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fra2
Utente Master

Fra2


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Inserito il - 09/04/2012 : 15:46:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Pk_Damiano_4Hp ha scritto:

Io la monto la Digitayer quella digitale con 8 curve preimpostate a campana poi c'è la Delayer che è un ritardatore lineare

p.s. 14.000giri è impossibile, anche 12.000 è poco verosimile perchè per non mandare in risonanza le lamelle devi farle da 0,5mm

azz mi preparo la pikkappona e vengo a fregartelo

bhè immaginavo chè lo strumento potesse sballare.....stavo pensando alla sua pila interna se fosse leggermente scarica domani mi prendo una cr2032 nova e vediamo se da i numeri....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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poeta
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Inserito il - 09/04/2012 : 23:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
damiano 12.000 no... ma 10.000 quel vespismo li raggiunge in un soffio!

l'ho guidato.... e non guido sempre e solo vespe... pazzesco.

pugnodidadi
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fra2
Utente Master

Fra2


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4034 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 00:03:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
di sicuro sarà la CR2032 scarica...

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fra2
Utente Master

Fra2


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Inserito il - 12/04/2012 : 00:57:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Allora la Eleven Research sta riproducendo una nuova Digilayer Programmabile con usb
con due curve settabili in marcia!!!!
pero' sarà pronta tra un paio di mesi per via delle prove...

adesso che sono a secco ...nell'attesa di questi due mesi...mi sono costruito un Delayer analogico al costo di 6 euros!!! e domani tempo permettendo mi metto all'opera e ritesto i giri con la batteria nuova

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fra2
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Fra2


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Inserito il - 12/04/2012 : 09:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
le foto... io documento tutto....

il progettino trovato in rete in diversi forum...

lo schema elettrico



la realizzazione





ho messo tutti i 6 faston per praticità di in- out del progetto... in realta bastavano 3 fili....

e proviam...


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fra2
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Inserito il - 15/04/2012 : 13:08:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Oggi ho settato lanticipo e anche il carburatore ho cambiato polverizzatore e getto ora è davvero uno spettacolo il minimo come un orologio prende benissimo i bassi .... Bene spengo tutto e mi preparo per il video.... Ma c'è un guaio non scende più la pedalina arghhh!!!
RIvedo un attimo vedo che il motore fa mezzo giro avanti e indiretto e si impunta .....
Porchhhhhh!!!

Adesso non so che ci sia dentro al gt un qualcosa forse un sasso? Managgia!!!!! Possibile che non mi sono accorto prima??? Non è possibile!!!!
Per adesso l'ho messa via....

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Maverick 96
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Inserito il - 15/04/2012 : 14:13:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
è così semplice da fare????

io su ciao cross club ho trovato uno schema per delayer, ma essendo abbastanza complesso, ho paura di sbagliare qualche collegamento, rovinando centralina statore ecc ecc.

compro i pezzi e me lo faccio subito per l' Ape, GRAZIE FRA

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

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Pk_Damiano_4Hp
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Inserito il - 15/04/2012 : 14:43:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
Se vi dico che anche con anticipo fisso di fatto ritarda con l' aumentare dei giri mi prendete per pazzo?

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Maverick 96
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Inserito il - 15/04/2012 : 14:45:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
spiega spiega, sono una spugna in merito!

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

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Pk_Damiano_4Hp
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Inserito il - 15/04/2012 : 15:45:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
all' aumentare dei giri aumenta la velocità lineare del pistone quindi anche se la scintilla scocca sempre (ipotesi) 16° prima del P.M.S. per fare quei 16° di rotazione il pistone ci metterà sempre meno tempo ritardando di fatto l' accensione della miscela. Esempio: se a 1000giri il pistone per fare il tragitto dei 16° ci mette 1/10 di secondo a 7000giri ce ne mette 5/100 (sempre per ipotesi) quindi più aumentano i giri e più il pistone si troverà in alto quando la miscela comincia ad infiammarsi.

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poeta
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Inserito il - 15/04/2012 : 16:47:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
cavolo Fra ma tutte a te capitano?

Il mio Polini EVO correva la metà del tuo SP ed era già troppo, ma come affidabilità, cavolo se li beve tutti sti M1 e varie...

saranno stregati?

pugnodidadi
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Maverick 96
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Inserito il - 15/04/2012 : 18:20:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
fra, puoi dirmi come hai posizionato lo statore e come hai regolato la resistenza variabile???
non vorrei fare macelli...

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fra2
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Inserito il - 15/04/2012 : 19:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Non è il problema dello statore c'è qualcosa nel motore nella biella che blocca il movimento fa solo mezzo giro avanti e indietro adesso non posso aprire la devo riportare su a casa a risolvere il problema. Credo nulla di rotto devo solo capì che razza di corpo estraneo possa esserci dentro
Di fatto l'ho spenta regolarmente ..... bhoooo?

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franke
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Inserito il - 16/04/2012 : 12:24:17  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Provo a indovinare, hai serrato male il piatto statore e una vite si e' allentata e ora urta contro il volano se e' cosi' te la cavi senza troppi casini.

. A me e' successo perché" avevo sostituito le viti originali con delle brugole appena piu' alte.
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fra2
Utente Master

Fra2


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Inserito il - 16/04/2012 : 17:37:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Speriamo che sia così... anzi spero che sia il pk-up staccato... e che si è impuntato da qualche parte... solo chge devo trovare un sistema per smontare il volano che si è spanata la ghiera per l'estrattore

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