Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - altezza e corse per le small
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 altezza e corse per le small
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi


Inserito il - 21/08/2011 : 21:43:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ho un po' di confusione con alberi motore per le small io credeco che ci fosseero solo due misure... una tipica del 50 e una tipica per il primavera......
ma ho visto che ci sono corse piu' lunghe del primavera o sbaglio???

mi illumitate con le misure reali degli originali??? grazie!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 08:49:59  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
quelle originali sono:

per il 50= corsa 43mm
per il 1250 corsa 51mm

poi ci sono quelli in corsa:
45mm
53mm

ciao
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 11:07:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ok avevo visto su ebay alberi anche da 54...

cmq quella del primavera è del 51mm quindi per il DR 130 è il 51mm...PUNTO

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 13:11:59  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
si anche io ho il 130 DR e ho il mazzucchelli c51 !!!
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 17:41:04  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Esistono alberi di Mazzucchelli (o altri) in c.54, ma sono per modifiche particolari...ad esempio per la realizzazione di proto con cilindri motociclistici raffreddati a liquido (es Rotax) o cilindri 130 spessorati. Anche alcuni kit della Falc impiegano alberi in c.54. In ogni caso è necessaria la barenatura della camera di manovella nei carter.
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 08:36:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

Esistono alberi di Mazzucchelli (o altri) in c.54, ma sono per modifiche particolari...ad esempio per la realizzazione di proto con cilindri motociclistici raffreddati a liquido (es Rotax) o cilindri 130 spessorati. Anche alcuni kit della Falc impiegano alberi in c.54. In ogni caso è necessaria la barenatura della camera di manovella nei carter.

infatti mi chiedevo dove avesse tutto questo spazio..

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever