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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 19:57:04  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

mo mi fate arrabbiare!!!...lo so che lo fate apposta...

mi dite in quale punto del video SLITTA????...non so quante volte l'ho scritto vi vorrei capìì....


Se posso dire la mia, tra 0:11" e 0:15", quando stai superando quegli scooter, all'entrata in coppia in 2a e 3a slitta paurosamente...il motore spara all'improvviso a 11000 e poi rimane lì per qualche frazione di secondo, sembra che abbia il variatore...
ora guardo il resto del video e vedo se trovo altri punti in cui slitta...
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 20:03:27  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
A 2:40" quando spari dentro la terza slitta tantissimo...a te sembra di averla già tirata tutta e quindi metti la quarta, in realtà poi si sente che rimane basso di giri...segno che la 3a non l'avevi tirata tutta ma stava solo slittando

A parte questo è davvero un bel motore, ma perchè ti ostini a non credere a quello che ti stiamo dicendo un pò tutti
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 22:17:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sembra assurdo ma credo che Fra abbia ragione... quella frizza non slitta.. è proprio il motore che urla ed esplode!!!

Comunque presto la riprovo... magari AVETE RAGIONE, mica lo metto in dubbio ovvio, a vedere il video sembra pure a me... magari tanta cavalleria l'ha cotta e Fra non se ne accorge... quAndo la provai io POI... ci ho capito poco... non ho ancora il brevetto di PILOTA DI AEREO d'ALTRONDE!

Spara in coppia come una VPI....


pugnodidadi
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Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1220 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 22:32:51  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
maa a fare un blocco così quanto si spende?? siccome ora lavoro ci faccio un pensierino per la mia special sperando che non decolli!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"


Gas a destra e Frizione a sinistra!




l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto


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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 08:58:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ragazzi è il mio stile di guida tra doppiette e scalate e anche momenti di indecisioni causa traffico......
poi quel motore risponde subito sia in accellerazione che in decellerazione...
se mi date un'altra vespa la faccio strillare allo stesso modo.......

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 23:53:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E chi ce l'ha una vespa che strilla tanto come la tua Fra!!!

magari avercerla...

sei il top oggi sul forum, a cavalli secondo me lo sei o sei in top ten comunque.

pugnodidadi
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 07:14:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato


Grazie

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 00:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
allora piccolo problema di alimentazione centralina.
Quando entra in coppia mura subito e tartaglia tatatatata.... anche senza delayer... a tutte le fasi
per me è è partita la centralina con bobina at...

Poeta stasera mi ha dato un paio per provare se effettivamente fosse la centralina AT..

non capisco la causa
se fosse andata a farsi benedì per cavoli sua....
se fosse per troppi giri
o se fosse stato il delayer il ritardatore di anticipo... con il suo circuito elevatore...

domani farò delle prove prima senza delayer....
e poi con...
vedrem che succederà...

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Maverick 96
Utente Senior

T5!


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


1073 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 13:33:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
anche io ho notato che in pianura a 6000 giri in 4a, a filo di gas, ha un comportamento simile al tuo, ma molto meno marcato, appena udibile.

posso comunque ritenermi molto soddisfatto del circuitino, il motore dopo una ventina di km a tirare, è molto meno caldo di prima!!

tu fra, che resistenza monti?


Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 14:56:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
la mia fino a 6000 giri va bene oltre non riesce piu'...eppure prima ululava oltre i 10.000.

la resistenza è da 220 ohm...

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alevespa50r
Utente Normale


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina


88 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 23:15:04  Mostra Profilo Invia a alevespa50r un Messaggio Privato
ciao fra,oggi dopo 100 km e 2 ore con il 102 ho smontato il blocco e gli ho infilato l altro con il parmakit sp 09,tu che ce l hai da qualche settimana come la vedi l affidabilita?come ho smontato il 102 mi piangeva il cuore,pero ora mai il parmakit devo montarglielo per forza,ho speso i soldi e rivenderlo è difficilissimo,nn ha neanche mezzo litro di accensione,e anche perdendoci 3/400 euro da quello che ho speso nn trovero mai nessuno che se lo prende,ho notato pero che mi svuota il tubo della benzina,tu ci hai messo qualche rubinetto maggiorato,tipo quello che sta su sip?cmq sul cavalletto,con carb 28 e getto 145 si imbatta appena appena,pèro ho anche il filtro dell aria schiacciato quindi frena un po,per la cuffia ho risolto poi,ho tagliato e resinato,ora va a perfezione
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 23:33:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
io ho un vhsb34 con valvola benzina 350 si è maggiorata, togli il filtro dell'aria che ti rincoglionisce la carburazione!!!

poi ho notato che l'accensione della hp va bene ma dura poco... infatti la mia l'ho cotta... e mi sono preso un parmakit con anticipo variabile e amen .... e ho finito di tribolare...

si i soldi si spendono....è vespismo....

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alevespa50r
Utente Normale


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina


88 Messaggi

Inserito il - 30/04/2012 : 21:54:48  Mostra Profilo Invia a alevespa50r un Messaggio Privato
L ho finita poco fa,leggermente anticipata sul piatto del vespatronic,risultato ha un leggero vuoto ai bassi,e di questo ne sonk felice,perche e inguidabile gia cosi,da una botta che ti sfila le mani dallo sterzo,se sapevo che era cosi potente nn l avrei mai fatta,nn riesco a guidarla,ora devo farci la carburazione,anche se aprendo tt il gas nn cala mai,quindi piu o meno gia ci st,ha 35 di minimo e 142 di max e ha il filtro dell aria polini con spugna blu,se ti capita un tuo amico pazzo che la vuole fare come la tua,fammelo sapere,gli vendo il mio,e cmq ho visto che nn ti slitta la frizipne ma e il motore che entra in coppia e tira,ma tira a nn fermarsi mai
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Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


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Inserito il - 02/05/2012 : 11:04:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
lasciate perdere i ritardatori lineari non servono a nulla i buchi di coppia si correggono con una diversa bilanciatura dell' albero

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
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Maverick 96
Utente Senior

T5!


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


1073 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 21:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
fra, sta facendo lo stesso lavoro anche a me, ma a 1500 giri in più (+o-).
togliendo il delayer e portando lo statore in posizione originale, tartagliava ancora???

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

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