Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Me sono punto con il SP09 ..aggiornamento
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Me sono punto con il SP09 ..aggiornamento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 19:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Lascialo perdere... è troppo avanti per noi! Ma hai veduto che razza di alberi si costruisce Damiano!?

Anzi Damiano ricordati che a fine marzo o primi di aprile veniamo a trovarti Io, Franke e Fra2 (veniamo in tre che risparmiamo sulla benzina), così ci fai qualche lezione di recupero.... e ci paghi tre caffè... vabbè offro io...

Fra2 prima di complicarti la vita con pompe a depressione e quei cosi di cui parla Damiano che noi non abbiamo manco capito cosa sono da 350-400-450, mettila in strada e spurgala per bene, poi getto max da 120 e minimo da 60, così smagrisci gli alti e vediamo se intanto comincia a schiarirsi un pò la voce....

nel caso andiamo un giorno al prato e vediamo di carburarla assieme...

se non ci riusciamo... carichiamo la PK nella station e la portiamo ovviamente a...
Damiano!

vediamo se ci caviamo qualcosa da noi prima... hai visto mai?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 23:52:26  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Forse Damiano intende lo spillo del galleggiante della vaschetta, che regola l'igresso della benzina nella vaschetta che dovrà rimanere sempre sufficiente, quei motori lì succhano benza a manetta ,quindi anche tubo di collegamento
serbatoio maggiorato = portata flusso in entrata alto e sfiato sempre pervio, perchè se manca benza in regimi di rotazione elevati spacchi tutto.E' così o sbaglio?
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 13:03:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
si ok ottima idea.... intanto ho visto lo spillo del galleggiante è da 350...
ho cambiato il getto minimo da 52 a 45.... niente da fa s'imbroda fuma bianco e sputacchia olio nero... vabbè sarà da spugare... famme finire l'impianto elettrico....
poi questa vespa sarà messa a punto a dovere solo per strada...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 13:32:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

così ci fai qualche lezione di recupero.... e ci paghi tre caffè... vabbè offro io...


Tranquillo ho un' ottima macchinetta a cialde in officina

franke ha scritto:

Forse Damiano intende lo spillo del galleggiante della vaschetta, che regola l'igresso della benzina nella vaschetta che dovrà rimanere sempre sufficiente, quei motori lì succhano benza a manetta ,quindi anche tubo di collegamento
serbatoio maggiorato = portata flusso in entrata alto e sfiato sempre pervio, perchè se manca benza in regimi di rotazione elevati spacchi tutto.E' così o sbaglio?


Hai colto nel segno,quando apri la manetta di botto anche se credi di essere carburato se dal rubinetto non hai abbastanza portata (lt/sec) e la valvola spillo non è abbastanza più grande del getto del max almeno 2 volte (dipende da quanti giri fa il motore e da come li prende) rischi che gas fisso sei carburato ma quando vai a spalancare la vaschetta rimane vuota...

comunque se fuma e sputa olio sei grasso

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 15:49:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' grasso sì, si stà montando la vespa dentro casa!

mettila in strada e poi vediamo... chiamami che arrivo con il cacciavite!

Di carburare roba simile al mio box non se ne parla, che i vicini mi tirano i secchi dalle finestre...

quelle marmitte non sono proprio silenziose... e il fumo poi... dobbiamo portarla ad un prato.

Dico che dopo due sgasate, ingoia anche i rospi.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 15:56:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Si lo so grasso come un porcello!!!! Cmq lo faceva anche con il carburatore da 25 sto pensando se fosse qualche punto con qualche spigolo nascosto che crea sto casino ...per me .lo farebbe anche se montassi il 19....lo devo portare giù per strada

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 20:13:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
ma non è che tutto questo fumo dipende dal paraolio lato frizione...altrimenti hai tutti i carburi tarati supergrassi

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 24/03/2012 : 00:58:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
bhè non credo..... lo faceva anche senza olio nel carter....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 24/03/2012 : 20:09:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Miscela pulita al 2% Fra... e sgasa... sei solo imbrattato.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 15:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
si si ok mo sto fa un lavorone sul PK.....

lo sai che so di testa dura.... se la voglio ottenere la ottengo!!!!

adesso noin la chiamero il pikkappino ...MA
la chiamero' la PIKKAPPONA....



ovviamente dovro' ri-sitemare tutto l'impaianto elettrico e e carrozzeria....
è un modo per non restà fermo....





La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 15:37:22  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
quel manubrio è osceno però!!!




Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 16:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
dai è l'effetto grandangolo... le misure sono identiche al pk solo un cm piu alto...
aspetta che lo vernicio con il suo colore bianco e faccio le foto coe si deve...e...si sfina tutta......

poi è d'obbligo il restiling alla "my2011"....

così non sarà piu' piccola per un gigante come me!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 07:42:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
Il farone grande sulla scocchetta piccola a me piace e non poco...

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 07:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
aspetta e la vedrai meglio... le foto non rendono
ma allora quei esplosi?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 13:48:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
devi cercarli sul web...non mi piace come gira il tubo dell' olio della pinza

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever