTTICO???
A mio dire la coda non doiveva vedersi...
hai tante botte e f0rse telaio storto... |
pugnodidadi |
 |
|
SuperSic
Nuovo Utente

31 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 13:44:56
|
| poeta ha scritto:

insoma in questA FOTO, SARà UN EFFETTO OTTICO???
A mio dire la coda non doiveva vedersi...
hai tante botte e f0rse telaio storto...
|
non ci credooo ... non dirmi che hai scambiato la ruota dx della mia mini per la coda della vespa???    
tranquillo , non lo dico a nessuno   
le botte ci sono ... eccome ... ma vi assicuro che prima di togliere tutta la vernice (ed ovviamente lo stucco) nessuna di queste botte si notava ... il fatto è che avro' tolto 5 kg di stucco !!!
Il mio dilemma e se riusciro a fare un buon lavoro saldando uno scudo nuovo ... sono in fase mediativa ... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 14:30:41
|
non serve un nuovo scudo, non ne vedo la neccessità! forse le pedane, ma prima di tutto dai il primer e togli le due toppe dalle pedane e poi valutiamo. |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 15:09:39
|
sì.. ma, prima di tutto foto del telaio allineamento che mi puzza di storto... |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|