Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 75 DR: Decisione finale!****PROBLEMA VOLANO!******
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 75 DR: Decisione finale!****PROBLEMA VOLANO!******
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 19:41:26  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
infatti, è un ragazzo della mia stessa età e sta imparando, come tutti del resto, e non mi sembra il caso di dirli queste cosè!secondo me non si fa altro che peggiorare la cosa, almeno così ha la voglia, se dici così perde anche quella ed è peggio!!

io mi son fatto il mio primo motore tutto da solo con il loro aiuto!e un 130 comincia a essere complicato! c' èlo 2 mesi e nessun problema.

qui si veniamo per imparare e se non fosse per tutti loro non sapreì neanche cosa vuol dire vespino!!

la prima cosà che conta è la buona volontà!!
Torna all'inizio della Pagina

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 21:15:56  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato

[/quote]

temo tu abbia molto da imparare ancora su come si stia in un gruppo... se hai delle perplessità o critiche esprimile in maniera opportuna, ed evita giudizi-provocazioni rivolte alla qualità della persona, grazie.
[/quote]

Mhà,a parte quotare al 100% Grandeveget ed anche tutti gli altri che hanno notato la brutta "uscita" del nostro amico.....aggingo solo che ha perso un OTTIMA occasione per tacere!
Dai Vespista 95!!! Continua ad aggiornare il tuo post,divertiti,fai esperienza,chiedi se hai dubbi e soprattutto scatta tante foto!!!
Ma tu tutto questo lo sai già vero???

La felicità è un pieno di benza al 2%

jonny
Utente Attivo

50 special

905 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 21:26:23  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
io son del parere che, uno se mai prova mai impara!!
l' esperienza si fa smontando e rimontando, sbagliando e facendo giusto.

io sono di questo parere,voi che dite??

vespista 95 smonta tutto e divertiti!!( e rimontalo però)

Sbiondi
Utente Attivo

io

Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 21:29:49  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
jonny ha scritto:

io son del parere che, uno se mai prova mai impara!!
l' esperienza si fa smontando e rimontando, sbagliando e facendo giusto.

io sono di questo parere,voi che dite??

vespista 95 smonta tutto e divertiti!!( e rimontalo però)

e spero che lo faccia entro il 6, cosi potremmo tutti vedere la specialina rossa, dai mettiti d'impegno e vedrai che sarà pronta in tempo.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 21:34:10  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
e ricordati che devi farmela provare e io ti faccio provare il mio px..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 21:54:10  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Ragazzi grazie a tutti voi veramente che mi sostenete!!
siete fantastici!

comunque sia spero tanto di avercela entro il 6 ma ancora non si sa! perchè devo comprare molti pezzi (paraoli,cuscinetti dischi firzione,carta vetrata puntine condesatore e bobina nuove! :D) dunque ci vorrà un po e volevo fare un lavoro fatto per bene! comunque sia se non ci sarò in vespa vengo in autobus ma se ve ne adate in giro non vi starò dietro

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 22:23:17  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
porta il casco, qualcuno ti scarrozzerà..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 22:34:47  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

porta il casco, qualcuno ti scarrozzerà..

lo porto solo per provare il tuo PX

I <3 My Vespa 50 Special

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 14:11:42  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
sarà invidioso perchè ha speso 600 euro per un motore che va meno di quello che farai tu

ovviamente sto scherzando.........che poi non legga e dica che ce l'hanno tutti con lui

Sbiondi
Utente Attivo

io

Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 14:15:09  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Ma stanno proseguendo i lavori?
il 6 si avvicina

jonny
Utente Attivo

50 special

905 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 14:28:52  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
come vanno i lavori??

dai che come dice sbiondi il 6 si avvicina e devi andare a ravenna in special non con l' autobus!!

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 14:37:08  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
sono fermo!!!!! il mio vicino che mi dovrebbe aiutare credo siap artito per 2 o 3 giorni!!quindi va tutto a rilento ora! se lui non mi lavora il cilindro non posso andare avanti!

e comuqnue ragazzi non so se ci sarò comunque perchè avevo pensato di riverniciarla completamente con un ottimo compressore stucco e antiruggine!! a proposito conoscete un sito per poter comprarla?

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

jonny
Utente Attivo

50 special

905 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 14:57:03  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
perche la vuoi riverniciare??????
e già bellissima così!!!!!!

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 15:10:57  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
jonny ha scritto:

perche la vuoi riverniciare??????
e già bellissima così!!!!!!

Ti assicuro di no!! il vecchio proprietario l'aveva vernciata senza smontare nulla e ora sta venendo tutta via!!!!quindi la volevo rifare mi hanno detto che con 60-70 euro si compra un KG di vernice +antiruggine stucco e lucido sai dirmi un sito online dove comprare sta roba?

la volevo fare così non se se a voi però piace a me si tanto!

FOTO:

però senza quello specchietto che non mi piace

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

jonny
Utente Attivo

50 special

905 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 15:17:43  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
sai che qui non ti so aiutare, anche io sono sempre in cerca di un colorificio ma non ho mai trovato nulla !!!!
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever