Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Me sono punto con il SP09 ..aggiornamento
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Me sono punto con il SP09 ..aggiornamento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 23:38:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
domani dovrebbe arrivare la marma....


http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2906816909834.2122130.1242885779&type=1

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 09:25:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Una giornata intera per dedicarmi al collettore 34, praticamente in trovabile... non mi andava aspettare altro tempo a spedire il collettore e farmi una copia a 34...
allora avevo un pezzo di alluminio e sono andato dal tornitore sotto casa mia... per fortuna stavano girando i pollici.... e si sono messi all'opera... ma go paura che non ho tenuto conto di alcune misure che inevitabilmente venivano scartate durante la fase di lavorazione.....








Per me è venuto troppo corto... non voglio assoutamente tagliare nulla
al Pk...allora ho trovato al volo su subito.it uno che vendeva il collettore per valvola da 34 della eurocilindro, alla basetta che avevo fatto precedentemente. vado di corsa da Scaccitelli a saldarlo.... incredibilmente anche lui girava i pollici...





poi mi è sto facile tagliarlo e pulirlo per bene con il dremell
e a lucidarlo tutto dentro...






con l'ochiometro sembra più lungo... però si fa sempre in tempo ad accorciarlo...


La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 13:23:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
Quanto hai speso per fare tutto non ti conveniva economicamente fare la soluzione che ti avevo detto io?

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 14:22:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
economicamente per una manciata di euro???
il pezzo di alluminio me lo hanno regalato...sennò dovevi comprare una barra da 3 mt , il tornitore era stipendiato e non c'era il capo... era così contento di fare un lavoretto per la vespa dei suoi ricordi... e gli ho offerto un caffè... e voleva offrirlo a me!!

Su subito a 10 euro piu' altri 10 dal radiatorista... non è stata una grossa spesa.. ma anche se fosse costato 100......a me piace fare le cose da me.... almeno mi arrabbio con me!!!


La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 10:46:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

economicamente per una manciata di euro???
il pezzo di alluminio me lo hanno regalato...sennò dovevi comprare una barra da 3 mt , il tornitore era stipendiato e non c'era il capo... era così contento di fare un lavoretto per la vespa dei suoi ricordi... e gli ho offerto un caffè... e voleva offrirlo a me!!

Su subito a 10 euro piu' altri 10 dal radiatorista... non è stata una grossa spesa.. ma anche se fosse costato 100......a me piace fare le cose da me.... almeno mi arrabbio con me!!!




si si, sicuramente ti è anche convenuto economicante quindi perfetto

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 16:10:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato


ed ora la marmaaaa!!! mi dovrebbe arrivare domani...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 16:21:41  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
noto troppa pasta rossa alla base del gt credo che hai esagerato potresti aver mandato del materiale nei travasi,bastava un velo sottilissimo.

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 16:53:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
è un velo sottilissimo spalmato a pressione....... solo nel bordo più esterno... proprio perchè è così esterno che si vede solo di fuori...
è solo una precauzione di un futuro anti-sbattimento di zebidei

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 19:07:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
proiettando il carburo tanto in alto hai angolato molto, funzionano lo stesso ma oltre i 30° potresti avere problemi... ad occhio ci entri...dovrai sventrare il foro sul telaio...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 19:19:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
si ma è anche un effetto ottico della macchinetta che amplifica la vignettatura...io ho copiato pari pari al collettore del 25... stesse quote... stessa inclinazione l'unica paura mia è la vaschetta che possa toccare il fondo del pozzetto... speriamo di no.... casomai lo rifaccio....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 08:37:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

si ma è anche un effetto ottico della macchinetta che amplifica la vignettatura...io ho copiato pari pari al collettore del 25... stesse quote... stessa inclinazione l'unica paura mia è la vaschetta che possa toccare il fondo del pozzetto... speriamo di no.... casomai lo rifaccio....


se tocca sotto prendi una vaschetta più bassa con un diverso galleggiante le dovrebbero vendere

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 08:46:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ah!! buono a sapersi...grazie dell'info...
allora dovrebero fare dei galleggianti per inclinazioni particolari....

oppure basta semplicemente piegare l'asticella del galleggiante?

per adesso non ho problemi, ma se in caso lo avessi, avrei già in mano la soluzione...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 09:36:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

ah!! buono a sapersi...grazie dell'info...
allora dovrebero fare dei galleggianti per inclinazioni particolari....

oppure basta semplicemente piegare l'asticella del galleggiante?

per adesso non ho problemi, ma se in caso lo avessi, avrei già in mano la soluzione...


l' inclinazione laterale dev' essere di 0° quella frontale può arrivare fino a 30° se non sbaglio in tutti i casi se vedi le brutte che tocca puoi tagliare il collettore a salame e far lavorare il carburatore inclinato verso l' alto

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 13:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
E' arrivata la marmaaaa!!!!
l'ho montata subito!!!!!

finalmente si avvia!!!!!

Cacchio!!!! credevo di sentire un rombo.... a me pare silenziosissima!!! rumore da vespa!!!



che collettore!!!!
mi pare il ricambio della mia volvo!!!



ecco montata sul cavalletto... ovviamente il telaietto intruppa...



il prox il video!!!







La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 13:16:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
io prometto con parole e fatti...


http://www.youtube.com/watch?v=IrvJGnortF4&feature=youtu.be

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever