Autore |
Discussione  |
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 20:10:37
|
Oggi ho fatto un 4° video per le strade di Roma... come vedete è difficile tirare tutta la 4°... troppo traffico....troppi idioti che tagliano la strada e che stanno lì in mezzo come pecore ai p4scoli
cmq si vede lo spunto e l'entrata in coppia...come brucio gli altri scooter... bbruciaaa!
a voi
http://youtu.be/XzaybJo2GBs
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 23:12:45
|
ma è una mia impressione, o si sente una POP OFF in azione quando rilasci il gas??
di la verità... quel coso ha un volumetrico... AMMETTILO!!  |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
Stefano Fi
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Calenzano
204 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 02:02:31
|
fra te l'hanno detto anche sull'altro forum... la frizione slitta non poco e si sente |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 07:30:23
|
a me non pare assolutamente... l'unica cosa che si sente sono i freni che si stanno assettando, sono davvero fastidiosi...sembra di stare in autobus... Spero che si assettino...sennò li cambio e via...
ho altri pacchi frizione anche quelli della M2, se avessi avuto problemi di slittamento li avrei già cambiati... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 09:03:46
|
mi fai capire come e dove la senti che slitta? dimmi il minuto del video e poi ti dico se hai ragione o meno... puo' essere la mia guida...  |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 10:38:04
|
la frizione slitta tantissimo! che frizione monti? e come la hai chiusa? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 11:46:24
|
no no vi assicuro......poi io sono un maniaco per le frizioni... mi dici il punto esatto del video che voi sentite che slitti??? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 13:06:39
|
Slitta? Non si capisce bene in vero... ma diamine verso la fine del video, di terza, sarai sui 100 e la vespa solleva l'anteriore appena!!!!
Ha una sparata di coppia di una brutalità assurda, difatti nel video (ed è assurdo apprezzarlo in un video) quando affondi voli via!!!!!
Cribbio, quella vespa Fra... se non fà 130, fà...
fà i 129km/H!!!! Serve la pista per tirare quel coso, diamine Viale Ionio sembra una stradella di campagna... ha troppo motore a mio dire...
Non esiste una frizione per quel motore, credo, almeno parlando di roba commerciale... forse solo la POLINI nuova reggerrebbe a simili palate di coppia...
la voglio guidare FRA! |
pugnodidadi |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 13:48:11
|
Certo Poeta !! almeno tu potrai testimoniare che la frizza non slitta... come lo hai già provata a suo tempo.....
anzi abbiamo la salaria da tirà... sperando che non ci siano le "signore tutte cosce e tuttetette" che bloccano pericolosamente il traffico....... . . . . . ... mo arriva l'intervento de mimmo ...
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 15:51:38
|
beh dal video effettivamente sembra che slitti ......potrebbe essere l'olio comunque. |
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 15:57:17
|
mo mi fate arrabbiare!!! ...lo so che lo fate apposta...
mi dite in quale punto del video SLITTA????...non so quante volte l'ho scritto vi vorrei capìì.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 18:22:46
|
per me è la velocità a prendere giri, talmente alta che sembra slittare. a me non ha dato quell' impressione ;)
|
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 18:56:03
|
allora un po' prima dei 20 sec, un po' prima dei 39(poi a 1:14 non capisco se hai sfollato o è qualcos'altro) e infine circa a 1:20 |
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 19:28:25
|
No no assolutamente poi sono le scalate che faccio e qualche doppietta......... se veramente la frizione andasse male tutto quel rettilineo in salita avrebbe slittato sempre ..... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 19:46:46
|
comunque se cambi quel 34 con un 28 vai uguale e consumi pure meno, si sente che sotto è tanto vuota, e sinceramente un 34 per il pacco malossi è un po' esagerato(sopratutto in città) |
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|