Autore |
Discussione  |
|
nico200rally
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Arzano
178 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2014 : 17:59:39
|
Una sprit veloce 150 del novebre 1973 scritte in corsivo, guarnizioni, contachilomerti e manicotti bianchi, è adatto farla verde vallombrosa?
|
nico200rally |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2014 : 19:02:48
|
Eccomi!!!! Nico non credo proprio se non erro il valleombrosa è previsto dal 1975 |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 09:12:04
|
Commento un grave errore facendola vallomorosa? Nel senso perde di pregio? Il verde ascott è troppo chiaro non mi piace e poi ho l'obbiettivo di fare la bandiera italiana con le vespe per cui sarebbe un verde l'ascott troppo chiaro. |
nico200rally |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2014 : 10:50:41
|
Ehh io una vespa così non la rovinerei per fare la bandiera italiana |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2014 : 15:40:55
|
Ma si tratta di farla un verde diverso solo sempre della vespa stesso modello no? |
nico200rally |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2014 : 15:52:44
|
Ascolta se non devi iscriverla al registro storico puoi farla pure verde fluorescente , poi ognuno della propria vespa fa come vuole, io sono un pò tradizionalista e amo per lo più come mamma piaggio le ha fatte , mi ripeto se non hai intenzione di iscriverla a un registro storico puoi farla anche valleombrosa |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2014 : 19:23:06
|
La mia vespa è novembre 1973, quasi un 74 per pochi giorni, tu dici per questo motivo non mi fanno l'iscrizione? Però voglio dire una cosa, è vero cio' che dici, riguardo l'originalità, ma non penso di volermi discostare con un colore inventato. |
nico200rally |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2014 : 19:52:09
|
Volevo anche dire una cosa forse interessante, sul complementare è del 1974. |
nico200rally |
 |
|
nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2014 : 20:03:18
|
Ho sentito parlare di un verde transitorio tra ascot e vallombrosa, forse la mia vespa con scritte in corsivo e guarnizioni bianche è quel colore misterioso di cui ho sentito dire? Qualcuno può scrivermi i codici colore dei 3 verdi?
|
nico200rally |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2014 : 20:15:16
|
Nico a me risultano solo due verdi per la sprint veloce:
1) verde ascot, codice colore piaggio 307, maxmeyer 1.298.6307 prodotto dall'anno 1973;
2) verde vallombrosa, codice colore piaggio 590, maxmeyer 1.298.6590 prodotto dal 1979. |
 |
|
|
Discussione  |
|