Autore |
Discussione  |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2011 : 21:43:09
|
ho un po' di confusione con alberi motore per le small io credeco che ci fosseero solo due misure... una tipica del 50 e una tipica per il primavera...... ma ho visto che ci sono corse piu' lunghe del primavera o sbaglio???
mi illumitate con le misure reali degli originali??? grazie!!!
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|
jonny
Utente Attivo
  

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 08:49:59
|
quelle originali sono:
per il 50= corsa 43mm per il 1250 corsa 51mm
poi ci sono quelli in corsa: 45mm 53mm
ciao |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 11:07:24
|
ok avevo visto su ebay alberi anche da 54...
cmq quella del primavera è del 51mm quindi per il DR 130 è il 51mm...PUNTO |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
jonny
Utente Attivo
  

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 13:11:59
|
si anche io ho il 130 DR e ho il mazzucchelli c51 !!!  |
 |
|
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 17:41:04
|
Esistono alberi di Mazzucchelli (o altri) in c.54, ma sono per modifiche particolari...ad esempio per la realizzazione di proto con cilindri motociclistici raffreddati a liquido (es Rotax) o cilindri 130 spessorati. Anche alcuni kit della Falc impiegano alberi in c.54. In ogni caso è necessaria la barenatura della camera di manovella nei carter. |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 08:36:09
|
| Carlo75 ha scritto:
Esistono alberi di Mazzucchelli (o altri) in c.54, ma sono per modifiche particolari...ad esempio per la realizzazione di proto con cilindri motociclistici raffreddati a liquido (es Rotax) o cilindri 130 spessorati. Anche alcuni kit della Falc impiegano alberi in c.54. In ogni caso è necessaria la barenatura della camera di manovella nei carter.
|
infatti mi chiedevo dove avesse tutto questo spazio.. |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|