Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 75 DR: Decisione finale!****PROBLEMA VOLANO!******
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 75 DR: Decisione finale!****PROBLEMA VOLANO!******
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 17:01:56  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Vespista_95 ha scritto:

jonny ha scritto:

perche la vuoi riverniciare??????
e già bellissima così!!!!!!

Ti assicuro di no!! il vecchio proprietario l'aveva vernciata senza smontare nulla e ora sta venendo tutta via!!!!quindi la volevo rifare mi hanno detto che con 60-70 euro si compra un KG di vernice +antiruggine stucco e lucido sai dirmi un sito online dove comprare sta roba?

la volevo fare così non se se a voi però piace a me si tanto!

FOTO:

però senza quello specchietto che non mi piace

AAAAAAARGH!!!! NO NO NO NO NO

Hai un vespino bellissimo fallo originale!!!!!!! Hai l'altra per fare gli esperimenti!!!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 18:19:56  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

Vespista_95 ha scritto:

jonny ha scritto:

perche la vuoi riverniciare??????
e già bellissima così!!!!!!

Ti assicuro di no!! il vecchio proprietario l'aveva vernciata senza smontare nulla e ora sta venendo tutta via!!!!quindi la volevo rifare mi hanno detto che con 60-70 euro si compra un KG di vernice +antiruggine stucco e lucido sai dirmi un sito online dove comprare sta roba?

la volevo fare così non se se a voi però piace a me si tanto!

FOTO:

però senza quello specchietto che non mi piace

AAAAAAARGH!!!! NO NO NO NO NO

Hai un vespino bellissimo fallo originale!!!!!!! Hai l'altra per fare gli esperimenti!!!!!!

cosi mi piace un bel po però!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 18:28:53  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
e s ela faccio tutta originale ma di altro colore?
perchè vederla cosi con la vernice che va via mi da un po fastidio!

che colori ci sono per il 1973????

I <3 My Vespa 50 Special

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 18:31:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
è estate, goditi sta vespa..

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 18:59:17  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
quoto anonimo vespaiolo!!

comunque eccoli!!

Chiaro di luna metallizzato - 1.298.0108 PIA.108
Azzurro Cina - 1.298.7402 PIA.402
Biancospino - 1.298.1715 PIA.715
Rosso corallo - 1.298.5811 PIA.811
Rosso Tenerife - 1.298.5870

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 19:18:49  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
jonny ha scritto:

quoto anonimo vespaiolo!!

comunque eccoli!!

Chiaro di luna metallizzato - 1.298.0108 PIA.108
Azzurro Cina - 1.298.7402 PIA.402
Biancospino - 1.298.1715 PIA.715
Rosso corallo - 1.298.5811 PIA.811
Rosso Tenerife - 1.298.5870

grazie!!! :DDD quindi il mio che rosso sarebbe corallo o tenerife? se vado alal max meyer qui a Ravenna mi devo far dare un Kg di rosso e poi???? per i cerchi?

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 19:26:01  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Dovrei anche per forza sabbiarla??????

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 19:44:05  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ma ascolta un attimo, sei giovane e il vespino ti serve, la usi questa estate così com'è e poi questo inverno la rifai completamente, comunque restaurare una vespa non vuol direcomprare un chilo di colore e spruzzarlo.. bisogna ribattere la lamiera, sabbiare o sverniciare ma avendo due colori io la sabbierei, fondo, stuccare, tirare lo stucco, stucchini, tirare gli stucchini, fondo, rompere il fondo, vernice in base al tipo di vernice che dai ci sono procedimenti diversi.. non so se alla tua età è il caso di avventurarsi in solitaria sul restauro di un telaio (già i carrozzieri non ne sono capaci)...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Sbiondi
Utente Attivo

io

Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 19:48:44  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Anche la mia Vespa è tutta da rifare, i segni del tempo sono molto evidenti, non ruggine ma ormai poca vernice per tante volte è stata lucidata, poi ci ha pensato anche un tizio in manovra qualche settimana fà che me l'ha rovesciata facendo un bel pò di danni.... però fino ad ottobre resta così, pazienza se non è il massimo, ma l'estate senza vespa non ha molto senso, per cui segui i consigli di tutti, rimonta il motore e goditi la tua vespa, che poi a me vedendola dalle foto mi sembra che goda di ottima salute

jonny
Utente Attivo

50 special

Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 21:03:52  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
già lasciala così per adesso poi quando arriva l'inverno la rivernici!!!

adesso ci sono molte più ragazze in giro!! ( sono comele lucertole, escono con il sole)

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 22:02:28  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Sbiondi ha scritto:

Anche la mia Vespa è tutta da rifare, i segni del tempo sono molto evidenti, non ruggine ma ormai poca vernice per tante volte è stata lucidata, poi ci ha pensato anche un tizio in manovra qualche settimana fà che me l'ha rovesciata facendo un bel pò di danni.... però fino ad ottobre resta così, pazienza se non è il massimo, ma l'estate senza vespa non ha molto senso, per cui segui i consigli di tutti, rimonta il motore e goditi la tua vespa, che poi a me vedendola dalle foto mi sembra che goda di ottima salute

l'apparenza inganna!!! comunque sia avete ragione,ho ancora tutto agosto e volevo fare grandi viaggi!
e andare sopratutto a Cesenatico da qualche topa!! ahaha quindi vada per adesso solo di restauro motore!

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 22:03:54  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
jonny ha scritto:

già lasciala così per adesso poi quando arriva l'inverno la rivernici!!!

adesso ci sono molte più ragazze in giro!! ( sono comele lucertole, escono con il sole)

però è alquanto raro caricarne una dietro!

comunque sia avete ragione faccio solo il blocco

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Sbiondi
Utente Attivo

io

Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 22:07:10  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Vespista_95 ha scritto:

Quotato Sei

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 22:16:12  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Sbiondi ha scritto:

Vespista_95 ha scritto:

Quotato Sei

a wei mi avete convinto mi godo agosto e settembre e via dritto a Milano Marittima,Cervia. Cesentacio e Rimini!
si torvano delle belle cose!

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 22:27:15  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Un piccolo OT:
Cesenatico

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever