Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Me sono punto con il SP09 ..aggiornamento
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Me sono punto con il SP09 ..aggiornamento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 23:00:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
...
ma possibile che non c'è stato nessun pk con il 36 nel pozzetto???
possibile che sarei l'unico?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 08:28:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
pk special il pozzetto è più o meno lo stesso e bigosogna tagliare tutto per farcelo stare altrimenti quanto ammortizza sbatte nella scocca

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 10:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
lo so... stave pensando di fare un rialzino nell'ammortizzatore posteriore, o cmq prendere uno piu' lungo di due cm, in modo che si alzi il collettore e retreggia un po'..... forse ci riuscirei... per ora è solo un pensiero... poi ai fatti si troveranno altri 99 problemi......

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

SuperSic
Nuovo Utente

Sic


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


31 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 13:13:41  Mostra Profilo Invia a SuperSic un Messaggio Privato
Fra solo una domanda... poi questa vespa che stai costruendo cosi con tanta meticolosità la userai per circolare liberamente ?

Voi non avete limitazioni per la circolazione dei mezzi euro0? qui in lombardia c'è il blocco perenne degli euro0 2T
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 14:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
La userò per la domenica, qualche gitarella... e per qualche raduno...
cmq se hai i documenti regolari con le moto d'epoca non dovresti avere problemi!!!

Qui a roma , salvo i giorni di blocco...(che ce ne sono stati un paio) è free....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 21:08:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Roma è un altro mondo....a metà tra Napoli New York e Nuova Dheli.... io sono sulla media di tre verbali di sosta al mese (lavoro in centro ahimè!)... mi difendo....

E poi due vecchietti come noi Fra... ma dai chi vuoi che li fermi!!!

Quasi facciamo tenerezza...se non ci sfidano però!

Abbiamo spazio, aria, mari, monti, laghi e... strade quante ne vuoi per romperci il collo...
è bello vivere qui....

Quando pronti facciamo il video lanciati a Via casal dei pazzi o sul chilometro a Viale Ionio.... li "famo morì de invidia sti Lumbardi!"..... o Piemontesi?





VESPACITY.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 25/02/2012 : 07:42:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Roma è un altro mondo....a metà tra Napoli New York e Nuova Dheli.... io sono sulla media di tre verbali di sosta al mese (lavoro in centro ahimè!)... mi difendo....

E poi due vecchietti come noi Fra... ma dai chi vuoi che li fermi!!!

Quasi facciamo tenerezza...se non ci sfidano però!

Abbiamo spazio, aria, mari, monti, laghi e... strade quante ne vuoi per romperci il collo...
è bello vivere qui....

Quando pronti facciamo il video lanciati a Via casal dei pazzi o sul chilometro a Viale Ionio.... li "famo morì de invidia sti Lumbardi!"..... o Piemontesi?





VESPACITY.


io preferisco il Raccordo

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 09:39:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
incollo un mio intervento fatto in un post... così è tutto documentato in questo progetto...



io mi sono servito di questo è per motori 4T ma i gradi so sempre quelli...

me lo sono stampato su cartoncino e poi centrato sul volano ad incastro con un pezzo di calamita



potete scaricare in dimensioni reali su questo link
http://vespaforever.net?/photo/my-images/825/crankdegreewheela.png/



il risultato è questo:










La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 03/03/2012 : 08:42:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
la marmitta è in workprogress!!!!
la MDM di Gianluca Marri mi ha mandato una foto...

me lo ha fatto praticamente su misura... con prestazioni da "gara" ma non ci devo fare le gare o mi devo piegare in curva alla Valentino....

non ho voluto che venga tagliata la paratia dentro al cofano sx, gli ho fatto fare dello spazio per la ruota da 3.50 (non la monto...ma se mi dovesse balneare una gomma simile non toccherà nulla) .
non toccherà la paratia anche se fossimo in tre sul pk....

ora sta meditando se fare lo scarico a dx o a sx con una curva ad U, ma cmq il silenziatore rimane sotto alla pedana

vi allego le foto che mi ha mandato.... ovviamente la vespa non è la mia... porella....

http://img191.vespaforever.net?/slideshow/player.php?id=img191/9607/1330760211mxo.smil



La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 03/03/2012 : 19:52:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
mi è arrivato l'albero ETS.... si comincia il montaggio ah hoc...e la chiusura del carter....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 17:26:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Fra la marma del Marri è bella...

però ... forse... la mia THX di per 130cc PK di r5 nic ha poco da invidiargli! anzi... forse.... vabbè te la presto così la provi e nel caso e poi ci dici i raffronti!


pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 21:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
è possibile vederla in foto?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 21:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
allora mi sono dimenticato di fare due foto all'albero ets... cmq eccomi qua...

ecco come si presentano le spalle tornite a lip


il particolare dello spinotto maggiorato e saldato...

Damiano...che dici avrà fatto un buon lavoro?






La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 07:27:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

allora mi sono dimenticato di fare due foto all'albero ets... cmq eccomi qua...

ecco come si presentano le spalle tornite a lip


il particolare dello spinotto maggiorato e saldato...

Damiano...che dici avrà fatto un buon lavoro?








la saldatura sembra ben fatta la spalla davanti alla valvola però l' avrei fatta più angolata così è quasi come fosse originale per questo io preferisco lo spalle piene perchè si può realizzare un' angolo maggiore senza perdere tanta pressione oltre al fatto che 2 spalle tonde faranno meno opposizione all' aria di quelle originale per girare nel carter. Prova tutto e valuta se ti piace ti tieni tutto così altrimenti a cambiare si fa sempre in tempo. Questo è stato fatto con il tornio credo quindi più di così non si può fare altrimenti ti mangi il buco dello spinotto io quelli per il lamellare li faccio con la fresa angolare che lavora da tutte le parti con l' angolo che decido io tranne che sullo spinotto che lascio integro.

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 19:24:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ok valutiamo!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever