Autore |
Discussione  |
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2011 : 02:20:37
|
| Vespista_95 ha scritto:
Un piccolo OT: Cesenatico

|
dai dunque, lunedì alla RAMC cesena per prendere i pezzi, io per il bravo, e do uno strappo a lui per i pezzi vespa  |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2011 : 20:54:49
|
Ragazzi domani si monta tutto e credo di chiudere!!!    cosi sarò cono voi,il motore lo faccio un po piu soft di prima! mi durerà di piu! 75dr 6T , rapporti 18/67,carb: shbc19/19 e albero anticipato! perciò sarò con voi al raduno sabato! mi è stato consigliato di mettere la 4M siccome c'è l'ho a casa credo di montarla tanto è solo una modifica in piu che ne dite?? domani si chiude spero! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2011 : 20:55:58
|
| vassu94 ha scritto:
| Vespista_95 ha scritto:
Un piccolo OT: Cesenatico

|
dai dunque, lunedì alla RAMC cesena per prendere i pezzi, io per il bravo, e do uno strappo a lui per i pezzi vespa 
|
Certo!                      |
I <3 My Vespa 50 Special
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2011 : 21:08:48
|
si si montale le 4 marce non te ne pentirai |
|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2011 : 23:39:50
|
| ACvespaDC ha scritto:
si si montale le 4 marce non te ne pentirai
|
Che ne dici andrò meglio in salita?? e consumerà anche meno? la monto anche se ho il cambio con 3 numeri fa lo stesso giusto? |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 09:10:21
|
Si in salita andrà meglio !! 
per il fatto di consumi cambierà poco !
per il fatto dello sterzo non cambia niente solo che la manopola del cambio andrà oltre i numeri!!ma non succcede niente!!   |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 09:11:05
|
non è che va meglio è che è più spaziato e quindi eviti fastidiosi vuoti nel cambio di marcia  |
|
 |
|
jonny
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 12:34:05
|
già mi son spiegato male!! 
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 13:03:41
|
ahh jonny non era riferito a te il messaggio,quando stavo scrivendo non ho visto che avevi già risposto |
|
 |
|
VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma
258 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 13:38:11
|
Di sicuro 4 marce è MEGLIO!!!!! Dai chiudi!!!!! Poi video on board!!! E foto del work in progresssssssssssssss!!!!!!!!!! |
La felicità è un pieno di benza al 2% |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 13:58:26
|
Si infatti!!!! vogliamo un po' di foto   !! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
jonny
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 14:59:26
|
| ACvespaDC ha scritto:
ahh jonny non era riferito a te il messaggio,quando stavo scrivendo non ho visto che avevi già risposto
|
hhhaaaa no problem!!!   |
 |
|
jonny
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 15:00:23
|
già volgiamo le foto   !!! |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 22:04:22
|
Certo le carico fra poco massimo 10 minuti! |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 22:33:01
|
Dunque raggazzi eccomi qua... la giornata di oggi è stata che:  al pomeriggio sono andato a comprare i pezzi con Vassu94 a Cesena al ramc e ho comprato un bel po di cose però siccome ci dovevo andare alla mattina ma poi siamo andati al pomeriggio e siamo tornati alle 19 non mi sono messo a montare niente però ho fatto delle foto di oggi spero vi siano di gradimento! e comunque domani credo di chiudere definitivamente!
FOTO:
Ecco questo è il mio cortile dire un po incasinato (meglio non vedere dentro alla cantina )

imageshak non mi fa caricare altre foto!                                 
|
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
Discussione  |
|