Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - verifica colori
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 verifica colori
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nico200rally
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Arzano

178 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 17:59:39  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Una sprit veloce 150 del novebre 1973 scritte in corsivo, guarnizioni, contachilomerti e manicotti bianchi, è adatto farla verde vallombrosa?

nico200rally

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 19:02:48  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Eccomi!!!! Nico non credo proprio se non erro il valleombrosa è previsto dal 1975

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 08/06/2014 : 09:12:04  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Commento un grave errore facendola vallomorosa? Nel senso perde di pregio? Il verde ascott è troppo chiaro non mi piace e poi ho l'obbiettivo di fare la bandiera italiana con le vespe per cui sarebbe un verde l'ascott troppo chiaro.

nico200rally

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 08/06/2014 : 10:50:41  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ehh io una vespa così non la rovinerei per fare la bandiera italiana

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 15:40:55  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Ma si tratta di farla un verde diverso solo sempre della vespa stesso modello no?

nico200rally

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 15:52:44  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ascolta se non devi iscriverla al registro storico puoi farla pure verde fluorescente, poi ognuno della propria vespa fa come vuole, io sono un pò tradizionalista e amo per lo più come mamma piaggio le ha fatte, mi ripeto se non hai intenzione di iscriverla a un registro storico puoi farla anche valleombrosa

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 19:23:06  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
La mia vespa è novembre 1973, quasi un 74 per pochi giorni, tu dici per questo motivo non mi fanno l'iscrizione? Però voglio dire una cosa, è vero cio' che dici, riguardo l'originalità, ma non penso di volermi discostare con un colore inventato.

nico200rally

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 19:52:09  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Volevo anche dire una cosa forse interessante, sul complementare è del 1974.

nico200rally

nico200rally
Utente Medio

178 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 20:03:18  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Ho sentito parlare di un verde transitorio tra ascot e vallombrosa, forse la mia vespa con scritte in corsivo e guarnizioni bianche è quel colore misterioso di cui ho sentito dire? Qualcuno può scrivermi i codici colore dei 3 verdi?

nico200rally

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 20:15:16  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Nico a me risultano solo due verdi per la sprint veloce:

1) verde ascot, codice colore piaggio 307, maxmeyer 1.298.6307 prodotto dall'anno 1973;

2) verde vallombrosa, codice colore piaggio 590, maxmeyer 1.298.6590 prodotto dal 1979.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever