Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 75 DR: Decisione finale!****PROBLEMA VOLANO!******
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 75 DR: Decisione finale!****PROBLEMA VOLANO!******
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 10:47:00  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
vespa 50 ha scritto:

il tuo 75 non tirera neanche morto il 24/72....
considera che la 22/63 viene montata dai 90 in su....
potresti anche montare la 22/63...ma la 24/72 no!

ma che cavolo scrivi scusa? la 22/63 è più lunga della 24/72!!!!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 11:47:56  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mai sentite così tente eresie in una sola discussione!! se non si è in grado di rispondere è meglio non farlo, grazie!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 12:28:00  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
Dai ma ci vuole molto cacch*o!!

fai così:

75Dr
albero motore anticipato 130/60
volano tornito(non torniato) a 1,6KG
19/19
18/67( se è corta la alunghi con pignone da 19)
polini a cannone

Allarghi i travasi, la valvola, lucidi testa ,pistone e scarico, paraoli, guarnizioni e cuscinetti nuovi e sei apposto, dove sta il problema??

zazà91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 12:32:04  Mostra Profilo Invia a zazà91 un Messaggio Privato
ma che ci fa col 19 se fa TORNIARE il suo a 16

Don't Stop Believing

jonny
Utente Attivo

50 special

905 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 12:42:17  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
hihihihihi
l' ha detto lui che deve prendere il 19!!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 12:52:16  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
jonny ha scritto:

fai così:

75Dr
19/19
polini a cannone

Allarghi i travasi, la valvola, lucidi testa ,pistone e scarico, paraoli, guarnizioni e cuscinetti nuovi e sei apposto, dove sta il problema??

che se mette la 24/72 risparmia,dato che la 18/67 è sicuramente corta e il pignone da 19 costa come una campana......e poi un domani se vuole montare un 102 ha già tutto il blocco pronto,basterà cambiare solo il cilindroc'è un solo problema però,che se non ricordo male lui ha 3 marce non 4.

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 12:57:09  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Vespista_95 ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

vassu94 ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

e comunque vassu spiegami l'affermazione: "cuoci i dischi"?????

I dischi della frizione, se io stessi in ultima marcia in una salita pesante, e la vesp ami arranca, perchè il motore gira piano ma è sotto sforzo, quindi i dischi si riscaldano e si bruciano (cuocere i dischi)

ma queste cose chi ve le insegna??????comunque le marcie sono 4 o 3 per un motivo,non c'è né una sola.

Ti quoto! Vassu ha detto un eresia stavolta!

Si, ma hai 3 marce, non 4, con una rapportatura troppo lunga cuoci i dischi ugualmente, altrimenti giri in seconda

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 13:03:44  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si ma questa è una boiata comunque......cioè i dischi non si bruciano perchè hai 3 marce e non 4,oppure perchè il motore a marce alte in salità fa faticaquesta cosa toglietevela dalla testa.

jonny
Utente Attivo

50 special

905 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 13:04:04  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

jonny ha scritto:

fai così:

75Dr
19/19
polini a cannone

che se mette la 24/72 risparmia,dato che la 18/67 è sicuramente corta e il pignone da 19 costa come una campana......e poi un domani se vuole montare un 102 ha già tutto il blocco pronto,basterà cambiare solo il cilindroc'è un solo problema però,che se non ricordo male lui ha 3 marce non 4.

ma se prende la 24/72 deve sempre prendere il pignone da 21 altrimenti non la tira lo stesso!

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 13:06:51  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
non è vero nemmeno questo,se rifasa l'albero in quel modo la 24 la tira eccome

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 13:25:02  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 13:30:20  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Allora ragazzi .. io ho un 3MARCE con ruote da 10! come ho gia detto monterò il 19 come carburatore e non un 16/16!
per la rapportatura mi state confondendo un po le idee

I <3 My Vespa 50 Special

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 13:39:23  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
fossi in te io avrei già seguito i consigli di ACvespaDC già da un pezzo...si vede che di motori non ne capite una mazza, tanto vale che seguite i consigli di gente esperta...e lui ne è un esempio!

provare per credere

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 14:51:03  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
qui sorge un problema..........se tieni le 3 marce sentirai un notevole calo tra 2 e 3,quindi o ti procuri un cambio a 4 marce o monti la 18/67 con 3 marce

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 15:04:27  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

qui sorge un problema..........se tieni le 3 marce sentirai un notevole calo tra 2 e 3,quindi o ti procuri un cambio a 4 marce o monti la 18/67 con 3 marce

Allora opto per la 18/67 con pignone DRT DA 19 grazie mille!

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever