Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Me sono punto con il SP09 ..aggiornamento
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Me sono punto con il SP09 ..aggiornamento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 22:46:01  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Ma si dai , mi sembra la cosa più probabile.
Prova a fare un giro con il nastro di teflon sull'
Impanatura dell'estrattore prima di provare con
Le solite varie leve e altre " buone maniere ".
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 01:51:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
SEI UNA FONTE DI IDEE!!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 12:49:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Oggi è venuto Poeta a Tirar fuori il maledetto volano.... era un'operazione da fare solo in 2 e 4 mani ci siamo riusciti a mettere l'estrattore STORTO e dare dei colpetti al centro far leva lateralmente un po' alla volta è venuto fuori....

ovviamente era il pick-up saltato via...

ora operazione volano nuovo...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 15:40:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
prima di comprare nuovo ho voluto fa' una prova in rettifica....


NON bisogna mai sottovalutare la rettifica.... mi ha fatto un miracolo....
con 10 euro ho il volano con l'impanatura nuova

so troppo bravi....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Maverick 96
Utente Senior

T5!


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


1073 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 16:49:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
elicoil??

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 01:21:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
No.. miracoli....

Ora Fra ha la sua vespa riparata...

ed io un amico vespista in più!


Più veloce di me ahimè!


pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 02:19:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
allora dopo aver terminato l'avventura con i l pk-up qui http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?whichpage=0,933333333333333&TOPIC_ID=30343#387912

ora posso rispondere a Maverick 96 circa l'anticipo variabile...
allora per adesso il trimmer è posizionato al max a 220 ohm e statore anticipato parecchio... e posso dire che ho acquistato i bassi, con molto spunto.. e anche gli alti

poi piu' in la proverò a giocare con il trimmer

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Maverick 96
Utente Senior

T5!


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


1073 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 16:53:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato

al più presto corro a prendere i pezzi (per modo di dire... non mi schiodo dai 50) e faccio il delayer

grazie mille ancora

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 17:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
non capisco che intendi i 50....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Maverick 96
Utente Senior

T5!


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


1073 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 18:04:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
che per andare dello spacciatore di elettricaglia in ape, per quanto possa "correre" non mi schiodo dai 50

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 20:23:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
forse sarò in OT...
dove posso vedere la configurazione della tua vespa?
fine OT

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 20:44:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Allora per dover di cronaca... a sorpresa Barone Racing mi ha telefonato oggi rappresenta lui la Parmakit.
Lui vende i prodotti della Parmakit a prezzi incredibili con garanzia di un anno sulle sue elaborazioni direttamente sul cilindro SP09...
fa anche le marmitte come le mie... vabbè non sto qui a dire questo...

ho cambiato setting al carburatore VHSB 34, come mi ha suggerito lui
cambiando spillo con il K24, il polverizzatore con il DQ268 getto max da 170, (paurosamente enorme!! ) il getto del minimo a 47 (il 51 che avevo non andava bene..azz solo di 4 punti?)

che dire... una bellissima accensione...credevo che fosse molto grassa il minimo da un orologio svizzero...accellerazione ancora più piena nei bassi e nei medi e poca fumosità...come se fosse magra.... incredibile... tra un paio di gg controllerò il colore della candela e vi diro' ora è solo nera l'ho ripulita e vedremo di nuovo...
apparentemente sembra che consumi di meno....apparentemente... devo vedere i pieni di quanti km fa...

forse il segreto sta nello spillo...

Grazie Barone!!!...


La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Maverick 96
Utente Senior

T5!


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


1073 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 20:44:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
ti riferisci a me??

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


711 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 07:49:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

Allora per dover di cronaca... a sorpresa Barone Racing mi ha telefonato oggi rappresenta lui la Parmakit.
Lui vende i prodotti della Parmakit a prezzi incredibili con garanzia di un anno sulle sue elaborazioni direttamente sul cilindro SP09...
fa anche le marmitte come le mie... vabbè non sto qui a dire questo...

ho cambiato setting al carburatore VHSB 34, come mi ha suggerito lui
cambiando spillo con il K24, il polverizzatore con il DQ268 getto max da 170, (paurosamente enorme!! ) il getto del minimo a 47 (il 51 che avevo non andava bene..azz solo di 4 punti?)

che dire... una bellissima accensione...credevo che fosse molto grassa il minimo da un orologio svizzero...accellerazione ancora più piena nei bassi e nei medi e poca fumosità...come se fosse magra.... incredibile... tra un paio di gg controllerò il colore della candela e vi diro' ora è solo nera l'ho ripulita e vedremo di nuovo...
apparentemente sembra che consumi di meno....apparentemente... devo vedere i pieni di quanti km fa...

forse il segreto sta nello spillo...

Grazie Barone!!!...




Fra appena ho tempo di sistemare il mio motore non la piccina che sarà sicuramente più fiacca del tuo ma la cicciona ci confrontiamo

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 08:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Sarà davvero un piacere.... Già mi pallina l'idea della cosa 200 o un rally ma io confronto lo dobbiamo fare.....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever