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fra2
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Inserito il - 09/04/2012 : 15:46:24
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| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
Io la monto la Digitayer quella digitale con 8 curve preimpostate a campana poi c'è la Delayer che è un ritardatore lineare
p.s. 14.000giri è impossibile, anche 12.000 è poco verosimile perchè per non mandare in risonanza le lamelle devi farle da 0,5mm
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azz mi preparo la pikkappona e vengo a fregartelo
bhè immaginavo chè lo strumento potesse sballare.....stavo pensando alla sua pila interna se fosse leggermente scarica domani mi prendo una cr2032 nova e vediamo se da i numeri.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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poeta
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Prov.: Roma
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25632 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2012 : 23:44:38
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damiano 12.000 no... ma 10.000 quel vespismo li raggiunge in un soffio!
l'ho guidato.... e non guido sempre e solo vespe... pazzesco. |
pugnodidadi |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
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4034 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 00:03:33
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di sicuro sarà la CR2032 scarica... |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
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4034 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 00:57:35
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Allora la Eleven Research sta riproducendo una nuova Digilayer Programmabile con usb con due curve settabili in marcia!!!! pero' sarà pronta tra un paio di mesi per via delle prove...
adesso che sono a secco ...nell'attesa di questi due mesi...mi sono costruito un Delayer analogico al costo di 6 euros!!! e domani tempo permettendo mi metto all'opera e ritesto i giri con la batteria nuova |
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fra2
Utente Master
    

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4034 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 09:15:22
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le foto... io documento tutto....
il progettino trovato in rete in diversi forum...
lo schema elettrico

la realizzazione


ho messo tutti i 6 faston per praticità di in- out del progetto... in realta bastavano 3 fili....
e proviam...
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fra2
Utente Master
    

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Inserito il - 15/04/2012 : 13:08:19
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Oggi ho settato lanticipo e anche il carburatore ho cambiato polverizzatore e getto ora è davvero uno spettacolo il minimo come un orologio prende benissimo i bassi .... Bene spengo tutto e mi preparo per il video.... Ma c'è un guaio non scende più la pedalina arghhh!!! RIvedo un attimo vedo che il motore fa mezzo giro avanti e indiretto e si impunta ..... Porchhhhhh!!!
Adesso non so che ci sia dentro al gt un qualcosa forse un sasso? Managgia!!!!! Possibile che non mi sono accorto prima??? Non è possibile!!!! Per adesso l'ho messa via....  |
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Maverick 96
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1073 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 14:13:50
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è così semplice da fare???? 
io su ciao cross club ho trovato uno schema per delayer, ma essendo abbastanza complesso, ho paura di sbagliare qualche collegamento, rovinando centralina statore ecc ecc.
compro i pezzi e me lo faccio subito per l' Ape, GRAZIE FRA  |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
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Pk_Damiano_4Hp
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.JPG)
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711 Messaggi |
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Maverick 96
Utente Senior
   

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1073 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 14:45:45
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spiega spiega, sono una spugna in merito! |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
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Pk_Damiano_4Hp
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.JPG)
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711 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 15:45:41
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all' aumentare dei giri aumenta la velocità lineare del pistone quindi anche se la scintilla scocca sempre (ipotesi) 16° prima del P.M.S. per fare quei 16° di rotazione il pistone ci metterà sempre meno tempo ritardando di fatto l' accensione della miscela. Esempio: se a 1000giri il pistone per fare il tragitto dei 16° ci mette 1/10 di secondo a 7000giri ce ne mette 5/100 (sempre per ipotesi) quindi più aumentano i giri e più il pistone si troverà in alto quando la miscela comincia ad infiammarsi. |
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poeta
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25632 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 16:47:55
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cavolo Fra ma tutte a te capitano?
Il mio Polini EVO correva la metà del tuo SP ed era già troppo, ma come affidabilità, cavolo se li beve tutti sti M1 e varie...
saranno stregati? |
pugnodidadi |
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Maverick 96
Utente Senior
   

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Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 18:20:39
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fra, puoi dirmi come hai posizionato lo statore e come hai regolato la resistenza variabile??? non vorrei fare macelli... |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
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fra2
Utente Master
    

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4034 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 19:05:27
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Non è il problema dello statore c'è qualcosa nel motore nella biella che blocca il movimento fa solo mezzo giro avanti e indietro adesso non posso aprire la devo riportare su a casa a risolvere il problema. Credo nulla di rotto devo solo capì che razza di corpo estraneo possa esserci dentro Di fatto l'ho spenta regolarmente ..... bhoooo? |
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franke
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621 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 12:24:17
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Provo a indovinare, hai serrato male il piatto statore e una vite si e' allentata e ora urta contro il volano se e' cosi' te la cavi senza troppi casini.
. A me e' successo perché" avevo sostituito le viti originali con delle brugole appena piu' alte. |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 17:37:22
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Speriamo che sia così... anzi spero che sia il pk-up staccato... e che si è impuntato da qualche parte... solo chge devo trovare un sistema per smontare il volano che si è spanata la ghiera per l'estrattore |
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