Autore |
Discussione  |
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 22:46:01
|
Ma si dai , mi sembra la cosa più probabile. Prova a fare un giro con il nastro di teflon sull' Impanatura dell'estrattore prima di provare con Le solite varie leve e altre " buone maniere ". |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2012 : 01:51:06
|
SEI UNA FONTE DI IDEE!!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2012 : 12:49:07
|
Oggi è venuto Poeta a Tirar fuori il maledetto volano.... era un'operazione da fare solo in 2 e 4 mani ci siamo riusciti a mettere l'estrattore STORTO e dare dei colpetti al centro far leva lateralmente un po' alla volta è venuto fuori....
ovviamente era il pick-up saltato via... 
ora operazione volano nuovo... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2012 : 15:40:51
|
prima di comprare nuovo ho voluto fa' una prova in rettifica....
NON bisogna mai sottovalutare la rettifica.... mi ha fatto un miracolo.... con 10 euro ho il volano con l'impanatura nuova
so troppo bravi.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2012 : 16:49:34
|
elicoil?? |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 01:21:53
|
No.. miracoli....
Ora Fra ha la sua vespa riparata...
ed io un amico vespista in più!
Più veloce di me ahimè!
|
pugnodidadi |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 02:19:07
|
allora dopo aver terminato l'avventura con i l pk-up qui http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?whichpage=0,933333333333333&TOPIC_ID=30343#387912
ora posso rispondere a Maverick 96 circa l'anticipo variabile... allora per adesso il trimmer è posizionato al max a 220 ohm e statore anticipato parecchio... e posso dire che ho acquistato i bassi, con molto spunto.. e anche gli alti 
poi piu' in la proverò a giocare con il trimmer |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 16:53:14
|
al più presto corro a prendere i pezzi (per modo di dire... non mi schiodo dai 50 ) e faccio il delayer 
grazie mille ancora |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 17:46:46
|
non capisco che intendi i 50.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 18:04:06
|
che per andare dello spacciatore di elettricaglia in ape, per quanto possa "correre" non mi schiodo dai 50  |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 20:23:52
|
forse sarò in OT... dove posso vedere la configurazione della tua vespa? fine OT |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 20:44:29
|
Allora per dover di cronaca... a sorpresa Barone Racing mi ha telefonato oggi rappresenta lui la Parmakit. Lui vende i prodotti della Parmakit a prezzi incredibili con garanzia di un anno sulle sue elaborazioni direttamente sul cilindro SP09... fa anche le marmitte come le mie... vabbè non sto qui a dire questo...
ho cambiato setting al carburatore VHSB 34, come mi ha suggerito lui cambiando spillo con il K24, il polverizzatore con il DQ268 getto max da 170, (paurosamente enorme!! ) il getto del minimo a 47 (il 51 che avevo non andava bene..azz solo di 4 punti?)
che dire... una bellissima accensione...credevo che fosse molto grassa il minimo da un orologio svizzero...accellerazione ancora più piena nei bassi e nei medi e poca fumosità...come se fosse magra.... incredibile... tra un paio di gg controllerò il colore della candela e vi diro' ora è solo nera l'ho ripulita e vedremo di nuovo... apparentemente sembra che consumi di meno....apparentemente... devo vedere i pieni di quanti km fa...
forse il segreto sta nello spillo...
Grazie Barone!!! ...
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 20:44:40
|
ti riferisci a me?? |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo
  
.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 07:49:50
|
| fra2 ha scritto:
Allora per dover di cronaca... a sorpresa Barone Racing mi ha telefonato oggi rappresenta lui la Parmakit. Lui vende i prodotti della Parmakit a prezzi incredibili con garanzia di un anno sulle sue elaborazioni direttamente sul cilindro SP09... fa anche le marmitte come le mie... vabbè non sto qui a dire questo...
ho cambiato setting al carburatore VHSB 34, come mi ha suggerito lui cambiando spillo con il K24, il polverizzatore con il DQ268 getto max da 170, (paurosamente enorme!! ) il getto del minimo a 47 (il 51 che avevo non andava bene..azz solo di 4 punti?)
che dire... una bellissima accensione...credevo che fosse molto grassa il minimo da un orologio svizzero...accellerazione ancora più piena nei bassi e nei medi e poca fumosità...come se fosse magra.... incredibile... tra un paio di gg controllerò il colore della candela e vi diro' ora è solo nera l'ho ripulita e vedremo di nuovo... apparentemente sembra che consumi di meno....apparentemente... devo vedere i pieni di quanti km fa...
forse il segreto sta nello spillo...
Grazie Barone!!! ...
|
Fra appena ho tempo di sistemare il mio motore non la piccina che sarà sicuramente più fiacca del tuo ma la cicciona ci confrontiamo |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 08:47:10
|
Sarà davvero un piacere.... Già mi pallina l'idea della cosa 200 o un rally ma io confronto lo dobbiamo fare..... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|