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wrench
Nuovo Utente
Prov.: Belluno
Città: Forno Di Zoldo
18 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 19:18:21
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Ciao boris 10,complimenti per il tuo vespino,è bella,è sanissima dai tutto sommato!!Fai un buon restauro,esagerato,non te ne pentirai!!!! Secondo me quelle grinze,visto le condizioni generali,non dipendono certo da incidenti,io credo che facciano parte del ''codice genetico''...nel senso che le lamiere subito dopo essere uscite dalla pressa avevano quelle piccole imperfezioni,da considerare normali,io lascerei tutto cosi come sta... |
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boris10
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 19:28:02
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| wrench ha scritto:
Ciao boris 10,complimenti per il tuo vespino,è bella,è sanissima dai tutto sommato!!Fai un buon restauro,esagerato,non te ne pentirai!!!! Secondo me quelle grinze,visto le condizioni generali,non dipendono certo da incidenti,io credo che facciano parte del ''codice genetico''...nel senso che le lamiere subito dopo essere uscite dalla pressa avevano quelle piccole imperfezioni,da considerare normali,io lascerei tutto cosi come sta...
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Anche a me sono sembrate grinze uscite dalla fabbrica, però di certo è strano, se sono uscite dalla fabbrica ed il telaio non è stato scartato credo che non siano nulla di preoccupante. Un saluto |
La revisione del mio motore PX150E del 1983 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983 |
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XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 19:32:15
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cioa boris. è normale quelle grinze! |
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boris10
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
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Alchimist
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 19:58:31
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Le ha anche la mia...é normale! Penso che siano date dalla piegatura della lamiera durante la produzione. |
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XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 20:01:24
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ecco qua anche se si notano meno..
Immagine:
 39,46 KB |
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alevespa50
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
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Gingio
Utente Medio
 

Prov.: Trento
Città: pergine
388 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 21:01:11
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quoto pure io
le teniamo buone come impronte digitali delle nostre vespette?
Immagine:
 41,78 KB |
CHI VESPA MANGIA LE MELE...
...CHI APE MANGIA IL MIELE |
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Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2011 : 10:43:57
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Anche se in ritardo ecco la foto della vite che fissa il faro Immagine:
 77,82 KB
ecco poi un rapporto con una candela per capire meglio le dimensioni Immagine:
 93,89 KB
Ciao |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
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boris10
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
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boris10
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
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TAPS
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2011 : 14:40:32
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non buttare quella candela.. come minimo e' da mettere in bella vista in un quadretto in casa |
Livin Fresh - Always fun |
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boris10
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 11:20:14
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Salve ragazzi: Smontaggio devioluci
Immagine:
 130,7 KB questo è il devioluci interno dopo aver svitato la vite cel coperchietto,
Immagine:
 100,88 KB questa è la parte posteriore, in questa foto potete notare i contatti dei fili. Come saprete, i fili sono un tutt'uno con il devioluci nel senso che i fili sono saldati con stagno nei morsetti del devioluci stesso. I fili nero viola e marrone sono collegati direttamente alla parabola del faro anteriore invece i restanti fili verde, bianco e rosso si uniscono con dei morsetti ai fili che provengono dalla parte destra del canotto di sterzo.
Immagine:
 111,89 KB quindi una volta scollegati tutti i morsetti il devioluci si può togliere completamente per intero. Un saluto |
La revisione del mio motore PX150E del 1983 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983 |
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boris10
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 15:17:18
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Continuiamo: smontaggio maanopole e manubrio
Immagine:
 137,62 KB smontaggio manopola cambio
Immagine:
 148,94 KB smontaggio manopola freno
Immagine:
 117,71 KB particolare interno dopo aver tolto le manopole
Immagine:
 121,16 KB smontaggio supporto
Immagine:
 121,25 KB particolare dei fili una volta tolto il manubrio
Immagine:
 100,17 KB altri particolari fili
Immagine:
 164,06 KB manubrio smontato
Immagine:
 174,88 KB pezzi smontati. A questo punto mi conviene togliere il motore o la forcella con il parafango? Un saluto |
La revisione del mio motore PX150E del 1983 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983 |
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vesbat96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 15:42:37
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| TAPS ha scritto:
non buttare quella candela.. come minimo e' da mettere in bella vista in un quadretto in casa
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perchè?
Se è una P82M io la uso tutti i giorni sulla special 
Boris, complimenti  |
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